Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
Weah ha detto:
renzo1384 ha detto:
Ma io non trovo nessun avversario nemmeno senza MatchMaking...ho provato tutte le combinazioni possibili ma nulla di nulla....

Allora il mio pensiero è sbagliato! Però da me è cosi, senza MatchMaking ci mette di meno a trovare un avversario (dai 2 ai 10 minuti massimo massimo)
Non per fare la sagra dell'ovvio, hai verificato se, per caso, qualcuno in casa non stia per caso usando internet in modo tale da "succhiare" banda alla tua connessione per Pes? perchè in quel caso non ti troverà mai nessuno per giocare, il gioco entra in una specie di blocco..
a tal proposito dico a tutti quelli che si lamentano dei laggher, fatevi un esame di coscienza, a pes si gioca con solo la ps3 connessa a internet, e tutti gli altri dispositivi (pc -iphone e chi piu ne ha piu' ne metta) disconnessi.... sentendo e carpendo un po' di discorsi qua e la' mi pare che questo concetto non è molto chiaro
SOLO LA PS3 DEVE ESSERE CONNESSA A INTERNET!
si si...solo PS3 connessa...la mia casa è un monolocale e ci abito solo io e la mia ragazza...per cui saprei se qualcuno sta usando internet eheh...l'unico dubbio è che uso wifi invece che cavo...però gli anni scorsi non mi ha mai dato problemi...

Martedi sera era baggato il server Konami.
Credimi, in pochi sono riusciti a giocare! :mrgreen:[/quote][/quote]
allora per Martedì sera il mistero è stato risolto.. :mrgreen: ma per tutti gli altri giorni? :?:

Anch'io avevo questo problema, prima me li trovava finalmente, 3 vittorie su 5 8-)

Consiglio? Boh provate a smanettare con i settaggi ed entrate e rientrate dalla Modalità

Al di là dei soliti problemi , sono stracontento di questo pes e della mlo.
Dopo un buon numero di partite mi ritengo soddisfatto dei portieri, preso S. Romero che para "come un portiere".
Io non amo fare squadre del tipo cr7 messi xavi iniesta etc. bensi adoro formare una squadra con giocatori di mio gradimento e per il momento il mio 11 titolare è cosi composto : 4-3-1-2
S.Romero port
Cuadrado td
M. Capuano ts
Ogbonna dc
Ranocchia dc
Bradley med
Tachtisitis cc
Candreva cc
Hernanes trq
Rustwif sp (defoult)
Immobile

Oggi ho giocato poco e sono riuscito a prendere il gioiello colombiano cuadrado...che giocatore ragazzi, ci ho fatto giusto un paio di partite e me ne sono innamorato !!! consiglio vivamente il suo acquisto.

Passiamo alle cose negative.... Si sa se hanno risolto il bug dei contratti ?
Quando alcuni giocatori saranno acquistabili in orari normali ?

raga qui si stanno bloccando tutti, un altro paio di giorni e gli unici giocatori a disposizione saranno quelli con 56 di valutazione generale... e forse neanche quelli... :mrgreen: cioè, io non sò più che fare, ho 50 milioni da parte e non posso nè vendere nè comprare!!! ho preso terry giusto perchè è uno dei pochi rimasti sbloccati e perchè mi garba... (spero mi faccia il tuffo di testa :mrgreen: ), ora ho 35 milioni, ma non sò che farmene!!!!!!!!

Che palle non riesco a svincolare Barreto Aubameyang Mphela Cahill e altri giocatori di questo livello...
In più i vari Top Player sono sempre bloccati...uno come fa a giocare così?...

Giovi92 ha detto:
Che palle non riesco a svincolare Barreto Aubameyang Mphela Cahill e altri giocatori di questo livello...
devi metterti (io cosi faccio) 3 min prima dell'orario indicato e premere sempre rescindi...io facendo cosi ho preso sakho chamakh e j.rodriguez e a svinvolare aubemayang ;)

Ho fatto 8.925.000 milioni. 8-) 8-) Arrivo a dieci, e prendo un esterno o destro o sinistro.

Naturalmente con il bug dei contratti :lol: :lol: :lol: , altrimenti è impossibile avanzare.

Kanon ha detto:
Giovi92 ha detto:
devi metterti (io cosi faccio) 3 min prima dell'orario indicato e premere sempre rescindi...io facendo cosi ho preso sakho chamakh e j.rodriguez e a svinvolare aubemayang ;)
L'ho fatto addirittura con 5 minuti di anticipo XD!
Mi sa che mi fregano sempre per qualche centesimo di secondo...

Kanon ha detto:
Giovi92 ha detto:
Funziona? :)

TommyVercetti06 ha detto:
Ho fatto 8.925.000 milioni. 8-) 8-) Arrivo a dieci, e prendo un esterno o destro o sinistro.

Naturalmente con il bug dei contratti :lol: :lol: :lol: , altrimenti è impossibile avanzare.
Vabbè raga ma così di che sa? Vi divertite?
Tutti coi Marvel in campo a una settimana dall'uscita...mi pare assurdo giocare in queste condizioni...

Giuji87 ha detto:

Tutti coi Marvel in campo a una settimana dall'uscita...mi pare assurdo giocare in queste condizioni...

Io non ho ancora nessun Marvel, solo Insigne preso regolarmente i primi giorni del gioco. :lol:

ragazzi aiuto qualcuno piò aiutarmi??
devo rescindere dei contratti e non riesco a farlo...non capisco la storia dell orario. vado all orario stabilito ma cmbia sempre. qualcuno c è riuscito e sa come si faccia??

ragazzi ho probelmi alla MLO come inizio una partita si disconnette e non da puntne a me ne all'avversario,a voi lo sta facendo?

Giuji87 ha detto:

Io non ho ancora nessun Marvel, solo Insigne preso regolarmente i primi giorni del gioco. :lol:
Marvel o no state tutti usando un trucchetto per fare soldi...non c'è differenza tra gli stacconi e chi usa i bug...perciò per me siete cheater pure voi...
Io per adesso a questa MLO non ci gioco...e sentirvi pure arrabbiare per una modalità fatta solo da player che sfruttano i bug è davvero ridicolo...spero solo che resettino tutto così da poter cominciare una MLO come si deve!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com