Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexissilaxe ha detto:
Volevo ringraziare tutti quelli che tra voi hanno usato il bug contratti (quasi tutti) perchè per me, che posso cominciarela mlo solo ora, visto che prima l'online non mi funzionava, è una vera sfida tutta in salita.
Ogni partita incontro tutti con messi, ronaldo e compagnia bella, inoltre prima di poter acquistare qualcuno di moderatamente forte, ora dovrò attendere una decina di mesi, visto che i prezzi sono lievitati verticalmente in una maniera finta. Quindi grazie a tutti, mors tua vita mea, no, si dice cos'ì?

E poi vi ho letto "si ma noi siamo diversi, questo è diverso dal bug delle punizioni" "no io non sono cheater, sono quelli che quittano i cheater" "io non sono al 100% cheater l'ho usato solo una volta" "cosadovevo fare? gioco solo 5 partite al giorno,,"

Ma i peggiori sono quelli che per una settimana l'hanno usato come animali, e poi, una volta fixato il bug, hanno avuto il coraggio di scrvere "oh finalmente hanno sistemato!! meno male, non ne potevo più" poverini... vergogna, solo questo.

Buon Pes a tutti, anche se molti non se lo meritano ;)

Quoto al 100%

Esatto...se si sfrutta un bug di qualsiasi tipo non è mai un comportamento corretto.

Continuo a sostenere anch'io, meglio una squadra di giovani promesse come la mia che gli ormai squadroni che ti trovi ad affrontare ogni due partite con Ronaldo Messi Pato Eto'o Van Persie Pirlo Xavi Iniesta Rooney Ramos Buffon Bale etc etc etc...

Però diciamo una cosa, c'è più gusto a batterli! :D

Ragazzi vi segnalo per chi possiede xbox TNP BorG73 perdeva 2 partite diverse e si è disconnesso tutte e due le volte...Che rabbia la konami dovrebbe bastonarli sti maledetti

Segnalo tale Rubi--k, spagnolo che usa il borussia dortmund. Ero in vantaggio 5-2 a mezz'ora dalla fine, mette in pausa un minuto, riprende la gara, lag e disconnessione. Non ci crederete, ma ha osato pure scrivermi "SHIT LAGGER". Non ho parole.

alexissilaxe ha detto:
Volevo ringraziare tutti quelli che tra voi hanno usato il bug contratti (quasi tutti) perchè per me, che posso cominciarela mlo solo ora, visto che prima l'online non mi funzionava, è una vera sfida tutta in salita.
Ogni partita incontro tutti con messi, ronaldo e compagnia bella, inoltre prima di poter acquistare qualcuno di moderatamente forte, ora dovrò attendere una decina di mesi, visto che i prezzi sono lievitati verticalmente in una maniera finta. Quindi grazie a tutti, mors tua vita mea, no, si dice cos'ì?

E poi vi ho letto "si ma noi siamo diversi, questo è diverso dal bug delle punizioni" "no io non sono cheater, sono quelli che quittano i cheater" "io non sono al 100% cheater l'ho usato solo una volta" "cosadovevo fare? gioco solo 5 partite al giorno,,"

Ma i peggiori sono quelli che per una settimana l'hanno usato come animali, e poi, una volta fixato il bug, hanno avuto il coraggio di scrvere "oh finalmente hanno sistemato!! meno male, non ne potevo più" poverini... vergogna, solo questo.

come non quotarti .....amo questa tagliente ironia...DIREI DI METTERE QUESTO POST IN PRIMA PAGINA BEN VISIBILE...SI PREDICA SEMPRE BENE QUA MA SI FINISCE COL RAZZOLARE MALE CARI RAGASSI.Tutti che si lamentano del bug punizioni, di questo "presunto scripting" quando sono proprio questi stessi soggetti a costruirsi squadre "fanta -apocalittiche" in men che non si dica.....e poi aggiungo..sti cazzi...che gente ragazzi..che gente......

Curioso81 ha detto:
Vedo scritto lo SCRIPT non esiste.....

Chi scrive questo ha capito ben poco di PES;
Non esiste sostituzione o cosa che ti fa vincere una partita che devi perdere.

Ieri ho giocato contro un tipo inglese, mi ha chiesto scusa, 2 pali e 1 traversa, il suo portiere insuperabile, gol sbagliati da HIGUAIN arancio a porta vuota...non è colpa mia, non credo che sono scarso, e non sono un fenomeno ma ho molti ma MOLTI punti, con una squadra da 790.

Domenica invece ho perso contro uno da 360 punti, con MATIC med CC, messo in difesa, un certo Ramalho BLU, che mangiava il campo e il mio REUS arancio, erano insuperabili, 1 autogol scandaloso di sakho, giocatori che fanno il saltino in avanti su un lancione....ma che scherzi?? lo script non esiste????

FATE MENO I FENOMENI!

Concordo pienamente.
Io non riesco a raggiungere i mille punti...Sempre quando arrivo a 990, 995 , mi becca lo scripting.
Una persona ha anche rifiutato la rivincita con me, perché ha capito che ha vinto in modo inspiegabile.

