Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che si parlava di script ok..passa tutto: 3 pali, una traversa a porta vuota.. :lol: ma che addirittura CAMBIA la percezione ..la risposta non so se mi spiego dei TASTI!!! :o :shock: Cioè tutto rallentato..schiacciavo ieri e rispondeva un minuto dopo (si fa per dire)...e io non ho 900 punti! :lol: :lol:

ciocco90 ha detto:
ma se sei capace basta fare le giuste sostituzioni e vinci sempre basta avere una rosa ampia ad esempio io in attacco tengo
cr7
robben
messi
rooney
aguero
eto
hulch
forlan
ibraimovic
bojan
walcot

:shock:

Niiiieeeeennnteeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :lol:

Vedo scritto lo SCRIPT non esiste.....

Chi scrive questo ha capito ben poco di PES;
Non esiste sostituzione o cosa che ti fa vincere una partita che devi perdere.

Ieri ho giocato contro un tipo inglese, mi ha chiesto scusa, 2 pali e 1 traversa, il suo portiere insuperabile, gol sbagliati da HIGUAIN arancio a porta vuota...non è colpa mia, non credo che sono scarso, e non sono un fenomeno ma ho molti ma MOLTI punti, con una squadra da 790.

Domenica invece ho perso contro uno da 360 punti, con MATIC med CC, messo in difesa, un certo Ramalho BLU, che mangiava il campo e il mio REUS arancio, erano insuperabili, 1 autogol scandaloso di sakho, giocatori che fanno il saltino in avanti su un lancione....ma che scherzi?? lo script non esiste????

FATE MENO I FENOMENI!

Comunque concordo con shaw74 quando sostiene che rispetto al '12 c'è molto meno script..se tolgono sta punizione battuta dalla cpu nel prossimo dlc non dico che diventa perfetto ma quasi questo pes 2013...certo bisogna saperci giocare!O meglio giocarci BENE!Per quanto mi riguarda ogni partita è avvincente...sempre sul filo..."ora segno ora lo prendo" :mrgreen: ..ed è vero anche che se uno si concentra riesce benissimo a limitare i big...

tiger ha detto:
Comunque concordo con shaw74 quando sostiene che rispetto al '12 c'è molto meno script..se tolgono sta punizione battuta dalla cpu nel prossimo dlc non dico che diventa perfetto ma quasi questo pes 2013...certo bisogna saperci giocare!O meglio giocarci BENE!Per quanto mi riguarda ogni partita è avvincente...sempre sul filo..."ora segno ora lo prendo" :mrgreen: ..ed è vero anche che se uno si concentra riesce benissimo a limitare i big...

è diminuito, ma esiste, in questi 2 giorni ho visto di tutto... :cry:

anche io sto facendo un po fatica a mantenere la rosa,non che non riesca a rinnovare i giocatore,periodicamente li rinnovo tutti a 20 partite,però il tempo per fare un nuovo acquisto sui 10mil si allunga sempre di più...qualcuno diceva di far ruotare la rosa,anche questo lo faccio,anche se i residui scarponi che ho in panca cercherei di lasciarli là dove sono :lol: in ogni caso se qualcuno ha un consiglio è bene accetto,altrimenti mi ricordo che il gioco è uscito solo da 20 giorni per cui c'è tutto il tempo per costruire la mia squadra dei sogni ;)
p.s. come valutazione sono quasi a 400,una volta sforata quella soglia dovrei guadagnare qualcosa in più dai match vinti?come forza squadra 776

yurifrava ha detto:
che novita dovrebberoapportare algioco???

Voci di corridoio dicono che la più roboante novità è che la prossima punizione che uno farà battere dalla CPU si infilerà imparabilmente nel sette della sua porta! :lol:

La mia e' sempre stata una idea piuttosto "vintage" nella gestione della MLO...premettendo che non ho mai usato sto famoso bug dei contratti dal momento che non so neanche di cosa sia lol, non acquistero' mai e poi mai top players sia per una questione di bilancio che per ovvi motivi etici...mi ritengo un ottimo giocatore, veleggio sui 1000 punti nelle competizioni senza usare le solite squadre, non uso mai lo sprint se non quando necessario e sta proprio qui il paradosso: ho incontrato tanti di quei 900/1000 esclamando la solita frase "eh la madonna!!!" che assestano la propria formazione con dei fantomatici 4-6 cercando di schierare contemporaneamente tutto l'arsenale bellico che madre natura mette a loro disposizione e puntualmente con i miei etuhu, cahill,zidan,fortune,matias f. & company vengono massacrati.Ovvio trattasi dei soliti bimbominchia il cui livello tattico e' pari a quello di un encefalogramma piatto :lol: ...poi ovvio...zac....staccano come sempre ma il gusto rimane..e che gusto ragazzi.

Don't play a game think football baby.

Forza squadra 702 valutazione 660.Ho appena "messo in cascina" 7 milioni giunti dal primo posto nel rival ranking uniti ai 10 che avevo...pronto per acquistare Canales Hoilett e James MC Clean. ;)

tiger ha detto:
Visto che si parlava di script ok..passa tutto: 3 pali, una traversa a porta vuota.. :lol: ma che addirittura CAMBIA la percezione ..la risposta non so se mi spiego dei TASTI!!! :o :shock: Cioè tutto rallentato..schiacciavo ieri e rispondeva un minuto dopo (si fa per dire)...e io non ho 900 punti! :lol: :lol:

Oooo questa la quoto all infinito,mi capita spesso e mi mette un nervoso assurdo,e nn riesco ancora a capire il xke dello script!!!

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Quoto, chi afferma di non crederci non sa o non "vede" cosa accade in certe partite di MLO... Se poi questo accada per riprodurre la realtà (vedi partite tipo chelsea- barcellona dell'anno scorso) io non lo so, ma mi spiegassero i nuovi "saputelli" di Pes 2013, il perchè il mio rooney rosso se gioco contro un pari livello spara tutte bordate sotto il 7, mentre se gioco contro un valutazione 200 i primi tre tiri che fa sono tre pali... Le rarissime volte che vengo dominato da qualcun altro, il mio primo tiro è , SEMPRE, SISTEMATICAMENTE, goal, se l'altro non ha segnato durante il suo forcing... e lo stesso accade a me quando domino io. Tutto questo avviene in maniera meno clamorosa rispetto al 2012, ma avviene....

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Quoto, chi afferma di non crederci non sa o non "vede" cosa accade in certe partite di MLO... Se poi questo accada per riprodurre la realtà (vedi partite tipo chelsea- barcellona dell'anno scorso) io non lo so, ma mi spiegassero i nuovi "saputelli" di Pes 2013, il perchè il mio rooney rosso se gioco contro un pari livello spara tutte bordate sotto il 7, mentre se gioco contro un valutazione 200 i primi tre tiri che fa sono tre pali... Le rarissime volte che vengo dominato da qualcun altro, il mio primo tiro è , SEMPRE, SISTEMATICAMENTE, goal, se l'altro non ha segnato durante il suo forcing... e lo stesso accade a me quando domino io. Tutto questo avviene in maniera meno clamorosa rispetto al 2012, ma avviene....

tanto per non farti mancare niente ....ieri sera.. partita MLO...che ci crediate o meno ho preso 6 legni tra pali e traverse, alla fine ho portato a casa un sofferto 1-0 tirando in porta la bellezza di 20 tiri ..il bello che la piu' clamorosa palla goal l'ha avuta lui al 70° tirando fuori come un nubbio.Se ci fosse stato qualcun'altro con skills piu' alte il risultato finale sarebbe stato un imberbero pareggio.

Sapreste dirmi se la cortesia da C o B potrebbe ritornare ad A se uno non perde piu la connessione?? Chiedo xk io ho B ma dovuto al fatto che ho un wi-fi che ogni tnt fa cadere la linea (nn capisco il xk) e poi ieri mio frat senza il mio xmesso ha pure spento il modem senza avvisarmi!!!stavo pure vincendo che nervi

DonnieDonowitz87 ha detto:
tiger ha detto:

Oooo questa la quoto all infinito,mi capita spesso e mi mette un nervoso assurdo,e nn riesco ancora a capire il xke dello script!!!

il ritardo nella risposta ai comandi mi capita spessissimo e soprattutto con utenti la cui valutazione non supera i 200...chissa' perche' :lol:

juza09 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
tiger ha detto:

il ritardo nella risposta ai comandi mi capita spessissimo e soprattutto con utenti la cui valutazione non supera i 200...chissa' perche' :lol:
Ma io nn lo trovo giusto pero!!! Allora uno che li suda a fare i soldi per comprarsi i piu forti,se poi la konami te li spompa con qsto script!!! Spero lo levino e che migliorino i filtri. Cosi ognuno gioca tranquillo con chi merita di giocare al suo pari livello

mercato91 ha detto:
anche io sto facendo un po fatica a mantenere la rosa,non che non riesca a rinnovare i giocatore,periodicamente li rinnovo tutti a 20 partite,però il tempo per fare un nuovo acquisto sui 10mil si allunga sempre di più...qualcuno diceva di far ruotare la rosa,anche questo lo faccio,anche se i residui scarponi che ho in panca cercherei di lasciarli là dove sono :lol: in ogni caso se qualcuno ha un consiglio è bene accetto,altrimenti mi ricordo che il gioco è uscito solo da 20 giorni per cui c'è tutto il tempo per costruire la mia squadra dei sogni ;)
p.s. come valutazione sono quasi a 400,una volta sforata quella soglia dovrei guadagnare qualcosa in più dai match vinti?come forza squadra 776

Anche io sono sui 400 punti ed ho forza squadra a 760 o su (o giù :lol: ) di là...
Per ora non ho grossi problemi per i contratti, gli unici importanti sono quelli di Adebayor, Afellay, Menez e M'Vila, gli altri giocatori sono dal 75 in giù, riesco a guadagnare circa 1,3kk quando vinco circa 1kk quando pareggio 700k quando perdo, poi dipende dall'avvesario, però come te faccio fatica a raccimolare soldi facendo contratti da 20 partite, per comprare un player sugli 85 mi sa che mi ci vuole più di una settimana di gioco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom