alexissilaxe ha detto:Volevo ringraziare tutti quelli che tra voi hanno usato il bug contratti (quasi tutti) perchè per me, che posso cominciarela mlo solo ora, visto che prima l'online non mi funzionava, è una vera sfida tutta in salita.
Ogni partita incontro tutti con messi, ronaldo e compagnia bella, inoltre prima di poter acquistare qualcuno di moderatamente forte, ora dovrò attendere una decina di mesi, visto che i prezzi sono lievitati verticalmente in una maniera finta. Quindi grazie a tutti, mors tua vita mea, no, si dice cos'ì?
E poi vi ho letto "si ma noi siamo diversi, questo è diverso dal bug delle punizioni" "no io non sono cheater, sono quelli che quittano i cheater" "io non sono al 100% cheater l'ho usato solo una volta" "cosadovevo fare? gioco solo 5 partite al giorno,,"
Ma i peggiori sono quelli che per una settimana l'hanno usato come animali, e poi, una volta fixato il bug, hanno avuto il coraggio di scrvere "oh finalmente hanno sistemato!! meno male, non ne potevo più" poverini... vergogna, solo questo.
Buon Pes a tutti, anche se molti non se lo meritano![]()
Quoto al 100%
Esatto...se si sfrutta un bug di qualsiasi tipo non è mai un comportamento corretto.
Continuo a sostenere anch'io, meglio una squadra di giovani promesse come la mia che gli ormai squadroni che ti trovi ad affrontare ogni due partite con Ronaldo Messi Pato Eto'o Van Persie Pirlo Xavi Iniesta Rooney Ramos Buffon Bale etc etc etc...
Però diciamo una cosa, c'è più gusto a batterli!