THE COACH ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
[quote="THE COACH":275qd9ri]IO penso ke lo scripting sia quancosa inventato dalla nostra subcoscienza , e anke se esistesse è giusto ke sia cosi , in quante partite di calcio vediamo squadre dominare ,sfiorare gol e cose assurde e avvolte perdono per un tiro , quindiquindi anke se ci fosse riporta tutto alla realtà

Delle volte è troppo...

sei intorno ai 1000 punti come fai a dire è troppo?[/quote:275qd9ri]

Semplice, ti fa arrabbiare e perdere la voglia perdere contro uno che ha 200 punti...

Ho appena segnalato un utente con id GOUMEZ alla Konami, spero che inizino a prendere provvedimenti per questa gente che puntualmente sconnette quando si trova in svantaggio!!

sto giocando contro un francese da 950 pti.e' tutta na laggata.scarso come pochi siamo 0 a 0.se faccio gol stacca sicuro

juza09 ha detto:
alexissilaxe ha detto:

come non quotarti .....amo questa tagliente ironia...DIREI DI METTERE QUESTO POST IN PRIMA PAGINA BEN VISIBILE...SI PREDICA SEMPRE BENE QUA MA SI FINISCE COL RAZZOLARE MALE CARI RAGASSI.Tutti che si lamentano del bug punizioni, di questo "presunto scripting" quando sono proprio questi stessi soggetti a costruirsi squadre "fanta -apocalittiche" in men che non si dica.....e poi aggiungo..sti cazzi...che gente ragazzi..che gente......
La tagliente ironia... guarda che i discorsi sono diversi, parlare dello scripting non è per giustificare eventuali sconfitte, è un modo per darsi "conforto" a vicenda, visto che in alcune partite è indubbio che il gioco faccia come cavolo gli pare. Lo stesso pensiero poi, potrebbe essere applicabile al tuo di ragionamento, visto che lo "sticazzi" in un forum, riferito al pensiero degli altri, mi sembra volgare, fuori luogo e inappropriato... Ognuno è libero di esprimersi, anche quando non ci piacciono o non condividiamo le cose che vengono dette..

alexissilaxe ha detto:

Gran quotone..io il gioco l'ho comprato solo domenica...ora ho anche paura ad entrarci,non voglio perdere malamente ogni partita..perdere ci sta,ma così no :)

MA NON E' POSSIBILE!!!! mi metto a giocare a pes e mi stacca la linea 2 volte x colpa del server loro!!! risultato??? HO RONALDO ETO ROBBEN JULIO CESAR BALZARETTI HUMMELS SAKO REUS HAMSIK STANKOVIC E TUTTI GLI ALTRI CON 2 PARTITE IN MENO!!! E COME SE MI AVESSERO RUBATO 10ML!!!! MA CHE CAZZO NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI!!! X UN ERRORE LORO CI RIMETTO IO... CORTESEMENTE MI DATE LA MAIL DOVE SEGNARE STI DISAGI CHE GLI SCRIVO???? GRAZIE!

bmw240cv ha detto:
sto giocando contro un francese da 950 pti.e' tutta na laggata.scarso come pochi siamo 0 a 0.se faccio gol stacca sicuro

non ho parole...all 85 esimo mi dice connessione al server interrotta e mi da partita persa 3 a 0...ho capito perche sto qua ha 146 vittorie e 15 sconfitte

Marko_97 ha detto:
alexissilaxe ha detto:

Gran quotone..io il gioco l'ho comprato solo domenica...ora ho anche paura ad entrarci,non voglio perdere malamente ogni partita..perdere ci sta,ma così no :)
Beh ragazzi se volete iniziare la MLO secondo me non dovete stare a farvi troppi problemi. Sembra quasi che vogliate giustificarvi in anticipo...io l'anno scorso la cominciai a marzo, eppure nonostante chiunque avesse la squadra più forte della mia raggiunsi in un paio di mesi la quota dei 700 punti...
Anche quest'anno seppure abbia preso il gioco dopo pochi giorni non l'ho ancora cominciata, ma di certo non sarà la forza delle squdre altrui a fermarmi...insomma voi fate il vostro gioco e se non doveste divertirvi basta giocare a qualcos'altro! ;)

bmw240cv ha detto:
bmw240cv ha detto:

non ho parole...all 85 esimo mi dice connessione al server interrotta e mi da partita persa 3 a 0...ho capito perche sto qua ha 146 vittorie e 15 sconfitte
Ragazzi ma sbaglio o quest'anno è peggio dell'anno scorso??? Mi pare che sia un continuo lamento riguardo a cheater, stacconi, lagger e punizioni automatiche...o sbaglio?
Vorrei che qualcuno mi ragguardasse perchè se davvero è peggio delle scorse edizioni quest'anno potrei rinunciare alla MLO...io non sono fatto per queste cose, mi incazzo troppo e sto male tutto il dì...

bmw240cv ha detto:
bmw240cv ha detto:

allora è una cosa che sanno fare! quando è successo a me pensavo fosse il modem invcece la linea c'era... bah
alcuni sanno fare anche questo

Per chi ha pes per PC avete notato che un giocatore se controllato con la levetta è molto più lento rispetto a se controllato con le frecce? più che lento molto meno agile. Ho fatto la prova in allenamento e se faccio girare un giocatore con le levette lo fa molto più lentamente rispetto a se lo faccio con le frecce. E' il mio controller?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online