shaw74 ha detto:Non per fare la sagra dell'ovvio, hai verificato se, per caso, qualcuno in casa non stia per caso usando internet in modo tale da "succhiare" banda alla tua connessione per Pes? perchè in quel caso non ti troverà mai nessuno per giocare, il gioco entra in una specie di blocco..Weah ha detto:renzo1384 ha detto:Ma io non trovo nessun avversario nemmeno senza MatchMaking...ho provato tutte le combinazioni possibili ma nulla di nulla....
Allora il mio pensiero è sbagliato! Però da me è cosi, senza MatchMaking ci mette di meno a trovare un avversario (dai 2 ai 10 minuti massimo massimo)
a tal proposito dico a tutti quelli che si lamentano dei laggher, fatevi un esame di coscienza, a pes si gioca con solo la ps3 connessa a internet, e tutti gli altri dispositivi (pc -iphone e chi piu ne ha piu' ne metta) disconnessi.... sentendo e carpendo un po' di discorsi qua e la' mi pare che questo concetto non è molto chiaro
SOLO LA PS3 DEVE ESSERE CONNESSA A INTERNET!
Sei serio? Neanche con uno smartphone? Questa non l'avevo mai sentita. A Pes 2012 giocavo senza problemi, con anche 1 pc collegato.
In questo Pes mi fa fare solo partite veloci 1vs1 , niente competizioni :cry: