Sarra_cino85 ha detto:Premetto che lo Script è nella nostra mente che manipola giocatori in campoad ogni modo se il portiere(un buon portiere) non para cose semplici è cmq colpa vostra perchè non sapete motivarlo prima della partita
...
Ad Ogni Modo vedere Il capitano, Francescone Totti col Numero 10 della mia Juve è uno spettacolo...è Fortissimo, è il giocatore Ideale per questo pes....Bentornato, non ti avevo in rosa da pes6!
bmw240cv ha detto:Sarra_cino85 ha detto:Premetto che lo Script è nella nostra mente che manipola giocatori in campoad ogni modo se il portiere(un buon portiere) non para cose semplici è cmq colpa vostra perchè non sapete motivarlo prima della partita
...
Ad Ogni Modo vedere Il capitano, Francescone Totti col Numero 10 della mia Juve è uno spettacolo...è Fortissimo, è il giocatore Ideale per questo pes....Bentornato, non ti avevo in rosa da pes6!
grande mi sa che mi faro' la juve ora...e' che mi secca che ho fatto un contratto a 50 partite a Xavi per 17 milioni :shock:
Sarra_cino85 ha detto:bmw240cv ha detto:[quote="Sarra_cino85":16iur7um]Premetto che lo Script è nella nostra mente che manipola giocatori in campoad ogni modo se il portiere(un buon portiere) non para cose semplici è cmq colpa vostra perchè non sapete motivarlo prima della partita
...
grande mi sa che mi faro' la juve ora...e' che mi secca che ho fatto un contratto a 50 partite a Xavi per 17 milioni :shock:
Xavi o Iniesta???ciocco90 ha detto:xavi e molto meglio di pirlo ragazzi io vi consiglio cc xavi cls robben cld ribery e allora si che si va avanti![]()
Aaaaaaaaaaaaaaaaa Pinto più conosciuto x le risse che per le parate Aaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:bmw240cv ha detto:mi sono fatto il barcellona :mrgreen:
il problema e' che in difesa ho abidal,sergi gomez,fontas e muniesa :lol:
busquets mascherano e xavi a centrocampo e villa pedro e cuenca in avanti.
ovviamente pinto in porta :shock:
Lo script è un assurdità immane, nn esiste che io dopo che mi faccio una bella sauadra devo perdere contro minandigno perche quando faccio i passaggi i miei attaccanti nn corrono o sembrano proprio handicappati. Le squadre forti possono sbagliare una partita x la condizione fisica, x qualche errore ma no perché è stabilito che devono perdere. Ma scherziamo? Cioè io dovrei perdere una partita x forza e dovrebbe essere pure giusto? Ma siamo pazzi forse. Fosse x me saprei io dove mettere lo script a quelli che hanno deciso che ci siaArshavinTank91x ha detto:THE COACH ha detto:IO penso ke lo scripting sia quancosa inventato dalla nostra subcoscienza , e anke se esistesse è giusto ke sia cosi , in quante partite di calcio vediamo squadre dominare ,sfiorare gol e cose assurde e avvolte perdono per un tiro , quindiquindi anke se ci fosse riporta tutto alla realtà
Delle volte è troppo...
ciocco90 ha detto:xavi e molto meglio di pirlo ragazzi io vi consiglio cc xavi cls robben cld ribery e allora si che si va avanti![]()
andreas26 ha detto:Lo dichiaro ufficialmente...se giovedì la Konami non sistema le competizioni ripristinandole per categorie (professionista, campione ecc) ed aumentandole come numero giornaliero dirò addio alla MLO...non mi da stimoli...