Compa nn ti lamentare perché tieni una squadra di pippe xobenedetto8079 ha detto:però non è possibile che a 20 giorni dall'uscita dal gioco già ci sia gente con top team della madonna dai !!
bo ... non parlo di uno o due ma centinaia e centinaia di utenti ... tutti la a 1000 punti ... che tristezza ... troppo facile quest'anno ...
e poi troppi utenti che giocano allo stesso modo ... noiso ... lancio lungo e pedalare ... su 30 lanci lungo poi uno gli va bene e con ronaldo di turno scoreggiano e fanno goal ...
che tristezza ...
ciocco90 ha detto:Compa nn ti lamentare perché tieni una squadra di pippe xobenedetto8079 ha detto:però non è possibile che a 20 giorni dall'uscita dal gioco già ci sia gente con top team della madonna dai !!
bo ... non parlo di uno o due ma centinaia e centinaia di utenti ... tutti la a 1000 punti ... che tristezza ... troppo facile quest'anno ...
e poi troppi utenti che giocano allo stesso modo ... noiso ... lancio lungo e pedalare ... su 30 lanci lungo poi uno gli va bene e con ronaldo di turno scoreggiano e fanno goal ...
che tristezza ...![]()
E se con eto villa higuain e altri ti lamenti di chi ha cr7 che deve dire chi ha minandigho? Anche tu usi eto che è un pendolo perciò nn ti lamentare. Se perdi di certo nn è colpa di chi sta a 1000. E poi pes 11 era irreale e ingiocabile. Nn si è mai visto che cr7 in progressione venga fermato da chiunqueciocco90 ha detto:Compa nn ti lamentare perché tieni una squadra di pippe xobenedetto8079 ha detto:però non è possibile che a 20 giorni dall'uscita dal gioco già ci sia gente con top team della madonna dai !!
che tristezza ...![]()
concordo su tutto...se hai etòò non credo tu giochi senza la velocità premuta, non credo che se lo vedi scattare non ti venga di dargli palla profonda...narutouzumaki84 ha detto:E se con eto villa higuain e altri ti lamenti di chi ha cr7 che deve dire chi ha minandigho? Anche tu usi eto che è un pendolo perciò nn ti lamentare. Se perdi di certo nn è colpa di chi sta a 1000. E poi pes 11 era irreale e ingiocabile. Nn si è mai visto che cr7 in progressione venga fermato da chiunqueciocco90 ha detto:Compa nn ti lamentare perché tieni una squadra di pippe xobenedetto8079 ha detto:però non è possibile che a 20 giorni dall'uscita dal gioco già ci sia gente con top team della madonna dai !!
che tristezza ...![]()
Ottimo, infatti ci vuole un Po di abilità nella gestione della squadra perché mantenere una squadra di top player nn è da tutti, sé nn sai gestire fallisci miseramenteJotaroKujo2211a ha detto:ciao ciocco90,il metodo per fare lo squadrone era semplice,io per esempio svincolati 12 preso eto'o,poi alla scadenza delle pippe vendevo e rinforzavo,eto'o mi avra'fatto 30 partite con un contratto da 10 ,appena andavo in vantaggio anche tipo al 20' lo toglievo,poi me la giocavo,le vincevo quasi tutte,ovviamente devi anche saper giocare,il bug contratti io l'ho usato peró avevo giá eto'o pato lavezzi e cech,ovviamente mi ha facilitato nel formare una squadra ancora piú forte.Se fai attenzione al minutaggio vedi che fare una big team nn è cosí difficile.
quoto.cmq se hai difensori buoni con il cacchio che ti fregano,basta nn pressare come forsennati,una volta ke hai le contromisure,quel giocatore con me perde al 90%.L'importante per me e che nn lagghino e quittino,di quella feccia io mi lamento,per il resto ce la si gioca.narutouzumaki84 ha detto:Per non parlare che poi su questo forum tutti si lamentano dei pendolini, e il 90xcento ha eto Ronaldo pato lavezzi ecc e tutti o quasi giocano con lanci lunghi o filtranti, x non parlare che il 90 x cento usa la punizione automatica e dopo si mette a fare melina. Preferisco perdere 10a0 su10 lanci lunghi che 1a0 con una nullità che usa le punizioni automatiche
andreas26 ha detto:Da pessaro convinto mi disp dirlo ma la "master" on line di f***a è anni luce avanti e strutturata molto meglio...
narutouzumaki84 ha detto:E se con eto villa higuain e altri ti lamenti di chi ha cr7 che deve dire chi ha minandigho? Anche tu usi eto che è un pendolo perciò nn ti lamentare. Se perdi di certo nn è colpa di chi sta a 1000. E poi pes 11 era irreale e ingiocabile. Nn si è mai visto che cr7 in progressione venga fermato da chiunqueciocco90 ha detto:Compa nn ti lamentare perché tieni una squadra di pippe xobenedetto8079 ha detto:però non è possibile che a 20 giorni dall'uscita dal gioco già ci sia gente con top team della madonna dai !!
che tristezza ...![]()