Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
MARKLENDERS82 ha detto:
ok adesso funziona il server!
hanno sistemato i contratti finalmente menomale!!

Menomale che li ho rinnovati ieri i contratti, a 50 partite per ognuno. :lol: :lol:

Posso dire di non essere cheater al 100% dai, in quanto ho usufruito di questo bug solo 1 volta.
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Reiko ha detto:
Ciao a tutti! cercavo una soluzione al problema delle trattative bloccate ed ho trovato il vostro forum! prima di tutto complimenti per il sito è davvero bello :) ho letto alcuni messaggi precedenti dove c'è scritto che bisogna aggiornare l'orologio della play per far risultare giusto l'orario delle trattative e delle competizioni.. sono andato su imposta ora e data e l'ho aggiornato automaticamente da internet giusto? sono rientrato in game ma niente... mi dava sempre lo stesso orario... ed ho provato anche a stare li 10 minuti prima a cliccare ma niente... anche un ora precisa dopo.. ma niente... volevo prendere Klose ma non c'è stato verso...poco dopo ha ricambiato l'orario a 2-3 ore dopo....sicuramente non sono il primo a chiederlo ma..... potreste spiegarmi come si fa? il modo in cui ho aggiornato l'orologio della play è corretto? grazie :)

Io ho sistemato l'orario della play con internet, però per competizioni o sblocchi devi guardare l'orario della play premendo il tasto centrale, non quello di casa (che risulterà un'ora avanti)

Per i blocchi devi provare a metterti su ingaggia 2 minuti prima dello sblocco e cliccare come un forsennato, se hai taaaaaaanta foruna lo ingaggi, altrimenti ti troverai l'orario spostato di 3 ore :(
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ste868686 ha detto:
ma R2 o volevate dire L2?



R2 ... r2 quest'anno ci fai tutto pure il risotto coi funghi ...
su R2 cosa hai impostato? le mosse speciali?


calcio volante e mossa di ken shiro che fa esplodere i giocatori ah ahauhaa no scherzo dai ...

non so di cosa tu stia parlando so solo che se premi r2 ci fai tante cose tipo portarti la palla di lato o il tiro a giro se premi r2 e quadrato, passaggio preciso con r2 e x o cerchio insomma smanetta un pò e vedrai ...

ciao ne !
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
TommyVercetti06 ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
ok adesso funziona il server!
hanno sistemato i contratti finalmente menomale!!

Menomale che li ho rinnovati ieri i contratti, a 50 partite per ognuno. :lol: :lol:

Posso dire di non essere cheater al 100% dai, in quanto ho usufruito di questo bug solo 1 volta.


nuoooooooooooooooooooo io non l'ho fattoooooooooooooooo !!

uff ... vabbè ... menomale se no l'avrei fatto sicuramente stasera ... ma non so ... sigh ... vabbè pagherò tanto ormai tra un pò monti metterà pure le tasse sugli ingaggi dei giocatori di pes auh auhaa ...

quindi bug risolto ...




situazione sblocchi giocatori è migliorata ???
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
benedetto8079 ha detto:
calcio volante e mossa di ken shiro che fa esplodere i giocatori ah ahauhaa no scherzo dai ...

non so di cosa tu stia parlando so solo che se premi r2 ci fai tante cose tipo portarti la palla di lato o il tiro a giro se premi r2 e quadrato, passaggio preciso con r2 e x o cerchio insomma smanetta un pò e vedrai ...

ciao ne !
fammi capire una cosa: tu usi un tasto e non sai nemmeno cosa ci hai impsotato su? :eek:
comunque mi sembra di capire che è il tasto delle mosse speciali...
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Grazie Mille Ragazzi! :) allora proverò in questo modo! e speriamo risolvino presto... cosi è davvero assurda sta MLO...!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
tiger ha detto:
Alessandro Florenzi...che giocatore! :p

Il mio Capitano.
io sono riuscito a farmi l'attacco stellare finalmente...
Vucinic - Matri... :mrgreen:
e il Quaglialol in panca... :cool:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
calcio volante e mossa di ken shiro che fa esplodere i giocatori ah ahauhaa no scherzo dai ...

non so di cosa tu stia parlando so solo che se premi r2 ci fai tante cose tipo portarti la palla di lato o il tiro a giro se premi r2 e quadrato, passaggio preciso con r2 e x o cerchio insomma smanetta un pò e vedrai ...

ciao ne !
fammi capire una cosa: tu usi un tasto e non sai nemmeno cosa ci hai impsotato su? :eek:
comunque mi sembra di capire che è il tasto delle mosse speciali...


ho letto il libretto d'istruzioni e lo abbinano a mille giocate e tutte onestamente non me le ricordo ...

però se vuoi nel week end lo studio a memoria e lunedì puoi interrogarmi auha uaha ciao e buon pes !
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
calcio volante e mossa di ken shiro che fa esplodere i giocatori ah ahauhaa no scherzo dai ...

non so di cosa tu stia parlando so solo che se premi r2 ci fai tante cose tipo portarti la palla di lato o il tiro a giro se premi r2 e quadrato, passaggio preciso con r2 e x o cerchio insomma smanetta un pò e vedrai ...

ciao ne !
fammi capire una cosa: tu usi un tasto e non sai nemmeno cosa ci hai impsotato su? :eek:
comunque mi sembra di capire che è il tasto delle mosse speciali...


ho letto il libretto d'istruzioni e lo abbinano a mille giocate e tutte onestamente non me le ricordo ...

però se vuoi nel week end lo studio a memoria e lunedì puoi interrogarmi auha uaha ciao e buon pes !

io lo tengo appeso sulla TV invece... così vedo e non devo ricordare niente... :eek:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
steprin ha detto:
Ragazzi che mi dite dell'altro problemino delle punizioni automatiche?? anche quello e' stato risolto?
sarebbe bello se lo risolvessero facendo calciare di punta sulla curva... :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,561
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18