Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq avere il centrocampo cn
K.ASAMOAH K.P.BOATENG PIRLO VIDAL MAGGIO
NN HA PREZZO
Ronaldo e ronney erano dei bambocci nn hanno capito nulla vidal boa asamoah a correre come pazzi nn gli davano respiro e poi magik Pirlo ke invola maggio e palla al centro per MATADOR , il freddo addosso :) :) :)

Ragazzi qualcuno sa spiegarmi cosa sarebbe la nuova "partita speciale" che darà più soldi implementata nel DLC del 11/10?

chi è che puo verificare se le competizioni sono state riattivate ? cavolo un giorno che esco ad un ora decente da lavoro non possono stopparmi le competizioni!!!!

Agente Smith ha detto:
Scusate ma il valore "contributo" (in pratica sotto a quello popolarità nella schermata del giocatore) è un dato puramente di statistica riferito alle gare giocate e il rendimento del giocatore nella tua squadra, oppure influenza in qualche modo anche la sua forma, il gioco, ecc.?

Non ho capito neanch'io sinceramente se influenza qualcosa...Qualcuno lo sa?

Ma no! Che dici! XD
Terzino sicuramente Cuadrado! Ha la carta "Funambolo" ( facilita il dribbling)

Poi un altro CC direi Lampard.
Sembra lento , ma ha un tiro...[/quote]

Perfetto! Micha richards, cuadrado, khedira, lampard e rimane un trq da prendere! Che dici di Hernanes? Certo mi sa che per comprare tutti questi oltre che a mettere un po' da parte mi toccherà togliere uno dei big... Vedrò bene chi ;)

Reiko ha detto:
Ma no! Che dici! XD
Terzino sicuramente Cuadrado! Ha la carta "Funambolo" ( facilita il dribbling)

Poi un altro CC direi Lampard.
Sembra lento , ma ha un tiro...

Perfetto! Micha richards, cuadrado, khedira, lampard e rimane un trq da prendere! Che dici di Hernanes? Certo mi sa che per comprare tutti questi oltre che a mettere un po' da parte mi toccherà togliere uno dei big... Vedrò bene chi ;)[/quote]

Menez o Nenè!
Io ho Menez e lo adoro!
Veloce, molto. Passaggi molto precisi.
Prendilo!

Dr.Pasi ha detto:
[quote="Agente Smith":36o5cyxl]Scusate ma il valore "contributo" (in pratica sotto a quello popolarità nella schermata del giocatore) è un dato puramente di statistica riferito alle gare giocate e il rendimento del giocatore nella tua squadra, oppure influenza in qualche modo anche la sua forma, il gioco, ecc.?

Non ho capito neanch'io sinceramente se influenza qualcosa...Qualcuno lo sa?[/quote:36o5cyxl]
influenza il costo del cartellino al momento della vendita ;)

Raffyx92 ha detto:
jijji ha detto:
Raffyx92 ha detto:
Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina... :evil: :evil: sapete meglio di me quanto fa incazzare sta cosa....

Fortunato! C'era un utente turco che avevo beccato con pes2012, in vantaggio dopo 10 minuti e ha fatto melina FINO A FINE PARTITA SENZA ESITARE, entrambe le volte che l'ho beccato!

Mamma mia, ma che sfizio c'è??? Io se incontro uno più forte me la gioco a "viso aperto"....se davvero è bravo vince lui....stop
quoto anche le virgole e i punti perchè a me è successo di essere accusato di essere cheater o lagger dopo avwer vinto 2 partite prendendo a pallonate l avversario uno stesso oggi ha perso e ha detto che ho imbrogliato quando era lui a cercare di segnare con punizione automatica e laggandomi fino alla fine...e mi hanno pure detto che mi segnalavano guarda un pò...

Perfetto! Micha richards, cuadrado, khedira, lampard e rimane un trq da prendere! Che dici di Hernanes? Certo mi sa che per comprare tutti questi oltre che a mettere un po' da parte mi toccherà togliere uno dei big... Vedrò bene chi ;)[/quote]

Menez o Nenè!
Io ho Menez e lo adoro!
Prendilo![/quote]

Ok! Me li sono segnati tutti! Ora bisogna tirare su un bel gruzzoletto per metterli in campo! Che dici tra i giocatori importanti che ho potrei incominciare a levare Buffon? Il suo contratto è quasi arrivato e anche se è valutato portiere più forte del gioco mi ha fatto certe papere che mi sono chiesto che cavolo l'ho preso affare! Poi sarà stato un caso... Ma si è fatto entrare certi gol che mancò il portiere brocco della master si sarebbe fatto fare :D

Reiko ha detto:
Perfetto! Micha richards, cuadrado, khedira, lampard e rimane un trq da prendere! Che dici di Hernanes? Certo mi sa che per comprare tutti questi oltre che a mettere un po' da parte mi toccherà togliere uno dei big... Vedrò bene chi ;)

Menez o Nenè!
Io ho Menez e lo adoro!
Prendilo![/quote]

Ok! Me li sono segnati tutti! Ora bisogna tirare su un bel gruzzoletto per metterli in campo! Che dici tra i giocatori importanti che ho potrei incominciare a levare Buffon? Il suo contratto è quasi arrivato e anche se è valutato portiere più forte del gioco mi ha fatto certe papere che mi sono chiesto che cavolo l'ho preso affare! Poi sarà stato un caso... Ma si è fatto entrare certi gol che mancò il portiere brocco della master si sarebbe fatto fare :D[/quote]
prendi handanovic o casillas ti ritroverai anche un bel gruzzolo credo

prendi handanovic o casillas ti ritroverai anche un bel gruzzolo credo[/quote]

Potrebbe essere una buona idea! ;)))

Reiko ha detto:

Menez o Nenè!
Io ho Menez e lo adoro!
Prendilo![/quote]

Ok! Me li sono segnati tutti! Ora bisogna tirare su un bel gruzzoletto per metterli in campo! Che dici tra i giocatori importanti che ho potrei incominciare a levare Buffon? Il suo contratto è quasi arrivato e anche se è valutato portiere più forte del gioco mi ha fatto certe papere che mi sono chiesto che cavolo l'ho preso affare! Poi sarà stato un caso... Ma si è fatto entrare certi gol che mancò il portiere brocco della master si sarebbe fatto fare :D[/quote]

Sì, e prendi Given, un MOSTRO!

JotaroKujo2211a ha detto:
prima beccato due melinatori di fila,1 sir_poc mi ha tolto 16 wins di fila,l'altro magzii mi sembra vinto io 1-0 dopo che avevo messo quasi tutti nella metà campo avversaria,1espulsione mia per fare i cambi al 60',bisogna intuire dove passeranno la palla,un passaggio prima o poi lo sbagliano 1o2 se non segni ciao.
anch'i ho beccato sir_poc oggi. gli ho strappato un 1 a 0. partita abbastanza tirata. fa girare parecchio la palla però con me la melina non l' ha fatta se devo essere sincero

Giovi92 ha detto:
Ma scusate ma questo conte82 quante ore gioca al giorno?
secondo me dietro a quel nick non c'è solo una persona. anche perchè in base alla quantità di partite fatte dovrebbe stare giorno e notte a giocare. umanamente impossibile!!!

Agente Smith ha detto:
Scusate ma il valore "contributo" (in pratica sotto a quello popolarità nella schermata del giocatore) è un dato puramente di statistica riferito alle gare giocate e il rendimento del giocatore nella tua squadra, oppure influenza in qualche modo anche la sua forma, il gioco, ecc.?

dato puramente statistico

fare tanti punti è un po' troppo facile, sono già a 916...
ma cos'è sto fatto che c'è scritto nell'avviso che ti puoi ritirare durante l'intervallo, mi preoccupa assai

giannipinotto ha detto:
fare tanti punti è un po' troppo facile, sono già a 916...
ma cos'è sto fatto che c'è scritto nell'avviso che ti puoi ritirare durante l'intervallo, mi preoccupa assai
si puoi ritirarti ovviamente dandoti la partita persa! anzichè aspetare che il tuo avversartio si faccia le autoreti! meglio così

Faranno che chi si ritira perde a tavolino 3-0...per le competizioni comunque è una cosa buona visto che già ci sono dei dr20-dr22...per passare devi avere un minimo di dr11-12 ogni volta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom