Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ArshavinTank91x ha detto:
e sarebbe qst scripting :? e i bug ? perche nn lo so sinceramente

Sì, certo.
La lentezza dei giocatori, la poca reattività. Tutto.[/quote]
aaaaaaaaaaa ecco perche a volte mi sembrano addormentati i miei oracapisco...e i bug cosa sono scusa?

posso sapere per quale motivo,su una 70ntina di partite, ho avuto solo una decina di disconnessioni,delle quali solo un paio dovute alla mia connessione,ed ho la mia valutazione cortesia a B ??

Alessio83 ha detto:
posso sapere per quale motivo,su una 70ntina di partite, ho avuto solo una decina di disconnessioni,delle quali solo un paio dovute alla mia connessione,ed ho la mia valutazione cortesia a B ??

penso ne basti solo una per portarti a B.

THE COACH ha detto:
tiger ha detto:
Paolodos ha detto:
Se qualcuno fa melina anche per 90 minuti con me gli rompo le gambe ai suoi giocatori anche se mi danno i rossi e non ci penso minimamente di disconnettermi!!

Perchè esiste un modo per contrastare la melina? A me non sembra...boh.

si c'è , ma devi stare attento al contropiede , io gioko cn una punta e due esterni 2 cc e 2 laterali , quando fanno melina alzo il pressing a 5 con L2 e levetta su , quadrato fisso e ti scambi continuamente il segnalino cn L1 e corri a marcare tt i giokatori , se partita è alla fine è difficile ma se è a inizio partita la palla dopo 2 minuti la togli e segni , però devi stare attento se ha qualke velocista può farti un contropiede cn il lancio lungo , ma ne vale la pena riskiare

Grazie Coach...proverò.

yurifrava ha detto:
e sarebbe qst scripting :? e i bug ? perche nn lo so sinceramente

Sì, certo.
La lentezza dei giocatori, la poca reattività. Tutto.
aaaaaaaaaaa ecco perche a volte mi sembrano addormentati i miei oracapisco...e i bug cosa sono scusa?[/quote]
sono imperfezioni del gioco... in questo caso la punizione automatica! :evil:

mrbrenso ha detto:
Ragazzi sto per spendere... Mandzukic o Lewandosky?
Helppppp

Allora Mandzukic l ho avuto e non mi ha entusiasmato...Lewandoski ce lo ho tuttora ma in panchina.praticamente gioca solo quando e' rosso che e' devastante.
Avevo i soldi pure per Cr7 ma non l ho preso perche un giocatore non fa la squadra.
il mio centrocampo a 3 e' formato da Sissoko,Lampard e Gerrard.2 esterni di centrocampo Valbuena e Blaszczykowski e punta centrale quell animale di Gomis.

mrbrenso ha detto:
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti per la mia prima punta seria... Ho circa 4 milioni abbondanti e sono indeciso tra Mandzukic o Lewandosky oppure ci sarebbe il progetto B ovvero accumulare ancora e prendermi Jovetic! Cosa ki cobsigliate? Alternativamente mi consiglierreste qualcun sltro intorno ai 4 milioni? Grazie a tutti e buona Master online!

Accumula, a meno che tu non voglia prendere un giocatore utile.
NJANGO....FORMIDABILE PUNTA E SP...

Pessaro98 ha detto:
ma per avere un premio in denaro nella classifica rivali bisogna stare nei primi 20 giusto :?:
INFORMAZIONE-CLASSIFICA RIVALI-R1 O R2 E C'E' LA GRADUATORIA DEI SOLDI IN BASE ALLA POSIZIONE... 8-)

Che cosa strana ieri in modalità allenatore ne ho vinte 12 di fila oggi stessa tattica non ne vinco neanche una e la cosa strana e' che ho perso anche con chi ha giocatori di base!! Mah

Basta..non sopporto più i calci di punizione buggati posizionando un giocatore davanti al portiere! Che piacere c'è a comportarsi in questo modo? Irritante... e poi non capisco perchè il matchmaking non funzioni bene...cioè ho perso una ventina di partite giocando contro squadre con i top player o con l'assistenza al massimo!!!

Pitaz ha detto:
Basta..non sopporto più i calci di punizione buggati posizionando un giocatore davanti al portiere! Che piacere c'è a comportarsi in questo modo? Irritante... e poi non capisco perchè il matchmaking non funzioni bene...cioè ho perso una ventina di partite giocando contro squadre con i top player o con l'assistenza al massimo!!!
quoto entrambi i difetti,penso e spero mettan tutto a posto con la prossima DLC... tranne queste 2 piccole pecche,bellissimo ed appessionante... :mrgreen:

è incredibile oggi su tre partite ne ho finita solo una...dovevo avere 9 punti in più, invece solo 3...laggoni infami vorrei tenerne un bel numero a casa mia, legati ognuno su una delle sedie che ho a casa, di tanto in tanto, ogni volta che gioco contro un laggone e perdo a causa del lag, vado vicino a uno alla volta e gli rompo un ditino o un nervo della mano, a loro scelta, così la prossima volta sceglieranno se imbrogliare o giocare correttamente, ma al momento dovranno pregare che io non giochi contro un laggone come loro...questi sono soltanto degli incivili che senso ha spendere 70 euro per un gioco e vincere così???cioè è assurdo, fanno la gara a chi imbroglia meglio?bò non lo so....sono il cancro di questo splendido pes...

piu' vado avanti e piu' mi rendo conto che non e' cambiato nulla rispetto al 12...
ci sono tre azioni che fanno tutti dal 0 al 1000.

1)lancione centrale col triangolo alto o basso per il bolt di turno
2)palla all esterno che crossa una mina bassa
3)palla all esterno che va sul fondo e preme x per il giocatore accorrente che 99% segna.

e lascio perdere la punizione automatica

bmw240cv ha detto:
piu' vado avanti e piu' mi rendo conto che non e' cambiato nulla rispetto al 12...

3)palla all esterno che va sul fondo e preme x per il giocatore accorrente che 99% segna.

ma guarda che i 3 modi di giocare che dicevi tu esistono e vengono usati anche nel calcio reale non perchè li uso anche io a volte, ma perchè è calcio anche quello...sulla punizione ti do ragione, ma direi che basta dire che il lancione è scorretto, il cross basso pure e il passaggio al centro...ragazzi, ma le partite le guardate o no? no perchè mi sorgono i dubbi se ogni volta dite così...cioè io se dovessi giocare contro di te che stai chiuso in difesa, faccio per ipotesi, e al centro ogni mio cross finisce sulla testa dei tuoi difensori, l unico modo che avrei per batterti e giocare palla a terra o palla veloce, non posso farlo perchè tu non saresti in grado di difenderti???a me francamente sembrano assurde tutte ste lamentele nei riguardi di chi gioca così...piuttosto, preoccupiamoci dei laggoni, sono quelli il vero tumore, non questi modi, a mio avviso normali, di giocare...

joethebrit87 ha detto:
bmw240cv ha detto:

ma guarda che i 3 modi di giocare che dicevi tu esistono e vengono usati anche nel calcio reale non perchè li uso anche io a volte, ma perchè è calcio anche quello...sulla punizione ti do ragione, ma direi che basta dire che il lancione è scorretto, il cross basso pure e il passaggio al centro...ragazzi, ma le partite le guardate o no? no perchè mi sorgono i dubbi se ogni volta dite così...cioè io se dovessi giocare contro di te che stai chiuso in difesa, faccio per ipotesi, e al centro ogni mio cross finisce sulla testa dei tuoi difensori, l unico modo che avrei per batterti e giocare palla a terra o palla veloce, non posso farlo perchè tu non saresti in grado di difenderti???a me francamente sembrano assurde tutte ste lamentele nei riguardi di chi gioca così...piuttosto, preoccupiamoci dei laggoni, sono quelli il vero tumore, non questi modi, a mio avviso normali, di giocare...

mai vista una partita dove ne vengono fatti 30 volte cadauno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo