Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
jet li ha detto:
ragazzi rispondo a chi dice che dovrebbero riazzerare la master. cioe io mi faccio un mazzo cosi per arrivare a 710 di valutazione. a comprare yanga mbiwa hildebrabd in porta e drogba in attacco per poi ripartire di nuovo con minandinho? cioe ragionate ogni tanto :x
ipotesi da scartare!

capito benedetto :cry:

auh auhauh auhaa scherzavo se usi le creme giuste puoi giocare quanto vuoi !! ...

cmq non invecchiano vai tranquillo se no zanetti lo devi portare alla casa di riposo a dicembre ...
ahhh ok :P allora non ha senso comprare giovani come stavo facendo o.o

Scusate ho fatto solo 2 partite ma quest'anno come funziona il punteggio? Non si parte più da 500 punti e non ci sono più le divisioni.. Io vedo solo valore squadra 648, tra l altro quando finisce una partita non mi toglie o aggiunge punti.

io per ora sono messo cosi:

portieri : hilario, ricardo.

difensori: L.Konè, bonera, heitinga, modesto, antonini, gassama, martins indi.

centrocampisti: modise, giaccherini, danny, thiago, pulzetti, custodio, alejandro, malouda, oscar.

attaccanti: lukaku, maxi lopez, matri, rivière, pazzini.

davidedavi ha detto:

centrocampisti: modise, giaccherini, danny, thiago, pulzetti, custodio, alejandro, malouda.

a quanti punti stai?

davi348 ha detto:
Scusate ho fatto solo 2 partite ma quest'anno come funziona il punteggio? Non si parte più da 500 punti e non ci sono più le divisioni.. Io vedo solo valore squadra 648, tra l altro quando finisce una partita non mi toglie o aggiunge punti.
Gioca al massimo le prime 5 partite, in base ai risultati raggiunti il gico ti assegnerà un livello da cui partirai (io sono superstar, ma mi pare ci siano anche principiante, medio, professionista e campione) e dei punti (che ne so, 300 - 400 - 500 o 600 a seconda di come sei andato)
dalla sesta partita in poi giocherai con il vecchio sistema di classifica, anche se hanno reso meno penalizzante la sconfitta in termini di punti persi. Le divisioni non ci sono piu'.

Curioso81 ha detto:
davidedavi ha detto:

centrocampisti: modise, giaccherini, danny, thiago, pulzetti, custodio, alejandro, malouda.

a quanti punti stai?

sono secondo nella classifica rivali, 13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
ho 473 di valutazione
770 forza squadra

ciocco90 ha detto:
ragazzi premetto che tengo la difesa default per farmi una difesa con players 85 piu quanto dovrei raccimolare?

vai gradualmente...parti con una difesa da 70 a 75....poi da 75-80 e infine in su...se no ti restano dietro gli altri reparti...

io sono stato sfigatissimo nella valutazione (della master online non ricordo parlo di quella di classifica).. non sapevo ancora giocare e mi sono battuto nell'online.. risultato 5 sconfitte su 5.. mi pare di aver iniziato con valutazione 150. ora sono a 470 circa

ciao a tutti
ma per rifare una squadra master online devo per forza cambiare utente o posso cancellare la mia e rifarne un altra?

ivatro ha detto:
ciao a tutti
ma per rifare una squadra master online devo per forza cambiare utente o posso cancellare la mia e rifarne un altra?

puoi resettare la tua squadra....i punti resteranno quelli che hai, avrai 500.00mila in cassa e i giocatori base...
Vai su REIMPOSTA SQUADRA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco