Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joethebrit87 ha detto:
bè la pecca purtroppo non è imputabile a nessuno...se uno può giocare di più purtroppo nessuno può farci nulla...

potevano creare un sistema di punteggio tipo quello classico partendo da 500.
Cosi il numero delle partite avrebbe contato meno.

Winning_Eleven ha detto:
joethebrit87 ha detto:
bè la pecca purtroppo non è imputabile a nessuno...se uno può giocare di più purtroppo nessuno può farci nulla...

eh ma stiamo là alla fine sempre chi gioca di più viene premiato non cambierebbe nulla lo stesso per me questa classifica è una gran figata ti motiva sempre a far meglio perchè tu sai quanto puoi giocare e ti metti d'impegno a cercare di vincere ogni partita

joethebrit87 ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
joethebrit87 ha detto:

eh ma stiamo là alla fine sempre chi gioca di più viene premiato non cambierebbe nulla lo stesso per me questa classifica è una gran figata ti motiva sempre a far meglio perchè tu sai quanto puoi giocare e ti metti d'impegno a cercare di vincere ogni partita

Giusto.. io ho recuperato, ero settimo, sono già terzo! ho vinto con uno che aveva 800 di valutazione, ho guadagnato 3 150 mln.. tanta roba!!

joethebrit87 ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
joethebrit87 ha detto:

ti sbagli con il classico sistema in caso di sconfitta e spesso anche di pareggio ti vengono tolti i punti.
Come dici tu ci sta che chi gioca di piu' viene premiato ma non in questo modo cosi palese.
ps: ma i vostri rivali giocano? nella mia classifica solo 4/30 hanno fatto almeno una partita..

in teoria in competizione vinci meno soldi per partita, però essendo da cinque minuti ci si guadagna, senza considerare il premio finale

Qualcuno mi spiega come fermare gente che usa come ali gente tipo Mphela, Agbonlahor e simili? I terzini vanno fuori tempo se entri in contenimento e in velocità non si prendono mai. Mai. E ovviamente giocano tutto su di loro, cross alti e bassi e punta centrale alta e veloce. Prima o poi la pera te la mettono. Quindi visto che dai ieri becco solo gente over 600 mi chiedo come si possa contrastare una cosa simile.

Temo non si possa contrastare e la cosa m'infastidisce perché più il livello sale più ti obbliga ad omologarti per schemi e moduli.

E se rimuovono il bug contratti si degnassero almeno di riavviare dall'inizio l'intera MLO. Altrimenti tanto vale.

comu8nque diciamolo chiaramente questo è il peggior pes della storia in quanto a giocabilità online, ogni partita è uno schifo, pressing indecente, pendolini infermabili, lanci poderosi... ma per piacere

giannipinotto ha detto:
comu8nque diciamolo chiaramente questo è il peggior pes della storia in quanto a giocabilità online, ogni partita è uno schifo, pressing indecente, pendolini infermabili, lanci poderosi... ma per piacere
non ci giocare... :roll:

DottHnF ha detto:
in teoria in competizione vinci meno soldi per partita, però essendo da cinque minuti ci si guadagna, senza considerare il premio finale
ok,alla fine è meglio fai i soldi prima,peccato che ci sono poche competizioni,credo che aggiungeranno più competizioni al giorno,o no?

giannipinotto ha detto:
Continuiamo ad avere un gioco diverso....
io vedo un sistema di gioco lento ed elaborato, i pendolini sono MOOOOOOOOLTO piu' contenibili rispetto al 2012, i lanci poderosi funzionano solo se fatti bene e al momento giusto.. mai giocato a un pes piu' bello

Ragazzi questa è la mia rosa:

Portieri: Weissberth ivygaesk

Difensori: barosi,moreno,macovshire,paccini,jacomorac,,richard harty,

centrocampisti:Colucci,voleimann,gellazca,castolis,kirm,orelaine,houleigeu,A.ramirez,coynborough.

Attaccanti: Maxi lopez

che dite?

shaw74 ha detto:
giannipinotto ha detto:
Continuiamo ad avere un gioco diverso....
io vedo un sistema di gioco lento ed elaborato, i pendolini sono MOOOOOOOOLTO piu' contenibili rispetto al 2012, i lanci poderosi funzionano solo se fatti bene e al momento giusto.. mai giocato a un pes piu' bello
concordo il gioco di quest'anno è davvero il trionfo del calcio cioè guardare una partita in tv è come vedere una partita di pes e viceversa poi è pure normale, nella realtà, che se io corro dietro a usain bolt non lo fermerò mai ma un pò di logica ragazzi...

ho preso ogbonna... yanga mbiwa era ancora bloccato...e mi sono stancato di aspettare ho pagato un po di piu ma credo che alla fine ne valga la pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco