Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
eh raga altri modi non ci sono, dipende parecchio anche dai giocatori a disposizione, se hai stramberg avoglia a temporeggiare, te lo bolla e te lo sbarba come fosse un radicchio, comunque se fate come dico io tranquilli che in porta non tira, appena carica il destro (o sinistro, visto che non cambia molto :| ) gli piombate addosso con X quadrato e chi più ne ha più ne metta. và detto che anche le freccie giocano un ruolo fondamentale, insomma bisogna anche adattarsi alla situazione, poi se quello ha tutto lo squadrone voi che potete farci

comunque gente, sul sito http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3 stavolta c'è scritto: "stato del server: INTERROTTO" mentre di solito diceva semplicemente che era in manutenzione... vorrà dire qualcosa? :geek:
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Chi posta Il miglior suggerimento sul come si marca EFFICACEMENTE cr7???? :p[/quote]
X fermare cr7 basta che metti un commando militare armati di bazooka che appena lo vedono da lontano iniziano a sparare all impazzata :D :D :D[/quote]
Buona idea ;) No, a parte gli scherzi, credo che "buone regole" anti cr7 siano:
1) avere difensori molto veloci con buon equilibrio
2) essere molto abili nel cambio cerchietto, cercare di raddoppiarlo con il tempo giusto partendo da un presupposto fondamentale, essere consci che i tackle, le situazioni in cui si arriva contemporaneamente sulla palla, saranno tutti vinti da cr7, e regolarsi di conseguenza
3) concentrazione massima nei primi tempi, alla distanza cala sempre un po' (Resistenza 78)
4) pregare
4) non schierargli contro cech viola la partita decisiva della competizione[/quote]


Aaaaaaaaaaaaaaaaa io quando lo incontro preparo un altarino mi metto la tunica e prego ognora volta che prende palla. Ia raga ma ditemi chi nella realtà ferma cr7 in un 1vs1
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
giue! ha detto:
eh raga altri modi non ci sono, dipende parecchio anche dai giocatori a disposizione, se hai stramberg avoglia a temporeggiare, te lo bolla e te lo sbarba come fosse un radicchio, comunque se fate come dico io tranquilli che in porta non tira, appena carica il destro (o sinistro, visto che non cambia molto :| ) gli piombate addosso con X quadrato e chi più ne ha più ne metta. và detto che anche le freccie giocano un ruolo fondamentale, insomma bisogna anche adattarsi alla situazione, poi se quello ha tutto lo squadrone voi che potete farci

comunque gente, sul sito http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3 stavolta c'è scritto: "stato del server: INTERROTTO" mentre di solito diceva semplicemente che era in manutenzione... vorrà dire qualcosa? :geek:
Aaaaaaaaaaaaaaaaa grande il fatto del radicchio. Raga mi fate troppo pariare
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
ecco, detto fatto... adesso dice in manutenzione... :? bah, volevate farmi fare una figuraccia eh?! :mrgreen: konami birichina
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
narutouzumaki84 ha detto:
Chi posta Il miglior suggerimento sul come si marca EFFICACEMENTE cr7???? :p
X fermare cr7 basta che metti un commando militare armati di bazooka che appena lo vedono da lontano iniziano a sparare all impazzata :D :D :D[/quote]
Buona idea ;) No, a parte gli scherzi, credo che "buone regole" anti cr7 siano:
1) avere difensori molto veloci con buon equilibrio
2) essere molto abili nel cambio cerchietto, cercare di raddoppiarlo con il tempo giusto partendo da un presupposto fondamentale, essere consci che i tackle, le situazioni in cui si arriva contemporaneamente sulla palla, saranno tutti vinti da cr7, e regolarsi di conseguenza
3) concentrazione massima nei primi tempi, alla distanza cala sempre un po' (Resistenza 78)
4) pregare
4) non schierargli contro cech viola la partita decisiva della competizione[/quote]


Aaaaaaaaaaaaaaaaa io quando lo incontro preparo un altarino mi metto la tunica e prego ognora volta che prende palla. Ia raga ma ditemi chi nella realtà ferma cr7 in un 1vs1[/quote]


quando non si e' trombato ibra e shakira pique lo ferma abbastanza.... :lol: :lol:
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Briganti2T ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
Chi posta Il miglior suggerimento sul come si marca EFFICACEMENTE cr7???? :p
X fermare cr7 basta che metti un commando militare armati di bazooka che appena lo vedono da lontano iniziano a sparare all impazzata :D :D :D
Buona idea ;) No, a parte gli scherzi, credo che "buone regole" anti cr7 siano:
1) avere difensori molto veloci con buon equilibrio
2) essere molto abili nel cambio cerchietto, cercare di raddoppiarlo con il tempo giusto partendo da un presupposto fondamentale, essere consci che i tackle, le situazioni in cui si arriva contemporaneamente sulla palla, saranno tutti vinti da cr7, e regolarsi di conseguenza
3) concentrazione massima nei primi tempi, alla distanza cala sempre un po' (Resistenza 78)
4) pregare
4) non schierargli contro cech viola la partita decisiva della competizione[/quote]


Aaaaaaaaaaaaaaaaa io quando lo incontro preparo un altarino mi metto la tunica e prego ognora volta che prende palla. Ia raga ma ditemi chi nella realtà ferma cr7 in un 1vs1[/quote]


quando non si e' trombato ibra e shakira pique lo ferma abbastanza.... :lol: :lol:[/quote]
Dipende perché Ibra ha bisogno e quando manca drogba qualcuno deve pur accontentarlo... chi si propone?
 

