Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
okkkkkkkk..cmq un consiglio melo date?? che formazione usate voi?? perche io vado a trattia vincere nn riesoc piu ingranarecioe arrivo a 2 milionie mi toccansempre rinnovare premetto che topplayer nonho nessuno -.-tt giocatori da 68 72 al massimo 3 4 da 75

Kernel ha detto:
Great75 ha detto:
Kernel ha detto:
Non è un richiamo, è solo per dirvi di non scaldarvi troppo e non rovinate il vostro divertimento per utenti che barano, Konami avrà commesso i suoi errori, ma sta lavorando in tal senso per punire gli scorretti. Segnalateli nelle aree opportune. Tornate a divertirvi :P
bisognerebbe trovare il rimedio alle pause che servono solo a far scadere il tempo e a far annullare l'incontro...
che feed si potrebbe inviare a tal proposito?

So che Konami UK sta lavorando in stretto contatto con la community inglese PESFan.com per ovviare a problemi che riguardano il Multiplayer e le scorrettezze. Nel preciso non so ancora a cosa si riferiscano, ma in un messaggio sono stati molto chiari nel punire chi bara. Appena ne so qualcosa in piu rilascerò le dovute informazioni.
il problema in questione però non è da collocare nelle scorrettezze comuni... cioè, se nelle competizioni mancano 5 minuti, non si ha la possibilità di fare una partita perchè il sistema ti dice che appunto non c'è tempo sufficiente;
se invece ne mancano 9 di minuti, il sistema ti fa fare la partita ma poi ti annulla l'incontro se non si conclude entro quei 9 minuti... a sto punto basterebbe che il sistema ti facesse finire la partita, sennò non avrebbe senso la cosa, perchè proprio la Konami stessa ti mette nella condizione di ladrare...
Parliamo di una cosa che accadeva anche lo scorso anno; non credo che non abbiano ricevuto feed in merito.

Giuji87 ha detto:
Ragazzi voi avete ragione...ma se vi comportate come loro perdete ogni diritto di lamentarvi...
Io vi capisco alla perfezione, ma finchè ognuno continuerà a "interpretarsi le regole" questi problemi non si risolveranno mai...lo so che non laggate, nè fate cadere la connessione, si tratta di piccole cose, di far pagare dazio a chi è sleale, ma così facendo non fate altro che incentivare chi già approfitta dei bug o stacca!
State alimentando qualcosa che odiate...

Sarà ma ieri contro un tizio che ha battuto la punizione automatica segno il 4-3 all'80° non faccio melina, gioco ancora, al 93° subisco il 4-4....
Tornando indietro contro chi mi batte la punizione automatica se sono in vantaggio smelino...non sarà corretto ma contro un tizio del genere preferisco mangiarmi hai capito cosa che subirmi il pareggio...

Vorrei dire la mia riguardo al concetto di scorrettezza e simili... Premetto che sono un giocatore di Pes che sta attorno ai 1000 pt. Leggo spesso su questo Forum che i giocatori con piu' di 900 pt sono tacciati di essere "tutti" scorretti.. Purtroppo non posso fare altro che annuire, il 90 % dei videogiocatori contro cui ho giocato attorno ai 1000 pt o ha fa cadere la connessione oppure la partita, per quanto laggava, è durata 1 ora .... Pero' il concetto di scorrettezza, purtroppo, è piu' esteso e non si puo' limitare a chi sta alto in classifica. Il 99% dei videgiocatori batte le punizione automatica, ad esempio.
Vi racconto la mia esperienza di eri sera contro un valutazione 198 pt, ad esempio.. Lui gioca con il Celta Vigo, gioca in casa lui, ovviamente ha settato la pioggia di default. La sua connessione è lentissima, il primo tempo è brutissimo, dura mezz'ora causa lag, io prendo due pali interni, ma vabbe' quello è lo script, me ne frego e vado avanti. Secondo tempo, punzione dal limite per lui, ovviamente batte "Zico" Cpu, uno a zero per lui. Incazzato come una pantera poco dopo riesco a pareggiare, ma la connessione continua a peggiorare, tutto diventa ingiocabile, decido di giocare solo di prima perchè il ritardo di 3 secondi mi impedirebbe di fare altro... All'ultimo secondo San Rooney mi salva con una gran botta... Vinco 2 a 1 e gli mando un messaggio che adesso la Konami mi bannerà. Lui mi risponde in un dialetto improponibile con altrettanti insulti.... Tutto questo per dire che è proprio quasi tutta l'esperienza online di Pes che fa schifo, non è un discorso di punti in classifica. Anche se in alto nella classifica ce ne sono di piu' che in basso, questo è ovvio..

Mysterio-CS ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ragazzi voi avete ragione...ma se vi comportate come loro perdete ogni diritto di lamentarvi...
Io vi capisco alla perfezione, ma finchè ognuno continuerà a "interpretarsi le regole" questi problemi non si risolveranno mai...lo so che non laggate, nè fate cadere la connessione, si tratta di piccole cose, di far pagare dazio a chi è sleale, ma così facendo non fate altro che incentivare chi già approfitta dei bug o stacca!
State alimentando qualcosa che odiate...

Sarà ma ieri contro un tizio che ha battuto la punizione automatica segno il 4-3 all'80° non faccio melina, gioco ancora, al 93° subisco il 4-4....
Tornando indietro contro chi mi batte la punizione automatica se sono in vantaggio smelino...non sarà corretto ma contro un tizio del genere preferisco mangiarmi hai capito cosa che subirmi il pareggio...

Fai bene io ieri o vinto la mia 18° partita di fila in una maniera a dir poco bellissima lui mi segna con bug punizione 1 a 0 poi faccio 1 a 1 goal di cr7 poi 1 a 2 per me poi 2 a 2 sempre bug punizione -.- al 92° punizione x me da 28 metri faccio entrare messi bug punizione e si vinceeeeeee traversa goal ahahah xD

shaw74 ha detto:
Vorrei dire la mia riguardo al concetto di scorrettezza e simili... Premetto che sono un giocatore di Pes che sta attorno ai 1000 pt. Leggo spesso su questo Forum che i giocatori con piu' di 900 pt sono tacciati di essere "tutti" scorretti.. Purtroppo non posso fare altro che annuire, il 90 % dei videogiocatori contro cui ho giocato attorno ai 1000 pt o ha fa cadere la connessione oppure la partita, per quanto laggava, è durata 1 ora .... Pero' il concetto di scorrettezza, purtroppo, è piu' esteso e non si puo' limitare a chi sta alto in classifica. Il 99% dei videgiocatori batte le punizione automatica, ad esempio.
Vi racconto la mia esperienza di eri sera contro un valutazione 198 pt, ad esempio.. Lui gioca con il Celta Vigo, gioca in casa lui, ovviamente ha settato la pioggia di default. La sua connessione è lentissima, il primo tempo è brutissimo, dura mezz'ora causa lag, io prendo due pali interni, ma vabbe' quello è lo script, me ne frego e vado avanti. Secondo tempo, punzione dal limite per lui, ovviamente batte "Zico" Cpu, uno a zero per lui. Incazzato come una pantera poco dopo riesco a pareggiare, ma la connessione continua a peggiorare, tutto diventa ingiocabile, decido di giocare solo di prima perchè il ritardo di 3 secondi mi impedirebbe di fare altro... All'ultimo secondo San Rooney mi salva con una gran botta... Vinco 2 a 1 e gli mando un messaggio che adesso la Konami mi bannerà. Lui mi risponde in un dialetto improponibile con altrettanti insulti.... Tutto questo per dire che è proprio quasi tutta l'esperienza online di Pes che fa schifo, non è un discorso di punti in classifica. Anche se in alto nella classifica ce ne sono di piu' che in basso, questo è ovvio..

posso chiederti u una cosa che nn centra??

Non è il primo post tuo che leggo Great75, e devo dire dire che sono quasi sempre d'accordo con te... Konami potrebbe porre facilmente rimedio a molte delle "ladrate" online piu' diffuse:
1)eliminare punizione automatica
2) far finire le partite di competizione iniziate
3) eliminare la melina (basterebbe far rincojonire i giocatori dopo un tot di secondi passati con la palla senza superare la metà campo, oppure dare l'opportunità all'avversario di poter partire con un pressing molto piu' aggressivo di questo)
4) tempo sereno di default, la pioggia solo offline
Resterebbe solo l'enorme problema del peggioramento della connessione, ma anche li', non credo che sarebbe impossibile risalire al "colpevole" di tale peggioramento... Se questo non viene fatto è solo per una questione di "strategia commerciale",anche molto banale, I ragazzini (bimbominkia come vengono chiamati)che comprano il gioco sono piu' degli adulti, le persone bieche sono di piu' delle persone sportive, da qui ogni scelta Konami, o quasi..

yurifrava ha detto:
shaw74 ha detto:

Chiedi quello che vuoi

manuelkreuk ha detto:
io ho tipo 160 vittorie 40 pareggi 50 sconfitte

vittorie consecutive: 9 :D

cmq la classifica rivali di questa settimana è una lotta estrema. ce la giochiamo in 6 .. siamo in 6 sopra i 200 punti

BEATO TE IO con 80 vittorei 8 pareggi e 5 sconfitte sono 5 -.- il primo dista 120 punti la gente si droga!!

shaw74 ha detto:
yurifrava ha detto:
shaw74 ha detto:

Chiedi quello che vuoi

come li gestisci i contartti te???

io mi trovo bene a fare contratti di 50 partite ai titolari e di 20 alle riserve

dopo ogni "giro contratti" ti dovrebbero avanzare i soldi per un acquisto

DottHnF ha detto:
io mi trovo bene a fare contratti di 50 partite ai titolari e di 20 alle riserve

io ho una rosa di 24 giocaotri -.-

ArshavinTank91x ha detto:
La mia formazione:

Menez, Hulk, Doumbia ( Ho Eto'o e Aguero come lupi che aspettano i BM)
Lampard, Sissoko, Wilson Palacios ( Xavi qui , per i BM)
Vargas, Howedes/Lucio , Sergio Ramos, Lichtsteiner
Given

Panchina:
Khedira, Van der Mirch, N'Koulou, Nené, Micah Richards, Mathjisen, Oscar, Cahill, Stankovic, Gordon (Pt)

Vi piace? :D

Ho 976p

69% di vittorie ...
Sì, SESSANTANOVE HAHAHA

giochi su xbox<''?!!

ciocco90 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
La mia formazione:

Menez, Hulk, Doumbia ( Ho Eto'o e Aguero come lupi che aspettano i BM)
Lampard, Sissoko, Wilson Palacios ( Xavi qui , per i BM)
Vargas, Howedes/Lucio , Sergio Ramos, Lichtsteiner
Given

Panchina:
Khedira, Van der Mirch, N'Koulou, Nené, Micah Richards, Mathjisen, Oscar, Cahill, Stankovic, Gordon (Pt)

Vi piace? :D

Ho 976p

69% di vittorie ...
Sì, SESSANTANOVE HAHAHA

giochi su xbox<''?!!
si xbox...io ho solo cahil di quelli hahah

Sempre a 50 i top player e gli scarsoni fake ma utili (petorbenov, van der mirch), a meno i giocatori che provo, tipo maxi rodriguez. Pero' mi sa che questo Pes sarà piu 'difficile mantenere i campioni, io ho thiago silva, il rinnovo mi è costato 18.000.000...:(

DottHnF ha detto:
yurifrava ha detto:
DottHnF ha detto:

io ho una rosa di 24 giocaotri -.-

anche io ;)
si ma te mi sa vincerai..io triboloooo non riesco vado nel pallone e mi inca... era a 280 ora sn andato 190!!!

shaw74 ha detto:
Sempre a 50 i top player e gli scarsoni fake ma utili (petorbenov, van der mirch), a meno i giocatori che provo, tipo maxi rodriguez. Pero' mi sa che questo Pes sarà piu 'difficile mantenere i campioni, io ho thiago silva, il rinnovo mi è costato 18.000.000...:(
unico a 50 ho mpleha e paloschi :( poi gloi altri tutti a poco :(

shaw74 ha detto:
Non è il primo post tuo che leggo Great75, e devo dire dire che sono quasi sempre d'accordo con te... Konami potrebbe porre facilmente rimedio a molte delle "ladrate" online piu' diffuse:
3) eliminare la melina (basterebbe far rincojonire i giocatori dopo un tot di secondi passati con la palla senza superare la metà campo, oppure dare l'opportunità all'avversario di poter partire con un pressing molto piu' aggressivo di questo)
Resterebbe solo l'enorme problema del peggioramento della connessione, ma anche li', non credo che sarebbe impossibile risalire al "colpevole" di tale peggioramento... Se questo non viene fatto è solo per una questione di "strategia commerciale",anche molto banale, I ragazzini (bimbominkia come vengono chiamati)che comprano il gioco sono piu' degli adulti, le persone bieche sono di piu' delle persone sportive, da qui ogni scelta Konami, o quasi..
io ho visto che per evitare la melina basta premere A+X e mandi 2 giocatori a pressare contemporaneamente sul portatore di palla...
certo, non è bello da vedere in campo ma si dovrebbe limitare un pò i danni...
il peggioramento della connessione va punito semplicemente sanzionando entrambi i player: perdita di punti; perdita di giornate di contratto; perdita di denaro; pugno duro per abbassare la % di truffaldini...

Great75 ha detto:
shaw74 ha detto:
io ho visto che per evitare la melina basta premere A+X e mandi 2 giocatori a pressare contemporaneamente sul portatore di palla...
certo, non è bello da vedere in campo ma si dovrebbe limitare un pò i danni...
il peggioramento della connessione va punito semplicemente sanzionando entrambi i player: perdita di punti; perdita di giornate di contratto; perdita di denaro; pugno duro per abbassare la % di truffaldini...
E' una soluzione troppo intelligente e risolverebbe il "problema", Konami non la prenderebbe mai in considerazione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,701
Ultimo utente registrato
gavangtvglobal1