Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
THE COACH ha detto:
Kanon ha detto:
andreas26 ha detto:
Un chiarimento...se la competizione ha come inizio le 21.00, che ore devono essere sul mio orologio?
le 21 :D

LE 22 pensa 40 secondi finisco i posti stanno tt li a clikkare

ieri sera finalmente son riuscito a fare una competizione ... l'orario era a mezzanotte e a mezzanotte mi ha fatto entrare ...

però prima avevo impostato in impostazioni - data e ora - aggiorna ora tramite internet ... così ti levi il fuso orario così di fuso son rimasto solo io ahua uahuaha ...

intothegrave666 ha detto:
niente è UFFICIALE: io quest'anno COME CAVOLO FACCIO A FARE LA MASTER???????????

KONAMI, LA GENTE LAVORA, HA DA FARE, NON PUò STARE INCOLLATA ALLA MALEDETTA PS PER POTER ALMENO SVINCOLARE QUEL CADAVERE DI EDER!!!!!!

no vabbé io sono senza parole, l'entusiasmo delle prime partite, come OGNI ANNO, va a farsi benedire... ma perché non posso svincolare i giocatori quando voglio, almeno svincolare se non acquistare.... ma perché dovrei segnarmi l'ora di ripresa contrattazioni ed andare 3 minuti prima a continuare a pigiare il bottone per vendere un pirla o comprare il mio adorato Petorbenov???

ieri da 22,30 a 00.30, ho 2 ore da dedicare al nuovo Pes, t pare che devo star dietro agli orari Konami per il calciomercato...ma vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

no no così non va...

oh ogni anno ne devono combinare una sti qua della konami ahauahuaha sistemano le frecce fisse e ti mettono sta kakata dei blocchi ... per me lo fanno apposta, hanno degli psicologi che gli dicono cosa fare per rimbambirci ... e ogni anno ci riescono ...

mercato91 ha detto:
baritiamo ha detto:
mercato91 ha detto:
Ho bisogno di un consiglio..visto che Kalou è bloccato,rimangono Menez J.Baptista e Nenè..che dite?chi prendo?

sono tutti bloccati.,.. :ugeek:

non mi risulta,potevo prenderli tutti gli ultimi tre..ma non è questa la risposta che volevo sentire :D chi prenderesti?

julione baptista detto la BESTIA !!

non vedo l'ora di prenderlo !!

devastante e poi tira certe legnate da paura !!

DonnieDonowitz87 ha detto:
jijji ha detto:
Ho beccato uno con Julio Cesar in porta... me le ha prese TUTTE :o
Buono a sapersi :-) alcune partite anche il mio Saulo diventa un angelo volante xD

Giocavo con leandro damiao e maxi lopez davanti, ho contato almeno 6 tiri da fuori e dentro l'area, tutti angolati e potentissimi, tutti ribattuti in angolo!

ciocco, dipende dai soldi che hai per rinnovargli poi i contratti

per come sono io meglio due difensori forti che uno fenomenale affiancato a uno scarso

ragazzi una informazione quindi x sbloccare i giocatori stanno un'ora avanti?nel senso se l'orario è le 15 io mi devo collegare alla 16 per sbloccarlo?

Draketto io ho solo notato che continui a fare ste cazzate online. A casa mia 2 indizi fanno una prova.
Poi fai come credi. Saluti.

Draketto ha detto:
Ciao ragazzi..
Allora..
Punto numero uno non accetto critiche da persone che non mi conoscono.
Punto numero due chiedo scusa per aver usato il bug delle punizioni,ma se ti dico che ho voluto solo provare per vedere in cosa consisteva tu come tutti gli altri non mi crederete..
PUNTO NUMERO QUATTRO..ti chiedo scusa sulle cose che ho fatto,cioè sull'uso del bug..ma sul fatto di laggare proprio no..perché non so come si fa e perché lagnava tanto anche a me!!!

Infine puoi chiedere agli utenti che hai citato..cioè rounder e Matrix chi sono veramente io..perché loro mi conoscono e non certo lamentoman che ancora sta parlando su di me..
Detto questo mi dispiace per quello che è accaduto..se vuoi puoi aggiungermi sul psn e fare qualche partita per recuperare questo che è successo e seri ricreder su di me..

Buon pomeriggio a tutti, innanzitutto saluto tutti ed è da un bel pezzo che non scrivevo qui, comunque son passato spesso a leggere, l'occhio mi è caduto su questo piccolo equivoco con Drak..sinceramente lo conosco bene sempre videulicamente parlando...e non è mai stato scorretto, tantomeno non ha mai laggato...
qualche periodo fa con altri utenti abbiamo anche riscontrato delle incompatibilità di connessione che a volte rallentano la linea, quindi non sempre quelli che ci troviamo di fronte sono dei laggher, può capitare l'incompatibilità ...tipo una volta su 1000...certo che siamo davvero fortunati a trovarl ahauahuahuhuahua, però se si trattava di altre persone non avrei saputo dir niente, ma con Draketto proprio è opportuno pensare che il problema del lag sia da attribuire solo a questa cosa, perchè per tutte le partite che ci siamo fatti in community anche nel 2vs2 e nei 1vs1 è sempre andato bene...ma in alcuni casi l'incompatibilità di connessione creava quei rallentamenti che ogni tanto...ci portano a bestemmiare...credo sia stato solo un caso.
c'è gente qui dentro che ha fastweb e non riesce a giocare contro per incompatibilità di connessione pur discendendo dalla stessa centrale dello stesso paese quindi huahuahuahu, diciamo che siamo nel 2012 e la verità è che ...stiamo a livelli bradipistici di avanguardia rispetto alle connessioni degli altri paesi europei...tutto qua.

Un saluto a tutti...p.s. non vedo tattiche in giro ;)

DottHnF ha detto:
ciocco, dipende dai soldi che hai per rinnovargli poi i contratti

per come sono io meglio due difensori forti che uno fenomenale affiancato a uno scarso

i soldi nn sono un problema prendo 3 milioni a vittoria basta vincere 5 partite su 10 e rinnovo anche buffon

No non è possibile...ce il 90 PER CENTO dei giocatori del database è bloccato...non puoi pianificare un cavolo di acquisto...ma dico io che senso ha???....quest'anno come gameplay la MLO è fantastica (opinione personale), ma sti giapponesi devono sempre rovinare tutto con qualche perla delle loro. Non vi dico il nervoso ieri sera quando tra 40 attaccanti che ho girato si e no 3 o 4 erano disponibile( ovviamente i pipponi)...arrabbiatissimo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

LAMENTOMAN ha detto:
Draketto io ho solo notato che continui a fare ste cazzate online. A casa mia 2 indizi fanno una prova.
Poi fai come credi. Saluti.

ciao Lam, mi conosci bene ;), fidati Drak non è un laggone, se poi ha usato per provare il bug della punizione è solo un caso, e non credo lo usi di nuovo, a dire il vero oggi, dopo tanto pes, ho subito il primo gol del genere su bug, e non sapevo nemmeno della sua esistenza...ma ho rosicato come un castoro.
cmq credimi a volte può essere solo incompatibilità di connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco