Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me si..se c'è scritto 10:00...sono le 11:00
secondo me dipende da come avete impostato l'orario sulla vostra ps3

io se sono le 10'00 vado alle 10 ed entro.
Setta l' orologio della play tramite internet.

CONFERMO anch'io, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere così.
Io entro all'orario indicato nel gioco, tranquillamente.

TommyVercetti06 ha detto:

qndi dobbiamo guardare l ora della play e nn dei nodtri orologi capito :-) dp provo

a ok grazie ... stasera setto sto benedetto orologio !!

DonnieDonowitz87 ha detto:

qndi dobbiamo guardare l ora della play e nn dei nodtri orologi capito :-) dp provo

Piu' che altro, imposta l'orario della play tramite internet o manualmente.
Se guardi l'orologio della play ed hai l'orario sballato, non risolvi niente.

ragazzi,io ho iniziato la master con l'inter,se ora volessi cambiare le divise giocando con Real,ma mantenendo la rosa attuale,potrei?grazie

Come farò ad acquistare??? Le punte sono TUTTE bloccate, da 13 a 4 milioni...... Ho provato ad acquistarli tutti :twisted:

Weah ha detto:
Come farò ad acquistare??? Le punte sono TUTTE bloccate, da 13 a 4 milioni...... Ho provato ad acquistarli tutti :twisted:
Pure io nn so cm fare. È assurdo!!! Potrebbero levare sto blocco

Ciao, consiglio, acquistate la sera tardi.. io ho trovato quasi tutti i giocatori sbloccati verso le 00:00 e anche più.. credo sia dovuto al fatto che notte c'è meno gente.. ne sono quasi sicuro al 100%, perché è 2, 3 notti di fila che faccio cosi.

Ma visto che si possono usare i dati nelle lobby perche' non organizziamo dei torneini con le nostre squadre master?

Intanto vi consiglio Fortune', punta forte fisicamente e abbastanza veloce. Unico neo ha un tiro un po' sbilenco ma costa meno di 2 milioni..

Tommy,io ho l orario della play agg tramite internet e ho notato che nn combacia al nostro di un ora circa. Qndi per pes13 quell orario è giusto?

davidedavi ha detto:
Weah ha detto:
Pure io nn so cm fare. È assurdo!!! Potrebbero levare sto blocco

Ciao, consiglio, acquistate la sera tardi.. io ho trovato quasi tutti i giocatori sbloccati verso le 00:00 e anche più.. credo sia dovuto al fatto che notte c'è meno gente.. ne sono quasi sicuro al 100%, perché è 2, 3 notti di fila che faccio cosi.
Ok e una soluzione. Pero nn è giusto per chi gioca ad esempio solo negli orari che i giocatori sn tutti bloccati!!

Cmq, io dopo 3, 4 giorni che ci sto giocando devo dire che comincio a divertirmi.. ho capito come funziona la classifica rivali e devo dire che quest'anno è spettacolare.. ho cominciato a vincere qualche partita in più, e guadagnare qualche soldino in più.. sto facendo degli acquisti discreti..( giaccherini, danny, heitinga, malouda ) per fare qualche esempio! ieri sera ero primo nella classifica, stamani ero settimo, ma sono a 4 vittorie consecutive e sto già recuperando! L'unica cosa che devo ancora capire sono le freccette dei giocatori, non riesco a capire... una partita è rossa, poi verde, poi viola poi azzurra... in una giornata cambia ad ogni partita!! boo
Cmq detto questo, Mi piace!!!

DONNIE

DONNIE lo so, hai ragione.. io credo che sia ora all'inizio, siamo tutti a giocare a pes!!! ho fatto caso alle competizioni che hai tipo 20 secondi per entrare, faccio un esempio: Ora inizio 15:10, 15:10:20 non puoi più entrare ci sono già 800/800... è incredibile..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3