bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 481
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
narutouzumaki84 ha detto:Ma cos avete contro messi cr7 e company? Dite semplicemente che nn vi piacciono, che c è di male a ingaggiare quei giocatori? Io dopo tanti sacrifici ho preso cr7 allora sono sporco? Sporco è chi usa le punizioni automatiche e sono il 95xcento dei giocatori, chi segna e poi si mette a fare melina, chi ti fa bloccare il gioco chi si disconnette, ma non mi dite che prendere i pendoli e company non è da pulitimercato91 ha detto:Dipende dal tuo Budjet...e se prediligi tecnica e potenza o Velocita' straripante alla AGBONLAHOR :roll:
no diciamo che ho intenzione di fare una master più pulita possibile,cioè senza pendolini,senza messi e cr7 e compagnia bella,con gente forte e tecnica sì,e veloce solo nelle ali diciamo...per quello anche per l'attaccante non ho puntato su eto'o...sono ancora indeciso tra Van Persie,Cavani e Higuain...e se hai altre ali da consigliarmi vai pure...sempre gentilissimo![]()
perche' chi prende Cr7 ne abusa sempre e comunque conscio del fatto che e' assolutamente irreale...spalla a spalla ha la meglio pure su un cingolato...con la carta pendola pare una ballerina di danza classica,lanciato in profondita fa le scarpe pure a Bolt e quando tira segna pure dai bagni dello stadio.Ed e' l' unico personalmente che non prenderei.Messi in confronto sembra Loria.