Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giokatori da migliorare ditemi ki per voi merita o no
io migliorerei : CAVANI FALCAO VERRATTI OSCAR ELSHARAWY INSIGNE
Da peggiorare: JULIOCESAR MAICON PATO ETO DOSSENA MESTO( cioè più forte di maggio bha)
Voi ki aggiungereste

THE COACH ha detto:
Da peggiorare: JULIOCESAR MAICON PATO ETO DOSSENA MESTO( cioè più forte di maggio bha)
Voi ki aggiungereste
D'accordo su tutto, tranne su Maicon.. io aspetterei a darlo per pippa.. Falcao sicuramente, e pure di molto

shaw74 ha detto:
THE COACH ha detto:
Voi ki aggiungereste
D'accordo su tutto, tranne su Maicon.. io aspetterei a darlo per pippa.. Falcao sicuramente, e pure di molto

Io penso lo faranno insieme a tutti i trasferimenti , e poi da aggiustare assolutamente alcuni visi , ma sono fiducioso

woter9 ha detto:
Giocare con i passaggi assistiti a 4 tacche,non sbagliare 1 passaggio,e sentirsi forti....... HAHAHAHAHAHAHAHA CHE SFIGATI CHE SIETE!!!!!!! Praticamente basta che carichi il passaggio,lungo o corto che sia ,e la palla arriva sui piedi..... e il divertimento dov'è???!?!?!!?!? scandalosi.... pure dopo 1 contrasto la palla arriva sui piedi dei compagni..... sono anche difficilissimi da intercettare.......
Ma esattamente con chi ce l'hai?

THE COACH ha detto:
Voi ki aggiungereste
Be, io essendo pescarese aggiungerei Weiss e quintero che promettono bene :-)

Ciao a tutti pessaroni :) una info.... Come fanno tanti che edo nella master online ad avete tuti i giocatori come top player ???!! Barano? E' impossibile in cosi poco tempo dai...

E' giusto venderw i giocatori base al termine dei contratti e comprare giocatori migliori senza esagerare? E piano piano ingrandirsi giusto?

Cosi si fanno piu soldi? Xche tra contratti ecc non resta molto :(.
Grazie e tuttiiii :)

polin16v ha detto:
Ciao a tutti pessaroni :) una info.... Come fanno tanti che edo nella master online ad avete tuti i giocatori come top player ???!! Barano? E' impossibile in cosi poco tempo dai...

E' giusto venderw i giocatori base al termine dei contratti e comprare giocatori migliori senza esagerare? E piano piano ingrandirsi giusto?

Non so,qlche segreto ci sará sicuramente :-) oggi ho giocato contro uno con forza sqdra 918 contro i miei 723 (miticofiltro!) aveva in attacco messi.cr7 e robben 0.0

DonnieDonowitz87 ha detto:
polin16v ha detto:

Non so,qlche segreto ci sará sicuramente :-) oggi ho giocato contro uno con forza sqdra 918 contro i miei 723 (miticofiltro!) aveva in attacco messi.cr7 e robben 0.0

Ragazzi c'è stato un bug e hanno approfittato

Ciao amici,sono tornato ad usare il modulo barca 4-3-3
Molto dispendioso ma in attacco di va che è una meraviglia..
Ho fatto molti cambi venduto e comprato.. Passando alla difesa a 4 ho dovuto sacrificare qualcosa in avanti..
Comunque la mia formazione è questa.
Loris

Ságna
Sergio Ramos
Ivanovic
Marcelo

Busquets
Sneijder
Belanhda

Cassano
Tevez
Lucas

Comunque vi consiglio di comprare i giocatori che quasi sicuramente riceveranno un sostanziale aggiornamento..
Magari dopo costeranno ancora di più..
Oscar..
Verratti..
Coutinho (speriamo)

Ah ecco xche... Maledetti :). Si ho preso verrati el shaarawy... Ma in attacco chi posso prendere? Ho di michele mphea berghessio... Consigli giocatori?

polin16v ha detto:
Ah ecco xche... Maledetti :). Si ho preso verrati el shaarawy... Ma in attacco chi posso prendere? Ho di michele mphea berghessio... Consigli giocatori?

Aumabeyang, Van der Mirch, Petorbenov,Paloschi, Pasquato, Insigne, El Hamdaoui, Kazhiri.

bruceleo ha detto:
woter9 ha detto:
Giocare con i passaggi assistiti a 4 tacche,non sbagliare 1 passaggio,e sentirsi forti....... HAHAHAHAHAHAHAHA CHE SFIGATI CHE SIETE!!!!!!! Praticamente basta che carichi il passaggio,lungo o corto che sia ,e la palla arriva sui piedi..... e il divertimento dov'è???!?!?!!?!? scandalosi.... pure dopo 1 contrasto la palla arriva sui piedi dei compagni..... sono anche difficilissimi da intercettare.......
Ma esattamente con chi ce l'hai?
Con quelli che giocano con i passaggi assistiti a 4 tacche che si credono forti......... 6 uno di quelli???!?!?

ArshavinTank91x ha detto:
polin16v ha detto:

Aumabeyang, Van der Mirch, Petorbenov,Paloschi, Pasquato, Insigne, El Hamdaoui, Kazhiri.

Grazie ;) consigli difesa e centrocampo?

Chi mi spiega come si crossa!! Visto che i miei cross sono quasi sempre preda dei portieri, specialmente quelli dal fondo?

jandre ha detto:
Chi mi spiega come si crossa!! Visto che i miei cross sono quasi sempre preda dei portieri, specialmente quelli dal fondo?
ti quoto in pieno ragazzi ma dei bei cross tesi e precisi è possibile farli?c'è un sistema particolare per sfruttare a pieno il gioco aereo?

polin16v ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
polin16v ha detto:

Grazie ;) consigli difesa e centrocampo?

Difesa direi Abdoula-qualcosa.
Ochogua, Alex, Micah Richards, Sakho , Yangba Mbiwa

CC
Cahill , Etuhu, Bacuna, WIlson Palacios, Alou Diarra , Mvila, Khedira, Vukojevic, Cuadrado ( anche come terzino)

Io a centrocampo ho
Lampard, Xavi, Cahill, Khedira, Stankovic, Wilson Palacios

Attacco:
Hulk, Aguero, Eto'o , Musa, Doumbia, Menez ( Super )

Difesa:
Sergio Ramos, Howedes, N'Koulou, Lichtsteiner, Vargas, Mathijsen, Micah Richards

Porta: Given

Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum! quest'anno l'online è il peggiore di sempre nella storia di pes.. ho trovato solo gente con mostri sacri li davanti e sono riuscito a raccimolare pochissimo quindi penso che abbandonerò presto la MLO che prima con tutte quelle competizioni risultava carina ma ora non me le trova neppure! avete notizie al riguardo? e sapete quando aggiorneranno le rose? Grazie a chiunque risponda :D

Suigetsu17 ha detto:
Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum! quest'anno l'online è il peggiore di sempre nella storia di pes.. ho trovato solo gente con mostri sacri li davanti e sono riuscito a raccimolare pochissimo quindi penso che abbandonerò presto la MLO che prima con tutte quelle competizioni risultava carina ma ora non me le trova neppure! avete notizie al riguardo? e sapete quando aggiorneranno le rose? Grazie a chiunque risponda :D
L aggiornamento ci sarà l 11 ottobre

Suigetsu17 ha detto:
prima con tutte quelle competizioni risultava carina ma ora non me le trova neppure! avete notizie al riguardo? e sapete quando aggiorneranno le rose? Grazie a chiunque risponda :D

Le competizioni sono temporaneamente disabilitate, torneranno presto attive. L'aggiornamento per le rose arriverà l'11.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,626
Ultimo utente registrato
mcsmartmktcom