Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tatosone ha detto:
Comunque ho il gioco da poco più di 2 settimane e già uno squadrone con circa 150 partite all'attivo di cui 60 v 20 p 64 s.
Fatte 0 competizioni e 20 milioni da parte. Più irrealistica di così!
Non sono forte, non gioco tanto, non faccio competizioni e già ho più o meno la mia squadra ideale, ma la sfida dov'è?!?

Prima di giustificare il tuo squadrone con il bug contratti volevo chiederti chi sono i tuoi giocatori ideali...

Perchè anche io gioco dal day 2 praticamente, gioco poco e non faccio competizioni, ho circa 57v 30p 50s
Però non posso permettermi una squadra di top.

Io sopra al valore 74 ho: Adebayor - Eto'o - Afellay - Menez - M'Vila quindi ho circa 5 top su 30 giocatori in rosa, da questi ad uno squadrone ne passa di acqua...

tatosone ha detto:
Comunque ho il gioco da poco più di 2 settimane e già uno squadrone con circa 150 partite all'attivo di cui 60 v 20 p 64 s.
Non sono forte, non gioco tanto, non faccio competizioni e già ho più o meno la mia squadra ideale, ma la sfida dov'è?!?

io ho 150 partite più o meno...
ne ho vinte parecchie, ma lo squadrone non lo ho...ho preso AGUERO ieri e stop..gli altri giocatori medi...
REUS ed HIGUAIN un gradino sopra la media...ma gli altri medi..

come mai?

Curioso81 ha detto:
Ecco qui la mia squadra :
Valore 798

546017_Gremio_FBPA.jpg

Panchina :
PORT: Milton Raphael
DIF: N'kolou, Van Rhjin, Alderweiled, M.Fernandes, El Kaoutari, Vertonghen
CENTROC : Witsel, Casemiro, Pedro Obiang, Rivera, Mhikitarian, Oscar
TREQ: Lamela
ATTACC: Higuain, Abel Hernandez, Elkeson, Muriel,Lucas Moura

Questa è la mia rosa....
Non riesco mica a prendermi i campioni come molti di voi..

Curioso81 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ecco qui la mia squadra :
Valore 798

546017_Gremio_FBPA.jpg

Panchina :
PORT: Milton Raphael
DIF: N'kolou, Van Rhjin, Alderweiled, M.Fernandes, El Kaoutari, Vertonghen
CENTROC : Witsel, Casemiro, Pedro Obiang, Rivera, Mhikitarian, Oscar
TREQ: Lamela
ATTACC: Higuain, Abel Hernandez, Elkeson, Muriel,Lucas Moura

Questa è la mia rosa....
Non riesco mica a prendermi i campioni come molti di voi..
Curioso come rende reus da seconda punta?.. È forte??

non avrai i campioni ma hai una panchina bella lunga ;)

io ho circa 200 partite con circa il 50 % di vittorie
forza squadra 791
non ho usato il bug contratti
eppure qualche big lo ho:
buffon-thiago silva-daniel alves-robinho

Curioso81 ha detto:
tatosone ha detto:

ne ho vinte parecchie, ma lo squadrone non lo ho...ho preso AGUERO ieri e stop..gli altri giocatori medi...

come mai?

Mi spiego nn ho messi e ronaldo, ho perin in porta, de sciglio, cannavaro, castan, santon, candreva, verratti, el sharawi, totti, jovetic e huntelaar e 7/8 panchinari.
Ma questa è più o meno la formazione che avevo in mente quando ho iniziato a giocare. Non mi interessa prendere i marvel. Sto a posto così. E adesso?!?

@Draketto

Reus lo uso sp un pò spostato a dx, è pendolino :D e non si nota molto...è forte a me piace, è devastante quando arancio o rosso... ;) poi è il classico tedesco, non molla mai...

@Dottor,
si si ho la rosa lunga, ma anche vendendo quelli che ho, 5-6, massimo 1 campione mi prendo...non di più...come mai?

tatosone ha detto:
Curioso81 ha detto:
tatosone ha detto:

come mai?

Mi spiego nn ho messi e ronaldo, ho perin in porta, de sciglio, cannavaro, castan, santon, candreva, verratti, el sharawi, totti, jovetic e huntelaar e 7/8 panchinari.
Ma questa è più o meno la formazione che avevo in mente quando ho iniziato a giocare. Non mi interessa prendere i marvel. Sto a posto così. E adesso?!?

Gioca, batti i super squadroni, arriva a 1000 punti...migliora giorno per giorno... :mrgreen:

Arrivare a 1000 punti senza barare è impossibile. Oggi nn riuscivo a vincere avevo tutti i giocatori impallati. Una ne ho vinta al 90 con una botta di culo, un altra l'ho persa al 90 esimo dominando. Certe volte l'inerzia va dove deve andare e oggi era così.

tatosone ha detto:
Arrivare a 1000 punti senza barare è impossibile. Oggi nn riuscivo a vincere avevo tutti i giocatori impallati. Una ne ho vinta al 90 con una botta di culo, un altra l'ho persa al 90 esimo dominando. Certe volte l'inerzia va dove deve andare e oggi era così.

ci sono arrivato ieri... ;) e non ho MAI barato!!

shaw74 ha detto:
ste868686 ha detto:
shaw74 tu usi le frecce per fare tutto o solo contrasti e dribling?
io ho notato che anche lo stop diventa peggiore con l'analogico, l'idea che mi sono fatto è che quando uno sposta l'analogioco ad esempio da destra a sinistra il range di movimento è molto elevato e automaticamente il giocatore ci mette più tempo a spostarsi la palla nell'altra direzione. Invece con le frecce è immediato
E' esattamente quello che penso io

ho provato a giocare anche col pad della xbox e va decisamente meglio, ma per il fatto che il range di movimento dell'analogico è minore. Cmq è anche un fatto di connessione, online ci mette più tempo a recepire il comando fatto con l'analogico piuttosto che quello fatto con le frecce

tatosone ha detto:

Ok allora la cosa è molto diversa, hai giocatori medi, già se inizi a prendere i giocatori 85 fai fatica a prenderli ed a mantenerli, a prendere i marvel diventa veramente un'impresa, io non li ho, prima voglio farmi na bella squadretta da 80 a 85 poi vediamo...

ste868686 ha detto:
shaw74 ha detto:
ste868686 ha detto:
shaw74 tu usi le frecce per fare tutto o solo contrasti e dribling?
io ho notato che anche lo stop diventa peggiore con l'analogico, l'idea che mi sono fatto è che quando uno sposta l'analogioco ad esempio da destra a sinistra il range di movimento è molto elevato e automaticamente il giocatore ci mette più tempo a spostarsi la palla nell'altra direzione. Invece con le frecce è immediato
E' esattamente quello che penso io

ho provato a giocare anche col pad della xbox e va decisamente meglio, ma per il fatto che il range di movimento dell'analogico è minore. Cmq è anche un fatto di connessione, online ci mette più tempo a recepire il comando fatto con l'analogico piuttosto che quello fatto con le frecce

Quindi mi state dicendo che conviene usare le freccette piuttosto che l'analogico?
Io pensavo fosse il contrario...
Dove posso impostare le impostazione del controller per l'on-line? se non sbaglio durante la partita non si può...

curioso la cosa migliore era prenderli quasi subito, cosa che ho fatto ad esempio con buffon.

ho ancora qualche giocatore base per la panchina visto che costano poco come contratto e non posso permettermi di meglio :D

la mia strategia è di rinnovare per 50 partite ai presunti titolari e di 20 a quelli che userò molto meno, ogni giro contratti, chiamiamolo così, mi avanzano dei soldi che investo per l'acquisto di un giocatore.
capita di stare senza qualche big per alcune giornate dopo l'acquisto del giocatore, in attesa di avere i soldi per rinnovargli il contratto di 50 partite, resistendo alla tentazione, secondo me costosissima, di rinnovare di 10 partite

DottHnF ha detto:
curioso la cosa migliore era prenderli quasi subito, cosa che ho fatto ad esempio con buffon.

ho ancora qualche giocatore base per la panchina visto che costano poco come contratto e non posso permettermi di meglio :D

la mia strategia è di rinnovare per 50 partite ai presunti titolari e di 20 a quelli che userò molto meno, ogni giro contratti, chiamiamolo così, mi avanzano dei soldi che investo per l'acquisto di un giocatore.
capita di stare senza qualche big per alcune giornate dopo l'acquisto del giocatore, in attesa di avere i soldi per rinnovargli il contratto di 50 partite, resistendo alla tentazione, secondo me costosissima, di rinnovare di 10 partite

Io rinnovo massimo a 20, se no mercato ne faccio poco...
Però girano tutti i giocatori..gioca chi più in forma..cosi riesco a prendere sempre qualcuno..

Utilizzare le frecce direzionali ti consente di:
1) tenere con forza la direzione ( riuscire a mantenerla mentre l'avversario cerca di contrastarti).Questo spesso fa la differenza in partita
2) effettuare tiri piu' veloci e precisi
controindicazioni: se sei un "trottolino" con la palla in mezzo ai piedi, cioè se fai tre giri su te stesso ogni volta che prendi il pallone, allora credo sia meglio utilizzare l'analogico. Io cmq uso le frecce da sempre e mi trovo benissimo, e molte delle cose che lamentate voi non le subisco.Io non ho mai visto, ad esempio, i miei eto'o, rooney, hulk recuperati in velocità da richard harty. Io cerco di variare il mio gioco, ma di sicuro a me, che utilizzo le frecce direzionali, se sono lanciato in corsa non mi riprendi, e anche il dribbling in velocità è molto piu' secco ed efficace. Mio consiglio personale, se non fate del possesso palla il vostro credo,provate le frecce, nelle ripartenze, nei tiri, nei dribbling, potrebbero regalarvi molte soddisfazioni..

io per ovviare al problema dei marvel ho ingaggiato Stan Lee... :ugeek:

:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com