Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
Weah ha detto:
renzo1384 ha detto:
Ma io non trovo nessun avversario nemmeno senza MatchMaking...ho provato tutte le combinazioni possibili ma nulla di nulla....

Allora il mio pensiero è sbagliato! Però da me è cosi, senza MatchMaking ci mette di meno a trovare un avversario (dai 2 ai 10 minuti massimo massimo)
Non per fare la sagra dell'ovvio, hai verificato se, per caso, qualcuno in casa non stia per caso usando internet in modo tale da "succhiare" banda alla tua connessione per Pes? perchè in quel caso non ti troverà mai nessuno per giocare, il gioco entra in una specie di blocco..
a tal proposito dico a tutti quelli che si lamentano dei laggher, fatevi un esame di coscienza, a pes si gioca con solo la ps3 connessa a internet, e tutti gli altri dispositivi (pc -iphone e chi piu ne ha piu' ne metta) disconnessi.... sentendo e carpendo un po' di discorsi qua e la' mi pare che questo concetto non è molto chiaro
SOLO LA PS3 DEVE ESSERE CONNESSA A INTERNET!

Sei serio? Neanche con uno smartphone? Questa non l'avevo mai sentita. A Pes 2012 giocavo senza problemi, con anche 1 pc collegato.
In questo Pes mi fa fare solo partite veloci 1vs1 , niente competizioni :cry:

Io sinceramente sono contro tante cose, assurde.
I blocchi, le punizioni automatiche, i contratti ecc.

Ma in questo Pes 2013 di script non ne ho beccati. Il gameplay è eccezionale e riesco a cavarmela sempre in un modo o nell'altro.
Non sono forte per niente (80 partite, 37 vittorie 14 pareggi 29 sconfitte) , ma non ho mai perso con 3 o 4 gol di scarto, e contro i giocatori Fake in particolare!

Proprio perché hai tante sconfitte non te ne accorgi...Vai oltre il 60-70% di vittoria, poi ne riparliamo :)

Sono convinto che sia tutto un fatto di testa, quest'anno più che mai il 75% di una partita secondo me la decide la NOSTRA BRAVURA NEL DIFENDERE.
E in questo pes più che mai, è divertente difendere (se si impara)![/quote]

Proprio perché non hai così tante vittoria il gioco ancora ti favorisce :)

geom-palumbo ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Draketto io ho solo notato che continui a fare ste cazzate online. A casa mia 2 indizi fanno una prova.
Poi fai come credi. Saluti.

ciao Lam, mi conosci bene ;), fidati Drak non è un laggone, se poi ha usato per provare il bug della punizione è solo un caso, e non credo lo usi di nuovo, a dire il vero oggi, dopo tanto pes, ho subito il primo gol del genere su bug, e non sapevo nemmeno della sua esistenza...ma ho rosicato come un castoro.
cmq credimi a volte può essere solo incompatibilità di connessione

Non ho mai parlato di connessione, ma di giocare solo in un determinato modo.
Comunque xme potete fare come volete :-)

ArshavinTank91x ha detto:
Proprio perché hai tante sconfitte non te ne accorgi...Vai oltre il 60-70% di vittoria, poi ne riparliamo :)

Penso che Se tieni(uso il tu, ma parlo in generale) una media del 70% di vittorie non hai neanche bisogno di lamentarti degli "script"che ti fanno perdere una partita.
Tanto vuol dire che di media 1 partita la perdi e 2 le vinci. Se anche perdi una partita per colpa di uno script con il 70% di vittorie ti arricchisci in fretta :mrgreen:

lellopira ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
lellopira ha detto:
ciao ragazzi, io sinceramente non ci sto capendo nulla..
Come faccio a partecipare ad una competizione??
Secondariamente, perchè non trovo mai nessuno che può giocare con me??

devi metterti un minuto prima che inizi a provare ad iscriverti, ti dirà che la data è sballata, poi quando arriva l'apertura delle iscrizioni o ci vai dentro oppure ti dice che è piena (in 30 secondi si riempie, quindi entrare è davvero dura)

Se ho sbagliato qlc mi corregga :D

Grazie mille!! Dove le vedo le date di iscrizione??

Se vai su competizione ci sono data e ora di iscrizione

steprin ha detto:
CIAO A TUTTI!!!
Sono un paio di giorni che sto seguendo questo post, ed ora ho deciso di iscrivermi e partecipare un po' anche io,(vi scrivo da lavoro ;) )
Io gioco a PES praticamente da quando in principio si chiamava ISS...e sono sempre rimasto fedele anche quando l'anno scorso, tutti i miei amici/colleghi/compagni d'università sono passati a FIFA.
Come negli anni precedenti, ho iniziato la master OL, fino ad ora devo dire la verita' mi sto divertendo alla grande, (anche se ho preso delle batoste incredibili pensate ho perso 8 a 2 con un tizio che aveva Pato e Eto'o al 3 giorno dopo l'uscita ufficiale) per ora ho ancora una squadra mista tra brocchi di default e qualche buon giocatore (il mio fuori classe è Pandev).
Devo dire una cosa ho letto che molti si lamentano per via del bug dei contratti, degli utenti poco corretti, ecc ecc... Ragazzi dovete tenere conto che quando giocate On Line queste cose sono da preventivare!!!
Su 100 persone che giocano almeno 70 sono ragazzini che di come si campa (nella vita reale e in una comunity) ancora non l'hanno capito!!!
Per il resto questo PES mi piace moltissimo, spero che presto si sblocchino i calciatori da acquistare.
Se a qualcuno va di sfidarmi sulla play mi aggiunga che accetto sfide!!! Sono steprin

PS: Ma qualcuno mi spiega come funziona questa cosa della punizione automatica?? io non l'ho mai vista sta cosa!! (Ovviamente la ueserei solo per far morire qualche amico dalla rabbia ;) )
Grazie e buon PES

io la punizione automatica la uso solamente quando il mio avversario la usa.
Praticamente una volta che selezioni il battitore,con il cursore sposti la freccetta su un altro omino e lo piazzi davanti al portiere..passati 5 secondi il cpu tirera la punizione in automatico di solito sotto il sette.ovviamente serve uno con i piedi buoni...se fai tirare minandinho magari non segna.

steprin ha detto:
CIAO A TUTTI!!!
Sono un paio di giorni che sto seguendo questo post, ed ora ho deciso di iscrivermi e partecipare un po' anche io,(vi scrivo da lavoro ;) )
Io gioco a PES praticamente da quando in principio si chiamava ISS...e sono sempre rimasto fedele anche quando l'anno scorso, tutti i miei amici/colleghi/compagni d'università sono passati a FIFA.
Come negli anni precedenti, ho iniziato la master OL, fino ad ora devo dire la verita' mi sto divertendo alla grande, (anche se ho preso delle batoste incredibili pensate ho perso 8 a 2 con un tizio che aveva Pato e Eto'o al 3 giorno dopo l'uscita ufficiale) per ora ho ancora una squadra mista tra brocchi di default e qualche buon giocatore (il mio fuori classe è Pandev).
Devo dire una cosa ho letto che molti si lamentano per via del bug dei contratti, degli utenti poco corretti, ecc ecc... Ragazzi dovete tenere conto che quando giocate On Line queste cose sono da preventivare!!!
Su 100 persone che giocano almeno 70 sono ragazzini che di come si campa (nella vita reale e in una comunity) ancora non l'hanno capito!!!
Per il resto questo PES mi piace moltissimo, spero che presto si sblocchino i calciatori da acquistare.
Se a qualcuno va di sfidarmi sulla play mi aggiunga che accetto sfide!!! Sono steprin

PS: Ma qualcuno mi spiega come funziona questa cosa della punizione automatica?? io non l'ho mai vista sta cosa!! (Ovviamente la ueserei solo per far morire qualche amico dalla rabbia ;) )
Grazie e buon PES

Praticamente quando stai per battere una punizione selezioni un altro uomo che non sia quello che batte e aspetti che passino i 5 secondi, una volta passati la punizione verrà battuta dalla CPU...
Ovviamente funziona solo on line...
Io non la uso per principio anche se ho provato sta cosa con un 60 in CP che ha prontamente sparato alle stelle LOL

Weah ha detto:
Sei serio? Neanche con uno smartphone? Questa non l'avevo mai sentita. A Pes 2012 giocavo senza problemi, con anche 1 pc collegato.

non c'è cosa più sbagliata che tenere altri apparecchi accesi che succhiano banda, mentre si gioca online... ;)

Weah ha detto:

Quoto! Ieri ero in modalità allenatore e stavo mandando un video con l'iphone, ha laggato pesantemente e ha chiuso la partita per disconnessione!

Great75 ha detto:
Weah ha detto:
Evviva i laggoni! Sul 4-0 uno stronzo ha staccato.. Però mi ha dato sia i punti che i soldi.... L'unica cosa che ho perso sono stati i 3punti per la classifica rivale!!

Nessuno ne parla... Ma è una grande cosa questa!!!
se ti da soldi e punti deve darti anche quelli per la classifica rivale...

Sì Anche a me! 8-)
E mi sono tolto le prime soddisfazioni nella MLO, ho iniziato a vincere dopo il problema delle prime partite manuale vs assistito
Anche un 7 a 0 8-) (Ed anche lui era in assistito)

Great75 ha detto:
Weah ha detto:

non c'è cosa più sbagliata che tenere altri apparecchi accesi che succhiano banda, mentre si gioca online... ;)

Io sono perennemente in internet con il pc ma non mi ha mai laggato la ps3 e trovo avversari in 1 minuto...boh...

Mysterio-CS ha detto:
Great75 ha detto:
Weah ha detto:

Io sono perennemente in internet con il pc ma non mi ha mai laggato la ps3 e trovo avversari in 1 minuto...boh...
non laggherai tu, ma il tuo avversario probabilmente si...

jijji ha detto:
Weah ha detto:

Quoto! Ieri ero in modalità allenatore e stavo mandando un video con l'iphone, ha laggato pesantemente e ha chiuso la partita per disconnessione!
e scommetto che il sistema l'ha annullata...

Mysterio-CS ha detto:
Quindi passo per un lagger disonesto?
ma non mi è mai caduta la connessione...
non posso sapere con precisione chirurgica quali e quante bestemmie ti tirano dietro i tuoi avversari... però è buona norma utilizzare solo la console online e basta, visto che la console stessa ciuccia un bel pò di banda per giocare...

Weah ha detto:

Penso che Se tieni(uso il tu, ma parlo in generale) una media del 70% di vittorie non hai neanche bisogno di lamentarti degli "script"che ti fanno perdere una partita.
Tanto vuol dire che di media 1 partita la perdi e 2 le vinci. Se anche perdi una partita per colpa di uno script con il 70% di vittorie ti arricchisci in fretta :mrgreen:

Vero anche questo.
I cheater iniziano a fare meline proprie per evitare questi casini.
Cioè, come può Minandinho spostare LICHTSTEINER! :shock: :shock: :shock:

Weah ha detto:

Vero anche questo.
il cheater di professione non perde tempo a far melina... se sta perdendo ti annulla l'incontro...

Weah ha detto:

Vero anche questo.

Forse a te era blu e lui è rosso ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online