Briganti2T ha detto:
raga poco tempo fa avevo parlato di feed back. i moderatori mi hanno subito ripreso dicendo che era presto. chiediamo il reset della MLO visto che non sono in grado di beccare chi ha rubato.
io il trucco non l'ho mai usato infatto ho tutti i player sotto gli 80 di valore e contratti mai sopra i 10. ma ci sto' a far resettare tutto.
come si puo' fare?? altrimenti la mollo la mlo anche se i miei filtri funzionano, la squadra mipiace e mi ci sto' divertendo.
Io onestamente parlando, ho fatto i 50 ai miei top player :JAMES RODRIGUEZ-LAMELA-CASEMIRO-OSCAR

, perchè è inutile se no giocare...ho fatto 50 partite in tutto, e molti 50 partite le fanno in 2 giorni...cosa devo fare????
Torno dal lavoro dopo 8-10 ore, gioco a PES...ok avversario rivale, la mia squadra composta da gente del tipo BATTOCCHIO RIVERA KLASSEN JAMES RODRIGUEZ ecc ecc...e mi ritrovo su 10 partite 8 squadre 5 spanne sopra la mia...e chiaramente soffri,perdi-vinci ti PRENDONO ANCHE IN GIRO CON LO START START START premuto in continuazione, a fine partita se perdi ti scrivono che sei un C^^^^^, se vinci sei un C^^^^^ cmq...e che palle, cioè riprendo il gioco e lo lancio dalla finestra...
Allora ho deciso di rinnovare solo ai top a 50..(i miei top sono quelli sopra), non ho un giocatore sopra l'80!!