jijji ha detto:benedetto8079 ha detto:ma hai messo la gallina che becca sul joypad ??
:lol:
la puntata che ha fatto apposta a ingrassare per lavorare a casa... :mrgreen:
jijji ha detto:benedetto8079 ha detto:ma hai messo la gallina che becca sul joypad ??
mercato91 ha detto:ma hai messo la gallina che becca sul joypad ??
:lol: :lol: :lol: grande Homer
Curioso81 ha detto:jijji ha detto:benedetto8079 ha detto:ma hai messo la gallina che becca sul joypad ??
la puntata che ha fatto apposta a ingrassare per lavorare a casa... :mrgreen:
benedetto8079 ha detto:
scusa eh però quando finisci una partita se schiacci la x ti da il fair play e non torna al menù partita ... per forza di cose devi spostarti in basso e tornare al menù ... che gallina intelligente che hai oh !
Curioso81 ha detto:benedetto8079 ha detto:
scusa eh però quando finisci una partita se schiacci la x ti da il fair play e non torna al menù partita ... per forza di cose devi spostarti in basso e tornare al menù ... che gallina intelligente che hai oh !
:mrgreen:
scadrà il tempo...
Curioso81 ha detto:benedetto8079 ha detto:
:mrgreen:
scadrà il tempo...
bmw240cv ha detto:pero' per andare in partite modalita' allenatore dovresti premere il cursore giu' di uno...
sarà che l'amico prima fuma un pò (troppo)... ma poi si dimentica di giocare a PES...bmw240cv ha detto:pero' per andare in partite modalita' allenatore dovresti premere il cursore giu' di uno...
falso in bilancio...ciocco90 ha detto:e tutti quelli che ne anno preso guadagno da sto bug che penalizzazione avranno?
bmw240cv ha detto:Mysterio-CS ha detto:bmw240cv ha detto:ho 16'000'000 milioni...tra 6-7 partite vendo Ganso e mi prendo o Xavi o Iniesta...sempre che siano sbloccati...
Comunque ho scoperto la piacevolezza di questo Pes..
Ho messo passaggi assistiti a 2 invece che a 3 tacche e sopratutto la passo solo utilizzando R2...che spettacolo...altro che x a manetta..Ovviamente devo prenderci un po' la mano..infatti ne ho perse alcune che magari non avrei perso.
Cosa cambia passare la palla con R2?
Chiedo scusa alla comunità per l'ignoranda ma ho 330 punti per qualcosa![]()
io ne ho 280 non ti preoccupare.
passando con R2 i passaggi sono molto meno assistiti sono piu' forti e meno intercettabili..fai dei passaggi stupendi e il gioco ,sopratutto se sei uno che predilige il possesso palla risulta molto piu' reale e piacevole...ovviamente se schiacci R2 e X senza indirizzare il passaggio la palla va per i caxxi suoi e non all omino piu' vicino.
yurifrava ha detto:da doveposso cambiare tali impstazioni?
Non male....fai parte del 30% da me stimato?!? :x ....Con una squadra così, oggi non ci sarebbe partita, ma tra qualche mese forse avrei qualche possibilità!!!jijji ha detto:messi ,cristiano ronaldo ,xavi ,buffon,terry,tiago silva ,roney,forlan ,boyan,parkjsung,dotan che te ne pare??? xD
Reiko ha detto:Ciao a tutti! cercavo una soluzione al problema delle trattative bloccate ed ho trovato il vostro forum! prima di tutto complimenti per il sito è davvero belloho letto alcuni messaggi precedenti dove c'è scritto che bisogna aggiornare l'orologio della play per far risultare giusto l'orario delle trattative e delle competizioni.. sono andato su imposta ora e data e l'ho aggiornato automaticamente da internet giusto? sono rientrato in game ma niente... mi dava sempre lo stesso orario... ed ho provato anche a stare li 10 minuti prima a cliccare ma niente... anche un ora precisa dopo.. ma niente... volevo prendere Klose ma non c'è stato verso...poco dopo ha ricambiato l'orario a 2-3 ore dopo....sicuramente non sono il primo a chiederlo ma..... potreste spiegarmi come si fa? il modo in cui ho aggiornato l'orologio della play è corretto? grazie
![]()
ste868686 ha detto:ma R2 o volevate dire L2?
ste868686 ha detto:ma R2 o volevate dire L2?
benedetto8079 ha detto:ste868686 ha detto:ma R2 o volevate dire L2?
R2 ... r2 quest'anno ci fai tutto pure il risotto coi funghi ...