Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io giocando a tre dietro non ho terzini puri in pratica, però per quanto riguarda il tenerli più alti dipende dal tuo stile di gioco, se preferisci tenerli bloccati li o li usi per spingere, e in quel caso cercherei gente con la carta terzino di spinta

come consigli low cost, de sciglio fa il suo dovere, mentre l'anno passato mi ero trovato bene anche con corluka che quest'anno non l'ho ancora provato.

in mezzo alla difesa prenderei qualcuno di un pò più veloce, per fermare gli inevitabili lanci lunghi

Beh, che dire ? Ieri ho toccato la soglia dei 700 senza mai rubare, giocando a 2 tacche , senza aver mai usufruito dei contratti taroccati, mandando a casa parecchi da 900/1000 con i super Marvel e con un unico pendolino ( eto'o )
Ho notato che con 4 dc veloci ,i pagliacci con i super Marvel non vanno lontano.
Sirigu un grande portiere Cabaiè un gran regista, perea veloce come il vento.

rayjo68 ha detto:
Beh, che dire ? Ieri ho toccato la soglia dei 700 senza mai rubare, giocando a 2 tacche , senza aver mai usufruito dei contratti taroccati, mandando a casa parecchi da 900/1000 con i super Marvel e con un unico pendolino ( eto'o )
Ho notato che con 4 dc veloci ,i pagliacci con i super Marvel non vanno lontano.
Sirigu un grande portiere Cabaiè un gran regista, perea veloce come il vento.

Mi ritrovo nella tua stessa situazione, anche se non mi piace giocare con 4DC, molto efficace ma poco realista. Inoltre li sfrutto abbastanza i terzini nel mio gioco, ho bisogno della loro spinta.
Eto'o come lo usi? ruolo? Posizione? quanti gol fa?
Stavo pensando di prenderlo al posto di Ronaldo, con il contratto non ci sto dietro! :mrgreen:

Eto 'o spesso gli faccio fare lo schiavo sulle fasce, come realizzatore non male ma davanti ho aguero e adebayor che si sposano bene come coppia . In teoria con 3 o 4 dc i vari Ronaldo e messi stanno buoni e gioco di rimessa...

Ragazzi un consiglio su una sp che gioca larga a destra...
ieri ho comprato jovetic ma non mi soddisfa molto appena scade il contratto vorrei cambiarlo e devo scegliere tra
GIOVINO
REUS
ZARATE
voi che dite? avete altri da proporre?

ult-asalto..Lagger di merda spagnolo..squadra don tutti i migliori giocatori in rosa..con soprannome FIGLIO DI DIO...
Stavo vincendo due a uno..appena ha preso il secondo gol ha staccato. Io direi che invece di figlio di dio il soprannome esatto sarebbe FIGLIO DI PUTTANA!

Draketto ha detto:
ult-asalto..Lagger di merda spagnolo..squadra don tutti i migliori giocatori in rosa..con soprannome FIGLIO DI DIO...
Stavo vincendo due a uno..appena ha preso il secondo gol ha staccato. Io direi che invece di figlio di dio il soprannome esatto sarebbe FIGLIO DI PUTTANA!
finalmente oggi è l'ultimo giorno in cui vedrò i dilettanti sfruttare il bug delle punizioni automatiche! oggi un napoletano è passato in vantaggio proprio sfruttando questo bug. poi però l'ho purgato di brutto!!!! :lol:

giaccherinho ha detto:
Draketto ha detto:
finalmente oggi è l'ultimo giorno in cui vedrò i dilettanti sfruttare il bug delle punizioni automatiche! oggi un napoletano è passato in vantaggio proprio sfruttando questo bug. poi però l'ho purgato di brutto!!!! :lol:
Sto quitteroni di merda dai piedi non ce li toglieremo mai!!!

ho iniziato da poco la mlo e ho ancora tutta la rosa iniziale!! chi mi consigliate di prendere per iniziare? c'è una lista con i consigli sui giocatori da prendere come l'anno scorso?

Fermo restando , che chi dice di non starci dietro ai contratti non sà gestire la squadra, xkè il premio di ogni partita è calcolato su un coificiente dato dal costo dei tuoi giocatori in campo, moltiplicato x il valore di squadra del tuo avversario .
X quel che riguarda Eto'o stavo x venderlo quando ho comprato C.Ronaldo, x fortuna finite le 10 partite ho venduto il portoghese e tenuto il camerumense,ora la mia squadra vola e l'ultima volta che ho perso pulito non me la ricordo nemmeno + ,tocco quasi quota 700 con vittime molti 900+ e 800+ il mio Eto'o sta a 140 goal in 160 partite terminale offensivo del mio 5-4-1.La mia squadra mi piace talmente tanto che ho deciso di rinnovare il contratto a tutti x 100 partite e poicomprare quello che mi manca

portieri : Handanovic e Sirigu
difensori :Zouma,Basileboy,Dede,Kana-Byik,yanga Mbiwa,Carvalho
terzini: Linchenstainer,Onuha,Michel,Fabio
Mediani:Song,Fellaini,De Rossi,Tymonshchk
Ali:Robinho,Neymar,Varela,Robben
punta centrale: eto'o ,bent

I prossimi obiettivi sono matuidi ,Lahm,Aguero e un difensore di spessore che ancora non ho deciso e penso di poter competere contro tutti anche senza Messi e C.Ronaldo

rayjo68 ha detto:
Eto 'o spesso gli faccio fare lo schiavo sulle fasce, come realizzatore non male ma davanti ho aguero e adebayor che si sposano bene come coppia . In teoria con 3 o 4 dc i vari Ronaldo e messi stanno buoni e gioco di rimessa...

Adebayor è il primo top player che ho preso! impossibile rinunciare a sto fenomeno...

alriksvaal ha detto:
Fermo restando , che chi dice di non starci dietro ai contratti non sà gestire la squadra, xkè il premio di ogni partita è calcolato su un coificiente dato dal costo dei tuoi giocatori in campo, moltiplicato x il valore di squadra del tuo avversario .
X quel che riguarda Eto'o stavo x venderlo quando ho comprato C.Ronaldo, x fortuna finite le 10 partite ho venduto il portoghese e tenuto il camerumense,ora la mia squadra vola e l'ultima volta che ho perso pulito non me la ricordo nemmeno + ,tocco quasi quota 700 con vittime molti 900+ e 800+ il mio Eto'o sta a 140 goal in 160 partite terminale offensivo del mio 5-4-1.La mia squadra mi piace talmente tanto che ho deciso di rinnovare il contratto a tutti x 100 partite e poicomprare quello che mi manca

portieri : Handanovic e Sirigu
difensori :Zouma,Basileboy,Dede,Kana-Byik,yanga Mbiwa,Carvalho
terzini: Linchenstainer,Onuha,Michel,Fabio
Mediani:Song,Fellaini,De Rossi,Tymonshchk
Ali:Robinho,Neymar,Varela,Robben
punta centrale: eto'o ,bent

I prossimi obiettivi sono matuidi ,Lahm,Aguero e un difensore di spessore che ancora non ho deciso e penso di poter competere contro tutti anche senza Messi e C.Ronaldo

Guarda che i difensori di spessore tranne thiago Silva li hai già x i supermarvel.Costano poco e sono efficaci. io Ho anche beria by e fà il suo dovere....

Mysterio-CS ha detto:
rayjo68 ha detto:

Adebayor è il primo top player che ho preso! impossibile rinunciare a sto fenomeno...

Sono d'accordo, ognuno ha la sua teoria, la mia è uno forte di testa e uno veloce.Non serve Ronaldo e Messi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom