Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho ancora ibarbo e aubemayuang sul groppone...che se li reisco a svincolare con i 7 milioncini che gia ho posso prendere CAVANI o addirittura ETO'O ma non ci riesco...sempre bloccati...e sono bloccato anche io...intanto sono 3 nella classifica rivali a 93 punti...il primo ne ha 120... ma quante cavolo di ore al giorno giocano? :lol: :lol:

Beh sticaxxi albè, 93 punti son 93 punti!!! :lol: :lol:
Troppo per i miei gusti, giocate troppo.

io sto' addirittura pensando di mollarla e fare o campionati di comunita' o competizioni online. sta master mi sta stufando un po' eppure son messo benino e ho la coscienza pulita

Ragazzi ,qualcuno sa spiegarmi a cosa serve il codice ( o password )inserito all'interno del gioco nel manuale ?
Dice che si puo utilizzare una volta sola on line . Ma se siamo tutti on line a che serve ?
grazie

ero arrivato ad avere 25 milioni per comprarmi INIESTA ed era bloccato...cioe'...costa 25 milioni ed e' bloccato!!!
allora mi sono fatto la mia squadretta onesta dove il piu' forte e' Ganso :lol:
valore squadra 740.
Comunque sta cosa dei blocchi e' veramente uno schifo..sono riuscito a vendere Tello per miracolo che mi sono messo li a schiacciare rescindi come un dannato...invece per Jordan Ayew niente da fare..7 minuti a schiacciare e mi ha slittato l' orario...
Ma la cosa bella e' che se andate su ricerca PENDOLINI su 25 sono bloccati 23 ahahahaha che schifo.

bmw240cv ha detto:
ero arrivato ad avere 25 milioni per comprarmi INIESTA ed era bloccato...cioe'...costa 25 milioni ed e' bloccato!!!
valore squadra 740.
Comunque sta cosa dei blocchi e' veramente uno schifo..sono riuscito a vendere Tello per miracolo che mi sono messo li a schiacciare rescindi come un dannato...invece per Jordan Ayew niente da fare..7 minuti a schiacciare e mi ha slittato l' orario...
Ma la cosa bella e' che se andate su ricerca PENDOLINI su 25 sono bloccati 23 ahahahaha che schifo.

Ganso è forte???o troppo lento??

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
valore squadra 740.

il mio gioco non e' basato sulla velocita'..faccio un sacco di possesso palla e mi serve gente dai piedi buoni quindi me ne batto la ciolla se il trq e' lento..cmq http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=42455

Curioso81 ha detto:
Briganti2T ha detto:
raga poco tempo fa avevo parlato di feed back. i moderatori mi hanno subito ripreso dicendo che era presto. chiediamo il reset della MLO visto che non sono in grado di beccare chi ha rubato.

io il trucco non l'ho mai usato infatto ho tutti i player sotto gli 80 di valore e contratti mai sopra i 10. ma ci sto' a far resettare tutto.

come si puo' fare?? altrimenti la mollo la mlo anche se i miei filtri funzionano, la squadra mipiace e mi ci sto' divertendo.

Io onestamente parlando, ho fatto i 50 ai miei top player :JAMES RODRIGUEZ-LAMELA-CASEMIRO-OSCAR :oops: , perchè è inutile se no giocare...ho fatto 50 partite in tutto, e molti 50 partite le fanno in 2 giorni...cosa devo fare????

Torno dal lavoro dopo 8-10 ore, gioco a PES...ok avversario rivale, la mia squadra composta da gente del tipo BATTOCCHIO RIVERA KLASSEN JAMES RODRIGUEZ ecc ecc...e mi ritrovo su 10 partite 8 squadre 5 spanne sopra la mia...e chiaramente soffri,perdi-vinci ti PRENDONO ANCHE IN GIRO CON LO START START START premuto in continuazione, a fine partita se perdi ti scrivono che sei un C^^^^^, se vinci sei un C^^^^^ cmq...e che palle, cioè riprendo il gioco e lo lancio dalla finestra...

Allora ho deciso di rinnovare solo ai top a 50..(i miei top sono quelli sopra), non ho un giocatore sopra l'80!!

vabb xo nn so cose che si fanno io sinceramente o cr7 e lo pago e per pagarlo sn stato costretto ad nn avere panchina se si continua cosi mi sa tanto che rinnovo a 50 e via!

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
valore squadra 740.

il mio gioco non e' basato sulla velocita'..faccio un sacco di possesso palla e mi serve gente dai piedi buoni quindi me ne batto la ciolla se il trq e' lento..cmq http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=42455
anch'io gioco molto facendo possesso palla..ma il mio trq deve avere una buona VELOCITA DRIBBLING..

ciocco90 ha detto:
vabb xo nn so cose che si fanno io sinceramente o cr7 e lo pago e per pagarlo sn stato costretto ad nn avere panchina se si continua cosi mi sa tanto che rinnovo a 50 e via!

Io ci ho pensato e oh, l'ho fatto, faccio 4-5 partite al giorno e quelle voglio divertirmi...che mi frega a me di punti e classifica..basta essere competitivo e divertirmi ripeto..

Ammetto anche io che ai giocatori acquistati ho fatto il contratto di 50 evia, inutile star li a rodersi il fegato, faccio 5 partite al giorno 4 le perdo e devo pure rodermi il fegato per il bug contratti?

No no rinnovo anche io a 50 e via, poi il mio top player ha 73 di overall quindi non avrò mai messi & co.

La cosa che mi dispiace di più è avere tutti i pg bloccati, sia quelli che voglio acquistare che quelli da rescindere, questa è la cosa che mi passare più di tutto la voglia, gioco 1h. al giorno e non posso fare mercato...

Mysterio-CS ha detto:
Ammetto anche io che ai giocatori acquistati ho fatto il contratto di 50 evia, inutile star li a rodersi il fegato, faccio 5 partite al giorno 4 le perdo e devo pure rodermi il fegato per il bug contratti?

No no rinnovo anche io a 50 e via, poi il mio top player ha 73 di overall quindi non avrò mai messi & co.

La cosa che mi dispiace di più è avere tutti i pg bloccati, sia quelli che voglio acquistare che quelli da rescindere, questa è la cosa che mi passare più di tutto la voglia, gioco 1h. al giorno e non posso fare mercato...

Ti capisco...non metto in dubbio nessuno io, ma difficilmente non si usa il bug contratti... ;)
Poi oh, anch'io fino a ieri non l'ho usato quindi credo in quelli che mi dicono che non lo usano, ma alla distanza ci toccherà a tutti..

Curioso81 ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Ma ragazzi ma c'è ancora il bug dei contratti?

fino a ieri si..

Premetto che ieri non ci ho giocato proprio, avevo da fare. Non posso stare tutto il tempo su pes.
Ma: io non l'ho mai notato questo bug, cioè quando vado a fare il rinnovo mi scala sempre i soldi giusti. Com'è possibile? Sicuro che ci sia ancora?

LightningNoDhoko ha detto:
che formazione usi kanon?io ho 3 difensori due centrocampisti centrali due laterali il trequartista e due punte..
uso il 3-5-1-1 in pratica gioco cosi:

por​

dc dc dc​
cc cc​

cld cls​

cc​

sp​

p​

la MLO è una vera droga... però mi rendo conto che anche quest'anno compro il gioco per far divertire i soliti...
mi sbilancio dicendo che io mi diverto al 30% e i miei avversari al 70%...

Giuji87 ha detto:
rayjo68 ha detto:
Ma il vero divertimento è confrontarmi con persone reali che si vinca o si perda.
Nelle partite rapide On Line ho 670 punti circa, anche se tutti vanno a Madrid e Barcellona ( quest'anno anche al PSG ) e comunque dopo un po mi scoccia. Il bello della MLO e che fai mattone dopo mattone la tua squadra preferita dopo una lunga e attenta programmazione. Insomma e come una ciliegia dopo l'altra ....a patto che emerga la bravura e non la truffa.
rayjo68

PSN ID: rayjo68
Si vede che anche tu non sei di primo pelo e non posso che darti ragione...la penso come te per filo e per segno...
Anch'io amo costruirmi la mia squadra lentamente e con fatica, godermi i successi e riflettere sulle sconfitte, gambiare schemi, provare le tattiche, acquistare i tuoi giocatori preferiti dopo tanta gavetta...
Ma poi ti vedi i tipi che c'hanno già i fenomeni per quel cavolo di bug dei contratti, ti vedi staccare in faccia quando vinci 3 a 0, e ti senti l'unico coglione a giocare come si dovrebbe tra un branco di canaglie idiote...
O sei un tipo che nonostante tutto questo non se la prende e si diverte cmq o se sei come me (ovvero uno che ci tiene a dimostrare quanto vale veramente) diventi una iena...
Ciao Giuji87!!!! bentornato :) cmq se sei forte te la giochi anche senza nessuno :) sto al 77 % di vittorie. ti aspetto per sfide online, come l'anno scorso

Kanon ha detto:
LightningNoDhoko ha detto:
che formazione usi kanon?io ho 3 difensori due centrocampisti centrali due laterali il trequartista e due punte..
uso il 3-5-1-1 in pratica gioco cosi:

por​

dc dc dc​
cc cc​

cld cls​

cc​

sp​

p​

io sarei tentato a giocare con la difesa a 3, però dovrei rivedere la squadra... adesso gioco con il 4-3-1-2
quindi tu non usi mediani? solo CC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online