jandre

Pulcini
7 Ottobre 2011
80
4
8
qualcuno sa dirmi perché da ieri i difensori avversari mi pressano e raddoppiano in modo spaventoso mentre i miei sono al bar a prendere il caffè?
Avevo 40v 5p 12s fino a ieri (poi le sconfitte sono salite vertiginosamente)quindi no è un problema del mio modo di giocare!!!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
narutouzumaki84 ha detto:
Briganti2T ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
Chi posta Il miglior suggerimento sul come si marca EFFICACEMENTE cr7???? :p
X fermare cr7 basta che metti un commando militare armati di bazooka che appena lo vedono da lontano iniziano a sparare all impazzata :D :D :D
Buona idea ;) No, a parte gli scherzi, credo che "buone regole" anti cr7 siano:
1) avere difensori molto veloci con buon equilibrio
2) essere molto abili nel cambio cerchietto, cercare di raddoppiarlo con il tempo giusto partendo da un presupposto fondamentale, essere consci che i tackle, le situazioni in cui si arriva contemporaneamente sulla palla, saranno tutti vinti da cr7, e regolarsi di conseguenza
3) concentrazione massima nei primi tempi, alla distanza cala sempre un po' (Resistenza 78)
4) pregare
4) non schierargli contro cech viola la partita decisiva della competizione


Aaaaaaaaaaaaaaaaa io quando lo incontro preparo un altarino mi metto la tunica e prego ognora volta che prende palla. Ia raga ma ditemi chi nella realtà ferma cr7 in un 1vs1[/quote]


quando non si e' trombato ibra e shakira pique lo ferma abbastanza.... :lol: :lol:[/quote]
Dipende perché Ibra ha bisogno e quando manca drogba qualcuno deve pur accontentarlo... chi si propone?[/quote]
No, no, non li voglio nella mia MLO, preferisco J.Terry ;), pero' non credo che i compagni di squadra saranno molto d'accordo......
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
jandre ha detto:
qualcuno sa dirmi perché da ieri i difensori avversari mi pressano e raddoppiano in modo spaventoso mentre i miei sono al bar a prendere il caffè?
Avevo 40v 5p 12s fino a ieri (poi le sconfitte sono salite vertiginosamente)quindi no è un problema del mio modo di giocare!!!


ieri 10 partite 3v 3p 4s e da quasi 750p(60%) sono passato a meno di 700 io credo sia dovuto ad un calo di concentrazioni molti dicono che sia lo script, chi può saperlo....
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
io lo farei trombare dai calipso boys.... yorke - cole.... 65 cm in due di puro pendolino.... :lol: :lol: :lol:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Sarra_cino85 ha detto:
ieri 10 partite 3v 3p 4s e da quasi 750p(60%) sono passato a meno di 700 io credo sia dovuto ad un calo di concentrazioni molti dicono che sia lo script, chi può saperlo....

Ah...arieccolo è tornato?
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Briganti2T ha detto:
io lo farei trombare dai calipso boys.... yorke - cole.... 65 cm in due di puro pendolino.... :lol: :lol: :lol:
Aaaaaaaaaaaaaaaaa che se stringi quello ti salta facilmente e va libero Aaaaaaaaaaaaaaaaa
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Raga ma come si accede alla classifica rivali???? Io ho fatto 30 partite nella MLO ma non mi dà ancora iscritto...mi iscriverà dopo la manutenzione di stamani???

Inoltre trovo assurdo che se stai vincendo 4-0 e trovi un cazzo di quitter... il premio di soldi per la vittoria è meno della metà di quello che avresti avuto a partita finita!!!! Ma sti japponesi ragionano col culo??
 

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
Ciao Ragazzuoli...
Ieri finalmente sono riuscito a risalire un po' la classifica Rivali, ma quante partite fate??!! io ieri sono riuscito ad arrivare al 12° posto con 58 punti purtroppo ho una valutazione bassina 490 punti, ho preso parecchie batoste!!!

Ma ieri ho preso i primi campioni nella squadra:
El Tamat (Por)
Paccini, Kondo, Sami, Negli (Dif)
Delfi (CC)
Farfan(CLD) Pandev (CLS)
Jovetic(Trq)

Gyan Asamoha(P) Petric(P)

Panca
Aranda (att)
Cowe(cc)
Odermwinge (CLD)
G.M Pedersen
un altro paio di DC scarsi ;)
Avete qualche suggerimento per potenziare questo squadrone??? ;)
Cmq da questa sera credo che inizio a partecipare alle competizioni gia' cosi posso avere qualche chance!!!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
giue! ha detto:
ecco, detto fatto... adesso dice in manutenzione... :? bah, volevate farmi fare una figuraccia eh?! :mrgreen: konami birichina
ho una domanda: per caso tu sei quel giue glory che ha 1000 punti e che ha solo un pareggio ed una sconfitta???
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Ho acquistato fabbrini, non è malissimo, come trequartista è ottimo, ovvio parlo per quelli che hanno una squadra medio-bassa, per altri non so.
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
adamsberg ha detto:
Raga ma come si accede alla classifica rivali???? Io ho fatto 30 partite nella MLO ma non mi dà ancora iscritto...mi iscriverà dopo la manutenzione di stamani???

Inoltre trovo assurdo che se stai vincendo 4-0 e trovi un cazzo di quitter... il premio di soldi per la vittoria è meno della metà di quello che avresti avuto a partita finita!!!! Ma sti japponesi ragionano col culo??
Chi sono i quitter
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,871
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden