Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
però non è possibile che a 20 giorni dall'uscita dal gioco già ci sia gente con top team della madonna dai !!

bo ... non parlo di uno o due ma centinaia e centinaia di utenti ... tutti la a 1000 punti ... che tristezza ... troppo facile quest'anno ...

e poi troppi utenti che giocano allo stesso modo ... noiso ... lancio lungo e pedalare ... su 30 lanci lungo poi uno gli va bene e con ronaldo di turno scoreggiano e fanno goal ...

che tristezza ...
Compa nn ti lamentare perché tieni una squadra di pippe xo :D

ciocco90 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
però non è possibile che a 20 giorni dall'uscita dal gioco già ci sia gente con top team della madonna dai !!

bo ... non parlo di uno o due ma centinaia e centinaia di utenti ... tutti la a 1000 punti ... che tristezza ... troppo facile quest'anno ...

e poi troppi utenti che giocano allo stesso modo ... noiso ... lancio lungo e pedalare ... su 30 lanci lungo poi uno gli va bene e con ronaldo di turno scoreggiano e fanno goal ...

che tristezza ...

uhuhauahuahuahuaha no be la mia squadra è di giocatori validi, ho villa guarin j. baptista onuoha borini obi eto'o insomma gente da 12/15 milioni però quando incontro sti squadroni faccio fatica a giocare ecco ...

cmq contenti loro contenti tutti tranne me !

auh auhaa ciao ...

era solo per dire insomma nel 2011 i vari ronaldo & c. si vedevano solo verso gennaio o febbraio e non dopo 10 giorni dai ...

ciao ciocco90,il metodo per fare lo squadrone era semplice,io per esempio svincolati 12 preso eto'o,poi alla scadenza delle pippe vendevo e rinforzavo,eto'o mi avra'fatto 30 partite con un contratto da 10 ,appena andavo in vantaggio anche tipo al 20' lo toglievo,poi me la giocavo,le vincevo quasi tutte,ovviamente devi anche saper giocare,il bug contratti io l'ho usato peró avevo giá eto'o pato lavezzi e cech,ovviamente mi ha facilitato nel formare una squadra ancora piú forte.Se fai attenzione al minutaggio vedi che fare una big team nn è cosí difficile.

ciocco90 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

che tristezza ...
E se con eto villa higuain e altri ti lamenti di chi ha cr7 che deve dire chi ha minandigho? Anche tu usi eto che è un pendolo perciò nn ti lamentare. Se perdi di certo nn è colpa di chi sta a 1000. E poi pes 11 era irreale e ingiocabile. Nn si è mai visto che cr7 in progressione venga fermato da chiunque

narutouzumaki84 ha detto:
ciocco90 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

che tristezza ...
E se con eto villa higuain e altri ti lamenti di chi ha cr7 che deve dire chi ha minandigho? Anche tu usi eto che è un pendolo perciò nn ti lamentare. Se perdi di certo nn è colpa di chi sta a 1000. E poi pes 11 era irreale e ingiocabile. Nn si è mai visto che cr7 in progressione venga fermato da chiunque
concordo su tutto...se hai etòò non credo tu giochi senza la velocità premuta, non credo che se lo vedi scattare non ti venga di dargli palla profonda...

JotaroKujo2211a ha detto:
ciao ciocco90,il metodo per fare lo squadrone era semplice,io per esempio svincolati 12 preso eto'o,poi alla scadenza delle pippe vendevo e rinforzavo,eto'o mi avra'fatto 30 partite con un contratto da 10 ,appena andavo in vantaggio anche tipo al 20' lo toglievo,poi me la giocavo,le vincevo quasi tutte,ovviamente devi anche saper giocare,il bug contratti io l'ho usato peró avevo giá eto'o pato lavezzi e cech,ovviamente mi ha facilitato nel formare una squadra ancora piú forte.Se fai attenzione al minutaggio vedi che fare una big team nn è cosí difficile.
Ottimo, infatti ci vuole un Po di abilità nella gestione della squadra perché mantenere una squadra di top player nn è da tutti, sé nn sai gestire fallisci miseramente

ho spento per disperazione, oggi 4 partite, 2 stacconi e l ultima me l avrà data anche persa perchè è uscito al menù, ma io ero sempre connesso...mah...

Per non parlare che poi su questo forum tutti si lamentano dei pendolini, e il 90xcento ha eto Ronaldo pato lavezzi ecc e tutti o quasi giocano con lanci lunghi o filtranti, x non parlare che il 90 x cento usa la punizione automatica e dopo si mette a fare melina. Preferisco perdere 10a0 su10 lanci lunghi che 1a0 con una nullità che usa le punizioni automatiche

su pc purtroppo e' la stessa solfa...incontri gente con mega teams e valutazioni assurde...risultato? il 90% stacca sempre e comunque...ma alla KOZZAMI sono coscienti di 'ste bazze o no?e' vergognoso il fatto che dopo soli 15 giorni si trovano utenti con appena 200 partite e squadroni esagerati... :oops: d'ora in poi la chiamero' MLBMO...master league bimbominchia online...

Ancora niente competizioni...certo che la Konami quest'anno veramente ne sta facendo di tutti i colori -.-

mi auguro anzi voglio sperare che col la patch correttiva on line di giovedi sti fantomatici jappo facciano qualcosa per sti fenomeni da baraccone che staccano o almeno "schermare" la possibilita' di fare sti tricks del kaiser.

Per non parlare che poi su questo forum tutti si lamentano dei pendolini, e il 90xcento ha eto Ronaldo pato lavezzi ecc e tutti o quasi giocano con lanci lunghi o filtranti, x non parlare che il 90 x cento usa la punizione automatica e dopo si mette a fare melina. Preferisco perdere 10a0 su10 lanci lunghi che 1a0 con una nullità che usa le punizioni automatiche
quoto.cmq se hai difensori buoni con il cacchio che ti fregano,basta nn pressare come forsennati,una volta ke hai le contromisure,quel giocatore con me perde al 90%.L'importante per me e che nn lagghino e quittino,di quella feccia io mi lamento,per il resto ce la si gioca.

andreas26 ha detto:
Da pessaro convinto mi disp dirlo ma la "master" on line di f***a è anni luce avanti e strutturata molto meglio...

Ma anche li si posso fare trasferimenti e contratti etc. etc. ???

ciocco90 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

che tristezza ...

si si ovvio però ho eto'o non puyol piquè maicon daniel alves xavi iniesta fabregas messi ronaldo ibraimovic e 20 panchinari da 30 milioni ...

forse mi son spiegato male, il mio era un rimprovero sul fatto che per far soldi quest'anno è più facile ...

e cmq eto'o l'ho venduto ... e mi son preso benzema ... e con 84 di velocità a volte viene recuperato dal difensore di default bo certe partite mi sembrano tutti più lenti ...

3-0 si disconnette
1-0 si disconnette
5-2 e si disconnette

ok, devo vincere 3 partite e se non le vinco mi disconnetto anche io, mi spiace solo del tempo perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,471
Ultimo utente registrato
zowin10