D'accordo su tutto, tranne su Maicon.. io aspetterei a darlo per pippa.. Falcao sicuramente, e pure di moltoTHE COACH ha detto:Giokatori da migliorare ditemi ki per voi merita o no
io migliorerei : CAVANI FALCAO VERRATTI OSCAR ELSHARAWY INSIGNE
Da peggiorare: JULIOCESAR MAICON PATO ETO DOSSENA MESTO( cioè più forte di maggio bha)
Voi ki aggiungereste
shaw74 ha detto:D'accordo su tutto, tranne su Maicon.. io aspetterei a darlo per pippa.. Falcao sicuramente, e pure di moltoTHE COACH ha detto:Giokatori da migliorare ditemi ki per voi merita o no
Da peggiorare: JULIOCESAR MAICON PATO ETO DOSSENA MESTO( cioè più forte di maggio bha)
Voi ki aggiungereste
Ma esattamente con chi ce l'hai?woter9 ha detto:Giocare con i passaggi assistiti a 4 tacche,non sbagliare 1 passaggio,e sentirsi forti....... HAHAHAHAHAHAHAHA CHE SFIGATI CHE SIETE!!!!!!! Praticamente basta che carichi il passaggio,lungo o corto che sia ,e la palla arriva sui piedi..... e il divertimento dov'è???!?!?!!?!? scandalosi.... pure dopo 1 contrasto la palla arriva sui piedi dei compagni..... sono anche difficilissimi da intercettare.......
Be, io essendo pescarese aggiungerei Weiss e quintero che promettono beneTHE COACH ha detto:Giokatori da migliorare ditemi ki per voi merita o no
Voi ki aggiungereste
Non so,qlche segreto ci sará sicuramentepolin16v ha detto:Ciao a tutti pessaroniuna info.... Come fanno tanti che edo nella master online ad avete tuti i giocatori come top player ???!! Barano? E' impossibile in cosi poco tempo dai...
E' giusto venderw i giocatori base al termine dei contratti e comprare giocatori migliori senza esagerare? E piano piano ingrandirsi giusto?
Cosi si fanno piu soldi? Xche tra contratti ecc non resta molto.
Grazie e tuttiiii![]()
DonnieDonowitz87 ha detto:Non so,qlche segreto ci sará sicuramentepolin16v ha detto:Ciao a tutti pessaroniuna info.... Come fanno tanti che edo nella master online ad avete tuti i giocatori come top player ???!! Barano? E' impossibile in cosi poco tempo dai...
E' giusto venderw i giocatori base al termine dei contratti e comprare giocatori migliori senza esagerare? E piano piano ingrandirsi giusto?
Cosi si fanno piu soldi? Xche tra contratti ecc non resta molto.
Grazie e tuttiiii![]()
oggi ho giocato contro uno con forza sqdra 918 contro i miei 723 (miticofiltro!) aveva in attacco messi.cr7 e robben 0.0
polin16v ha detto:Ah ecco xche... Maledetti. Si ho preso verrati el shaarawy... Ma in attacco chi posso prendere? Ho di michele mphea berghessio... Consigli giocatori?
Con quelli che giocano con i passaggi assistiti a 4 tacche che si credono forti......... 6 uno di quelli???!?!?bruceleo ha detto:Ma esattamente con chi ce l'hai?woter9 ha detto:Giocare con i passaggi assistiti a 4 tacche,non sbagliare 1 passaggio,e sentirsi forti....... HAHAHAHAHAHAHAHA CHE SFIGATI CHE SIETE!!!!!!! Praticamente basta che carichi il passaggio,lungo o corto che sia ,e la palla arriva sui piedi..... e il divertimento dov'è???!?!?!!?!? scandalosi.... pure dopo 1 contrasto la palla arriva sui piedi dei compagni..... sono anche difficilissimi da intercettare.......
ArshavinTank91x ha detto:polin16v ha detto:Ah ecco xche... Maledetti. Si ho preso verrati el shaarawy... Ma in attacco chi posso prendere? Ho di michele mphea berghessio... Consigli giocatori?
Aumabeyang, Van der Mirch, Petorbenov,Paloschi, Pasquato, Insigne, El Hamdaoui, Kazhiri.
ti quoto in pieno ragazzi ma dei bei cross tesi e precisi è possibile farli?c'è un sistema particolare per sfruttare a pieno il gioco aereo?jandre ha detto:Chi mi spiega come si crossa!! Visto che i miei cross sono quasi sempre preda dei portieri, specialmente quelli dal fondo?
polin16v ha detto:ArshavinTank91x ha detto:polin16v ha detto:Ah ecco xche... Maledetti. Si ho preso verrati el shaarawy... Ma in attacco chi posso prendere? Ho di michele mphea berghessio... Consigli giocatori?
Aumabeyang, Van der Mirch, Petorbenov,Paloschi, Pasquato, Insigne, El Hamdaoui, Kazhiri.
Grazieconsigli difesa e centrocampo?
L aggiornamento ci sarà l 11 ottobreSuigetsu17 ha detto:Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum! quest'anno l'online è il peggiore di sempre nella storia di pes.. ho trovato solo gente con mostri sacri li davanti e sono riuscito a raccimolare pochissimo quindi penso che abbandonerò presto la MLO che prima con tutte quelle competizioni risultava carina ma ora non me le trova neppure! avete notizie al riguardo? e sapete quando aggiorneranno le rose? Grazie a chiunque risponda![]()
Suigetsu17 ha detto:prima con tutte quelle competizioni risultava carina ma ora non me le trova neppure! avete notizie al riguardo? e sapete quando aggiorneranno le rose? Grazie a chiunque risponda![]()