Raga mi consigliate due terzini, uno destra e uno sinistra da nn spenderci oltre i 5milioni???
DonnieDonowitz87 ha detto:Raga mi consigliate due terzini, uno destra e uno sinistra da nn spenderci oltre i 5milioni???
ArshavinTank91x ha detto:herowashi
Usa il bug della punizione.
bmw240cv ha detto:ste868686 ha detto:bmw240cv ha detto:non ce ne e' uno che fa girare la palla..ho il vomito di Mphela,van der mirch,agbonlhaor,doumbia,petorbenov.
io perdo le partite perchè provo a far girare la palla!!! con sto caxxo di passaggio che a meno di 3 tacche di essistenza è impossibile fare il tiki taka alla barca
io gioco a 2 tacche semi assistito e mi riesce benissimo...
comunque appena pareggiato con uno spagnolo di merda 3-3..avra' schiacciato 40 volte pausa e al 90 esimo punizione cpu e gol pure con handanovic in porta.
ste868686 ha detto:ma giochi con la levetta o con le frecce del pad? con la levetta veramente è difficile fare sto tiki taka. E soprattutto con che impostazioni tattiche giochi?
Outlawz93 ha detto:ArshavinTank91x ha detto:herowashi
Usa il bug della punizione.
ahahah, ma fosse solo lui, è inutile che lo citi
Winning_Eleven ha detto:Qualcuno mi può gentilmente spiegare la differenza tra un portiere livello 60 e uno 85?
Io non ne vedo...![]()
Winning_Eleven ha detto:Ho preso Diego Alves 85 e non ho notato la minima differenza con il portiere base.
Ogni tiro è gol, anche le mozzarelle.
bmw240cv ha detto:Winning_Eleven ha detto:Ho preso Diego Alves 85 e non ho notato la minima differenza con il portiere base.
handanovic e' 92
Winning_Eleven ha detto:bmw240cv ha detto:[quote="Winning_Eleven":23sln95s]Ho preso Diego Alves 85 e non ho notato la minima differenza con il portiere base.
handanovic e' 92
bmw240cv ha detto:ste868686 ha detto:ma giochi con la levetta o con le frecce del pad? con la levetta veramente è difficile fare sto tiki taka. E soprattutto con che impostazioni tattiche giochi?
le freccette non so nemmeno cosa siano.gioco con un 4231 stantard
giaccherinho ha detto:prova mandanda! lo ho avuto contro e mi ha preso di tutto