Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
Utilizzare le frecce direzionali ti consente di:
1) tenere con forza la direzione ( riuscire a mantenerla mentre l'avversario cerca di contrastarti).Questo spesso fa la differenza in partita
2) effettuare tiri piu' veloci e precisi
controindicazioni: se sei un "trottolino" con la palla in mezzo ai piedi, cioè se fai tre giri su te stesso ogni volta che prendi il pallone, allora credo sia meglio utilizzare l'analogico. Io cmq uso le frecce da sempre e mi trovo benissimo, e molte delle cose che lamentate voi non le subisco.Io non ho mai visto, ad esempio, i miei eto'o, rooney, hulk recuperati in velocità da richard harty. Io cerco di variare il mio gioco, ma di sicuro a me, che utilizzo le frecce direzionali, se sono lanciato in corsa non mi riprendi, e anche il dribbling in velocità è molto piu' secco ed efficace. Mio consiglio personale, se non fate del possesso palla il vostro credo,provate le frecce, nelle ripartenze, nei tiri, nei dribbling, potrebbero regalarvi molte soddisfazioni..
io invece uso l'analogico è nonsotante questo un difensore base non è mai risucito a recuperare il mio attaccante più scarso che ho in rosa. quindi ragazzi non postate certe boiate per favore :D

DonnieDonowitz87 ha detto:
Great75 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Ma il "cambio posizione" in cosa consiste,e voi a che valore lo impostate??
ogni tanto vedrai i calciatori piegati in campo... :o
Dai seriamente xD
sono i giocatori che cambiano posizione in campo durante la partita... es. da ED a ES... se hai giocatori buoni puoi attuare tale tattica...

shaw74 ha detto:
hai il controllere della ps3? prova a fare i contrasti( e altro anche) usando le frecce al posto dello stick e vedi se non trovi anche tu che i giocatori ci mettono più vigore, risultando più reattivi
Finalmente uno che ha capito....;) Sono anni che non perdo un rimpallo :) ;)[/quote]

wow questo non l'avevo mai pensato... il primo anno che la Konami ha iniziato a spingere verso le levette analogiche (dicendo "in futuro si userà solo l'analogico") mi sono adeguato... ho sempre notato che con le frecce a volte riescono i dribbling più "secchi" e c'è maggior precisione direzionale nei tiri e passaggi. Ma la levetta mi dà una fluidità di gioco, negli stop, nei dribbling, che con le frecce non potevo avere...

CAVOLO, BEL DILEMMA!

più tardi proverò a fare un tentativo, ma con le freccette ricordo un clamoroso callo sul pollice che ora non ho più :D

Ma questo Njango che ho acquistato la settimana scorsa e da allora non ha smesso di segnare qualcuno sa dirmi chi e'? ho cercato su google ma non trovo nulla... 8-)

trento1978 ha detto:
Ma questo Njango che ho acquistato la settimana scorsa e da allora non ha smesso di segnare qualcuno sa dirmi chi e'? ho cercato su google ma non trovo nulla... 8-)
free agent svincolato 32 anni senegalese mi dice il database di pes 2013...ma esiste o no? altro che drogba,per la juve questo sarebbe perfetto.... :D

personalemente l'analogico può servire solo in certe situazioni per il passaggio, giocando io a 2 di assistenza.

Per il resto mi trovo meglio con le frecce. Inoltre il mio pad ps3 non ha una grande sensibilità nell'analogico, e me ne sono accorto quando premo L2 e mi esce la frecca che indica il passaggio manuale, spostando la levetta non si ha un movimento fluido, ma sembra più un "16 direzioni"

Diverso è il discorso del pad xbox, in quanto la levetta è decisamente più fluida, e il range di movimento non è elevato come nello stick del pad della ps3 e questo consente una migliore riuscita nei dribling. Se l'online fosse fluido come l'offline, con questo pad probabilmente giocherei con 1 sola tacca di assistenza

ho appena avuto 4 belle pappine da un 974, giocava benissimo ma la cosa che mi ha colpito e che quando attaccava lo facevno in 12... come impostare un gioco dove attaccano anche i giocatori che stanno in tribuna???

narutouzumaki84 ha detto:
ho appena avuto 4 belle pappine da un 974, giocava benissimo ma la cosa che mi ha colpito e che quando attaccava lo facevno in 12... come impostare un gioco dove attaccano anche i giocatori che stanno in tribuna???
in 12??? ahahah
prova con attacco totale

la cosa che mi ha sorpreso e che ad ogni uno vs uno segnava sempre, io in 7 occasioni invece ho sbagliato perche nonostante abbia buffon in porta il suo portiere parava meglio del mio come mai??? :?:

giaccherinho ha detto:
in 12??? ahahah
prova con attacco totale
mi chiedo, io uso la difesa a 3, pero gioco pricipalmete centrale trascurando un po i terzini laterali, allora mi chiedo nn sara meglio cambiare modulo??? premetto che sto a 858 con il 63 per cento di vittorie su 358 partite

giaccherinho ha detto:
in 12??? ahahah
prova con attacco totale
mi chiedo, io uso la difesa a 3, pero gioco pricipalmete centrale trascurando un po i terzini laterali, allora mi chiedo nn sara meglio cambiare modulo??? premetto che sto a 858 con il 63 per cento di vittorie su 358 partite
con la difesa a tre sei scoperto sulle fasce e considerando che i maggiori pericoli provengo dalle fasce ti consiglio di mettere la difesa a 4! anch'io inizialmente adottavo il 352 però dopo qualche partita ho capito subito che dovevo cambiare modulo ed ora gioco con la difesa a 4 e le cose sono letteralmente cambiate

mi chiedo, io uso la difesa a 3, pero gioco pricipalmete centrale trascurando un po i terzini laterali, allora mi chiedo nn sara meglio cambiare modulo??? premetto che sto a 858 con il 63 per cento di vittorie su 358 partite[/quote]
con la difesa a tre sei scoperto sulle fasce e considerando che i maggiori pericoli provengo dalle fasce ti consiglio di mettere la difesa a 4! anch'io inizialmente adottavo il 352 però dopo qualche partita ho capito subito che dovevo cambiare modulo ed ora gioco con la difesa a 4 e le cose sono letteralmente cambiate[/quote]

cosi nn rischio troppo di esser bucato in difesa???

e poi con attacco totale nn sono scoperto in difesa'''?????????????????????????????????????????? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

e poi con attacco totale nn sono scoperto in difesa'''?????????????????????????????????????????? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

Devi provare a riprovare,fai delle partite di prova,ognuna con formazione diversa per vedere qual'è quella più adatta al tuo gioco.
Io sto facendo cosi,premetto che non è facile,però sembra che ci stia riuscendo,uso Ho difesa a 4,con un mediano davanti,un centrocampista centrale,un trequartista,due centrocampisti laterali e una punta. Cerca di coprire tutto il campo

Ragazzi ciao a tutti!!
Gioco a MLO per xbox360 e ho un grosso problema.

Gioco con un 4-3-3, i 3 di centrocampo sono impostati in 2 MED e 1 TRQ, in avanti invece ESA - EDA e P.

Il problema principale sta nel fatto che indipendentemente contro chi gioco in difesa non riesco ad intercettare un pallone, i filtranti passano tutti i palloni filtranti sia alti che bassi.
In pratica ho il patema ogni qual volta i centrocampisti avversari hanno la palla..

Invece al contrario i miei passaggi filtranti, sia alti che bassi non passano nemmeno con le bombe e i miei attaccanti non si propongono per gli scatti sul fondo!!

Insomma sbaglio qualche settaggio oppure on line sono tutti campioni??

Aiutatemi, lo chiedo a nome della mia credenza di lego che a via di calci per il nervoso che riceve si sta completamente spaccando!!

Grazieeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online