Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
535876_Dream_Team.jpg

Panca:

Silbebauer
Van der Mirch
Kamca
Joao Tomas
Hosogai
e un altro morto di sonno

scusa eh però quando finisci una partita se schiacci la x ti da il fair play e non torna al menù partita ... per forza di cose devi spostarti in basso e tornare al menù ... che gallina intelligente che hai oh !

benedetto8079 ha detto:

scusa eh però quando finisci una partita se schiacci la x ti da il fair play e non torna al menù partita ... per forza di cose devi spostarti in basso e tornare al menù ... che gallina intelligente che hai oh !

:mrgreen:
scadrà il tempo...

Curioso81 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

scadrà il tempo...

a già ... dove l'hai comprata quella bella gallina ????

Curioso81 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

scadrà il tempo...

pero' per andare in partite modalita' allenatore dovresti premere il cursore giu' di uno...

bmw240cv ha detto:
pero' per andare in partite modalita' allenatore dovresti premere il cursore giu' di uno...
sarà che l'amico prima fuma un pò (troppo)... ma poi si dimentica di giocare a PES... :o

ciocco90 ha detto:
e tutti quelli che ne anno preso guadagno da sto bug che penalizzazione avranno?
falso in bilancio... :o
cadrà tutto in prescrizione... :mrgreen:[/quote]

Boh per me non succederà niente..[/quote]

da cosa lo deducete che nn succedera nnt ??;D qualcuno di voi ha utilizzato il bug e può verificare??xd[/quote]

di che vi riferite??' non capisco scusate?

Ciao a tutti! cercavo una soluzione al problema delle trattative bloccate ed ho trovato il vostro forum! prima di tutto complimenti per il sito è davvero bello :) ho letto alcuni messaggi precedenti dove c'è scritto che bisogna aggiornare l'orologio della play per far risultare giusto l'orario delle trattative e delle competizioni.. sono andato su imposta ora e data e l'ho aggiornato automaticamente da internet giusto? sono rientrato in game ma niente... mi dava sempre lo stesso orario... ed ho provato anche a stare li 10 minuti prima a cliccare ma niente... anche un ora precisa dopo.. ma niente... volevo prendere Klose ma non c'è stato verso...poco dopo ha ricambiato l'orario a 2-3 ore dopo....sicuramente non sono il primo a chiederlo ma..... potreste spiegarmi come si fa? il modo in cui ho aggiornato l'orologio della play è corretto? grazie :)

bmw240cv ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
bmw240cv ha detto:
ho 16'000'000 milioni...tra 6-7 partite vendo Ganso e mi prendo o Xavi o Iniesta...sempre che siano sbloccati...
Comunque ho scoperto la piacevolezza di questo Pes..
Ho messo passaggi assistiti a 2 invece che a 3 tacche e sopratutto la passo solo utilizzando R2...che spettacolo...altro che x a manetta..Ovviamente devo prenderci un po' la mano..infatti ne ho perse alcune che magari non avrei perso.

Cosa cambia passare la palla con R2?

Chiedo scusa alla comunità per l'ignoranda ma ho 330 punti per qualcosa :D

io ne ho 280 non ti preoccupare.
passando con R2 i passaggi sono molto meno assistiti sono piu' forti e meno intercettabili..fai dei passaggi stupendi e il gioco ,sopratutto se sei uno che predilige il possesso palla risulta molto piu' reale e piacevole...ovviamente se schiacci R2 e X senza indirizzare il passaggio la palla va per i caxxi suoi e non all omino piu' vicino.

da doveposso cambiare tali impstazioni?

yurifrava ha detto:
da doveposso cambiare tali impstazioni?

da nessuna parte...mentre giochi invece che premere X e basta premi R2 e x assieme tutto li.

jijji ha detto:
messi ,cristiano ronaldo ,xavi ,buffon,terry,tiago silva ,roney,forlan ,boyan,parkjsung,dotan che te ne pare??? xD
Non male....fai parte del 30% da me stimato?!? :x ....Con una squadra così, oggi non ci sarebbe partita, ma tra qualche mese forse avrei qualche possibilità!!! :D
Ps neanche dopo una stagione di Pes 12, ho avuto una squadra con tutti questi top player!!![/quote]

Non è detto, è ancora più godurioso batterli :lol:[/quote]

Se non staccano :D

Reiko ha detto:
Ciao a tutti! cercavo una soluzione al problema delle trattative bloccate ed ho trovato il vostro forum! prima di tutto complimenti per il sito è davvero bello :) ho letto alcuni messaggi precedenti dove c'è scritto che bisogna aggiornare l'orologio della play per far risultare giusto l'orario delle trattative e delle competizioni.. sono andato su imposta ora e data e l'ho aggiornato automaticamente da internet giusto? sono rientrato in game ma niente... mi dava sempre lo stesso orario... ed ho provato anche a stare li 10 minuti prima a cliccare ma niente... anche un ora precisa dopo.. ma niente... volevo prendere Klose ma non c'è stato verso...poco dopo ha ricambiato l'orario a 2-3 ore dopo....sicuramente non sono il primo a chiederlo ma..... potreste spiegarmi come si fa? il modo in cui ho aggiornato l'orologio della play è corretto? grazie :)

http://manuals.playstation.net/document ... /date.html

io mi son basato su quello che c'è scritto nel link sopra e l'orario combacia adesso ... l'altra sera competizione ore 00.10 e alle 00.10 son entrato ...

il problema sblocco giocatori spero si sistemi al più presto, non è un problema di ora e che è un pò tutto in tilt e spero lo sistemino al più presto ... i giocatori son bloccati e all'ora dello sblocco non si sbloccano e cambiano solo ora dello sblocco ...

quanti sblocchi adesso sbocco auh auahua ha ...

però se sistemano sto bug dei contratti per me qualcosa cambia ...

te capì ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio