Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come è possibile che incontro solo gente con top players? Possibile che debba essere punito in questa maniera solo per aver vinto 7 partite di fila con giocatori normali? La cosa bella è che un qualsiasi sfigato che abbia tutti maestri delle punizioni deve per forza utilizzare il trucco delle punizioni, cioè non gli basta avere i fenomeni, deve pure imbrogliare :lol:

bmw240cv ha detto:
ste868686 ha detto:
bmw240cv ha detto:
non ce ne e' uno che fa girare la palla..ho il vomito di Mphela,van der mirch,agbonlhaor,doumbia,petorbenov.

io perdo le partite perchè provo a far girare la palla!!! con sto caxxo di passaggio che a meno di 3 tacche di essistenza è impossibile fare il tiki taka alla barca

io gioco a 2 tacche semi assistito e mi riesce benissimo...
comunque appena pareggiato con uno spagnolo di merda 3-3..avra' schiacciato 40 volte pausa e al 90 esimo punizione cpu e gol pure con handanovic in porta.

ma giochi con la levetta o con le frecce del pad? con la levetta veramente è difficile fare sto tiki taka. E soprattutto con che impostazioni tattiche giochi?

ste868686 ha detto:
ma giochi con la levetta o con le frecce del pad? con la levetta veramente è difficile fare sto tiki taka. E soprattutto con che impostazioni tattiche giochi?

le freccette non so nemmeno cosa siano.gioco con un 4231 stantard

Winning_Eleven ha detto:
Ho preso Diego Alves 85 e non ho notato la minima differenza con il portiere base.
Ogni tiro è gol, anche le mozzarelle.

handanovic e' 92

Winning_Eleven ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="Winning_Eleven":23sln95s]Ho preso Diego Alves 85 e non ho notato la minima differenza con il portiere base.
Ogni tiro è gol, anche le mozzarelle.

handanovic e' 92

Non ho i soldi per prenderlo, 85 come valore dovrebbe essere alto non deve essere una pippa.[/quote:23sln95s]
prova mandanda! lo ho avuto contro e mi ha preso di tutto

Perdo tutte le partite

Ragazzi pur avendo una rosa niente male perdo tutte le partite. Sono arrivato ad una valutazione pari a 2.
Questa è la formazione titolare gioco con un 4-3-3

Mannone
M.Richards
Onuoha
Ranocchia
Voldjek
Ramirez
Verratti
Oscar
Jovetic
Doumbia(Bellamy)
Di Natale(Van der Mirch)

Di sicuro non setto bene la tattica. Mi consigliate?
I miei avversari mi fanno le serpentine a più non posso ed io non riesco nemmeno a fare una finta.
Non mi sto divertendo tanto :-( mi aiutate per favore?

bmw240cv ha detto:
ste868686 ha detto:

le freccette non so nemmeno cosa siano.gioco con un 4231 stantard

bravo... io non so se è il controller il problema ma con gli analogigi spesso fanno delle caxxate assurde. E cmq il tiki taka non si può fare, prova a mettterti i giocatori vicino con supporto e raggio di azione messi a 6 e meno e vedi se riesci a fare tiki taka.

Con questo pes sembra più semplice giocare con moduli ampi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom