Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alriksvaal ha detto:
Ma dai una settimana per correggere un bug semplicissimo ,cosa da 10 minuti x chi ha scritto il codice del gioco e non lo sistemano...si stà sfiorando il ridicolo.
Comunque anch'io da ieri sto usufluendo del bug contratti , e odio chi laga appositamente e sfrutta bug punizioni o ...nonostante questo mi sento un disonesto e spero che resettino tutto (ripeto ho 130+ partite ) al + presto
Quoto, anche io, nonostante tutte le mille giustificazioni, un po' mi ci sento e spero veramente resettino tutto. Valutazione 820 - 77.5 % vittorie

alriksvaal ha detto:
Ma dai una settimana per correggere un bug semplicissimo ,cosa da 10 minuti x chi ha scritto il codice del gioco e non lo sistemano...si stà sfiorando il ridicolo.
Comunque anch'io da ieri sto usufluendo del bug contratti , e odio chi laga appositamente e sfrutta bug punizioni o ...nonostante questo mi sento un disonesto e spero che resettino tutto (ripeto ho 130+ partite ) al + presto

il bug contratti è una stupidata...se lasciò il portafoglio sul sedile della metrò pensi che nessuno lo prenderebbe..la konami questo ha fatto e se uno vuole approfittarne che lo faccia pure...ma quando uno in partita usa i trucchi li si che è disonesto perchè li non aggira un sitema della konami ma non ha un minimo di rispetto per il suo avversario..

la konami deve assolutamente risolvere tanti problemi sull'online sopratutto sulla MLO
non ne posso piu di giocare come se non avessi un portiere e i difensori che non marcano o si fanno sfilare la palla come fossero degli ebeti per non parlare dei contatti eseguiti senza soldi .... E vero sono onesto l'ho fatto una volta per vedere se era vera sta cosa con un attaccante ... e vergognoso, come lo sono stato io ma era per vedere se era vera sta cazzata.
tra l'altro non posso comprarmi un cazzo di giocatori ..anche se come vediamo nel gioco un giocatore forte non costa niente cosi si ha l'esubero del possessori e si blocca , ma la cosa piu grave che non si sblocca mai e quindi uno non puo ne vendere ne comprare..

risolvere la ricerca avversario simile al momento sballato al massimo

rosolvere i contratti senza soldi bruttissima cosa

risolvere o migliorare lìacquisto o cessioni di giocatori ( tipo che quando scade il termine ci doverebbe stare un tempo massimo di un paio d'ore per poi ribloccarlo cosi si agiorna prezzo e possessori , e non come fanno adesso che dopo lo scadere non solo non si sblocca ma si aggiorna ad orario successivo.

migliorare assolutamente i portieri xche e cose se si giocasse senza l'ultimo uomo
in alcune partite se ti va bene il portiere potrebbe porendere gol da qualsiasi zona del campo

poi non so e mi scuso enormente per aver aggiornato a 50 partite un giocatore vorrei ricominciare ma con questi problemi che ha la master sarebbe ricominciare e non poter comprare neanche un giocatore

Ciao ragazzi..
Allora..
Punto numero uno non accetto critiche da persone che non mi conoscono.
Punto numero due chiedo scusa per aver usato il bug delle punizioni,ma se ti dico che ho voluto solo provare per vedere in cosa consisteva tu come tutti gli altri non mi crederete..
PUNTO NUMERO QUATTRO..ti chiedo scusa sulle cose che ho fatto,cioè sull'uso del bug..ma sul fatto di laggare proprio no..perché non so come si fa e perché lagnava tanto anche a me!!!

Infine puoi chiedere agli utenti che hai citato..cioè rounder e Matrix chi sono veramente io..perché loro mi conoscono e non certo lamentoman che ancora sta parlando su di me..
Detto questo mi dispiace per quello che è accaduto..se vuoi puoi aggiungermi sul psn e fare qualche partita per recuperare questo che è successo e seri ricreder su di me..

shaw74 ha detto:
Sei un pazzo ... ;) Fantastico :)
pero è una cosa che paga... :lol: :lol: cosi facendo ho preso sakho j.rodriguez e chamakh...e ho svincolato aubemayang...ma dico io questi blocchi va bene metterlo sugli acquisti ma sugli svincoli mi pare una gorssa idiozia

Draketto ha detto:
Ciao ragazzi..
Allora..
Punto numero due chiedo scusa per aver usato il bug delle punizioni,ma se ti dico che ho voluto solo provare per vedere in cosa consisteva tu come tutti gli altri non mi crederete..
PUNTO NUMERO QUATTRO..ti chiedo scusa sulle cose che ho fatto,cioè sull'uso del bug..ma sul fatto di laggare proprio no..perché non so come si fa e perché lagnava tanto anche a me!!!

Infine puoi chiedere agli utenti che hai citato..cioè rounder e Matrix chi sono veramente io..perché loro mi conoscono e non certo lamentoman che ancora sta parlando su di me..
Detto questo mi dispiace per quello che è accaduto..se vuoi puoi aggiungermi sul psn e fare qualche partita per recuperare questo che è successo e seri ricreder su di me..
mah..sinceramente il lag l'ho visto SOLO quando attaccavo io e non quando attaccavi tu...strana come cosa..vorrà dire che sto sul c***o ai server per il bug delle punizoni che c'e da provare si sà come funziona lo usano in molti..poi fai quello che vuoi,con me non devi giustificarti,l'ha partita l'ho giocata e ho visto quello che c'era da vedere...

mi fate capire come comprare o viceversa ???
se un giocatore dice sblocco alle ore 13 xche a quell ora non si sblocca ??? io inizio a premere e a provare a comprare dalle 13 in poi ma dopo qualche minuto si aggiorna l'orario e nessuno lo compra ....... ma che sistema di merda non posso nenache cedere gli scarsoni .....

Kanon ha detto:
shaw74 ha detto:
Sei un pazzo ... ;) Fantastico :)
pero è una cosa che paga... :lol: :lol: cosi facendo ho preso sakho j.rodriguez e chamakh...e ho svincolato aubemayang...ma dico io questi blocchi va bene metterlo sugli acquisti ma sugli svincoli mi pare una gorssa idiozia
Che poi è pure un controsenso!! Blocchi gli acquisti xke il num di possessori sale a dismisura e poi non dai la possibilità di venderli in modo di dare spazio ad altri? Ma nn ho parole :-)

alexkonami ha detto:
Draketto ha detto:
Ciao ragazzi..
Allora..

mah..sinceramente il lag l'ho visto SOLO quando attaccavo io e non quando attaccavi tu...strana come cosa..vorrà dire che sto sul c***o ai server per il bug delle punizoni che c'e da provare si sà come funziona lo usano in molti..poi fai quello che vuoi,con me non devi giustificarti,l'ha partita l'ho giocata e ho visto quello che c'era da vedere...
Ti ho chiesto scusa sulle cose che ho torto..non so chi l avrebbe fatto..è questo perché non mi piace che passi per uno scorretto..Il lag io non so proprio come si fa..guarda anche le mie statistiche e capisci che non sono uno che lagga..altrimenti avrei duecento partite e 3 sconfitte..per il bug delle punizioni ti chiedo scusa ancora..è stato un mio errore provarlo e quella non è una scusa..mi dispiace davvero..

Draketto ha detto:
alexkonami ha detto:
Draketto ha detto:
Ciao ragazzi..
Allora..

Ti ho chiesto scusa sulle cose che ho torto..non so chi l avrebbe fatto..è questo perché non mi piace che passi per uno scorretto..Il lag io non so proprio come si fa..guarda anche le mie statistiche e capisci che non sono uno che lagga..altrimenti avrei duecento partite e 3 sconfitte..per il bug delle punizioni ti chiedo scusa ancora..è stato un mio errore provarlo e quella non è una scusa..mi dispiace davvero..
Utenti Pesfan, occhio, siete tutti monitorati! ;) comportatevi bene oppure sarete sottoposti al pubblico ludibrio..... ;) ma secondo voi, cercare di ammazzare il pendolino eto'o o hulk in una partita ormai persa in cui il vostro avversario ha usato ogni tipo di trucchetto (punizioni, lag, melina) è un comportamento scorretto o è degno di applausi? Konami, ti scongiuro, fammi il tasto "rissa", in alcune partite mi servirebbe proprio....

Kanon ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Kanon ha detto:
sempre col solito metodo sono riuscito a prendere chamakh... e costa uno sputo...4,3 mil

ma se indicano come orario le 14:00 per lo sblocco sono le 14:00 italiane o un'ora dopo come ho spesso letto?
io mi metto 3 min prima dell orario indicato...ed inizio a premere ingaggia o svincola come un forsennato

Grazie.
Ci proverò anche se parto già rassegnato :)

shaw74 ha detto:
Il primo della mia classifica rivali ha 115 punti.... :(

ridicolo

fai una cosa...mentre lavori o studi che non puoi giocare,fai partite allenatore tutta la guiornata per tutta la settimana...così vedi come fai un bel balzo in classifica senza nemmeno dover toccare il pad :D

no comment...........

niente è UFFICIALE: io quest'anno COME CAVOLO FACCIO A FARE LA MASTER???????????

KONAMI, LA GENTE LAVORA, HA DA FARE, NON PUò STARE INCOLLATA ALLA MALEDETTA PS PER POTER ALMENO SVINCOLARE QUEL CADAVERE DI EDER!!!!!!

no vabbé io sono senza parole, l'entusiasmo delle prime partite, come OGNI ANNO, va a farsi benedire... ma perché non posso svincolare i giocatori quando voglio, almeno svincolare se non acquistare.... ma perché dovrei segnarmi l'ora di ripresa contrattazioni ed andare 3 minuti prima a continuare a pigiare il bottone per vendere un pirla o comprare il mio adorato Petorbenov???

ieri da 22,30 a 00.30, ho 2 ore da dedicare al nuovo Pes, t pare che devo star dietro agli orari Konami per il calciomercato...ma vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

no no così non va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco