Domani c'è la manutenzione , quasi sicuramente le rimetteranno...si speraheath_joker85 ha detto:ragazzi si sa qualcosa sulle competizioni?
Domani c'è la manutenzione , quasi sicuramente le rimetteranno...si speraheath_joker85 ha detto:ragazzi si sa qualcosa sulle competizioni?
ciocco90 ha detto:ma se sei capace basta fare le giuste sostituzioni e vinci sempre basta avere una rosa ampia ad esempio io in attacco tengo
cr7
robben
messi
rooney
aguero
eto
hulch
forlan
ibraimovic
bojan
walcot
Curioso81 ha detto:..non è colpa mia credo che sono scarso, non sono un fenomeno
tiger ha detto:Comunque concordo con shaw74 quando sostiene che rispetto al '12 c'è molto meno script..se tolgono sta punizione battuta dalla cpu nel prossimo dlc non dico che diventa perfetto ma quasi questo pes 2013...certo bisogna saperci giocare!O meglio giocarci BENE!Per quanto mi riguarda ogni partita è avvincente...sempre sul filo..."ora segno ora lo prendo" :mrgreen: ..ed è vero anche che se uno si concentra riesce benissimo a limitare i big...
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:..non è colpa mia credo che sono scarso, non sono un fenomeno
ma falla finita!!!:lol:
yurifrava ha detto:che novita dovrebberoapportare algioco???
tiger ha detto:Visto che si parlava di script ok..passa tutto: 3 pali, una traversa a porta vuota.. :lol: ma che addirittura CAMBIA la percezione ..la risposta non so se mi spiego dei TASTI!!!:shock: Cioè tutto rallentato..schiacciavo ieri e rispondeva un minuto dopo (si fa per dire)...e io non ho 900 punti! :lol: :lol:
Quoto, chi afferma di non crederci non sa o non "vede" cosa accade in certe partite di MLO... Se poi questo accada per riprodurre la realtà (vedi partite tipo chelsea- barcellona dell'anno scorso) io non lo so, ma mi spiegassero i nuovi "saputelli" di Pes 2013, il perchè il mio rooney rosso se gioco contro un pari livello spara tutte bordate sotto il 7, mentre se gioco contro un valutazione 200 i primi tre tiri che fa sono tre pali... Le rarissime volte che vengo dominato da qualcun altro, il mio primo tiro è , SEMPRE, SISTEMATICAMENTE, goal, se l'altro non ha segnato durante il suo forcing... e lo stesso accade a me quando domino io. Tutto questo avviene in maniera meno clamorosa rispetto al 2012, ma avviene....Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Comunque concordo con shaw74 quando sostiene che rispetto al '12 c'è molto meno script..se tolgono sta punizione battuta dalla cpu nel prossimo dlc non dico che diventa perfetto ma quasi questo pes 2013...certo bisogna saperci giocare!O meglio giocarci BENE!Per quanto mi riguarda ogni partita è avvincente...sempre sul filo..."ora segno ora lo prendo" :mrgreen: ..ed è vero anche che se uno si concentra riesce benissimo a limitare i big...
è diminuito, ma esiste, in questi 2 giorni ho visto di tutto... :cry:
shaw74 ha detto:Quoto, chi afferma di non crederci non sa o non "vede" cosa accade in certe partite di MLO... Se poi questo accada per riprodurre la realtà (vedi partite tipo chelsea- barcellona dell'anno scorso) io non lo so, ma mi spiegassero i nuovi "saputelli" di Pes 2013, il perchè il mio rooney rosso se gioco contro un pari livello spara tutte bordate sotto il 7, mentre se gioco contro un valutazione 200 i primi tre tiri che fa sono tre pali... Le rarissime volte che vengo dominato da qualcun altro, il mio primo tiro è , SEMPRE, SISTEMATICAMENTE, goal, se l'altro non ha segnato durante il suo forcing... e lo stesso accade a me quando domino io. Tutto questo avviene in maniera meno clamorosa rispetto al 2012, ma avviene....Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Comunque concordo con shaw74 quando sostiene che rispetto al '12 c'è molto meno script..se tolgono sta punizione battuta dalla cpu nel prossimo dlc non dico che diventa perfetto ma quasi questo pes 2013...certo bisogna saperci giocare!O meglio giocarci BENE!Per quanto mi riguarda ogni partita è avvincente...sempre sul filo..."ora segno ora lo prendo" :mrgreen: ..ed è vero anche che se uno si concentra riesce benissimo a limitare i big...
è diminuito, ma esiste, in questi 2 giorni ho visto di tutto... :cry:
DonnieDonowitz87 ha detto:tiger ha detto:Visto che si parlava di script ok..passa tutto: 3 pali, una traversa a porta vuota.. :lol: ma che addirittura CAMBIA la percezione ..la risposta non so se mi spiego dei TASTI!!!:shock: Cioè tutto rallentato..schiacciavo ieri e rispondeva un minuto dopo (si fa per dire)...e io non ho 900 punti! :lol: :lol:
Oooo questa la quoto all infinito,mi capita spesso e mi mette un nervoso assurdo,e nn riesco ancora a capire il xke dello script!!!
Ma io nn lo trovo giusto pero!!! Allora uno che li suda a fare i soldi per comprarsi i piu forti,se poi la konami te li spompa con qsto script!!! Spero lo levino e che migliorino i filtri. Cosi ognuno gioca tranquillo con chi merita di giocare al suo pari livellojuza09 ha detto:DonnieDonowitz87 ha detto:tiger ha detto:Visto che si parlava di script ok..passa tutto: 3 pali, una traversa a porta vuota.. :lol: ma che addirittura CAMBIA la percezione ..la risposta non so se mi spiego dei TASTI!!!:shock: Cioè tutto rallentato..schiacciavo ieri e rispondeva un minuto dopo (si fa per dire)...e io non ho 900 punti! :lol: :lol:
Oooo questa la quoto all infinito,mi capita spesso e mi mette un nervoso assurdo,e nn riesco ancora a capire il xke dello script!!!
il ritardo nella risposta ai comandi mi capita spessissimo e soprattutto con utenti la cui valutazione non supera i 200...chissa' perche' :lol:
mercato91 ha detto:anche io sto facendo un po fatica a mantenere la rosa,non che non riesca a rinnovare i giocatore,periodicamente li rinnovo tutti a 20 partite,però il tempo per fare un nuovo acquisto sui 10mil si allunga sempre di più...qualcuno diceva di far ruotare la rosa,anche questo lo faccio,anche se i residui scarponi che ho in panca cercherei di lasciarli là dove sono :lol: in ogni caso se qualcuno ha un consiglio è bene accetto,altrimenti mi ricordo che il gioco è uscito solo da 20 giorni per cui c'è tutto il tempo per costruire la mia squadra dei sogni![]()
p.s. come valutazione sono quasi a 400,una volta sforata quella soglia dovrei guadagnare qualcosa in più dai match vinti?come forza squadra 776