Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DavideBH ha detto:
Draketto ha detto:
buffon casillas handanovic
Toure kompani terry puyol thiago silva asheley cole maicon Daniele Alves
Pirlo xabi Alonso yaya toure essien iniesta xavi fare gas ribery robben sneijder ronaldinho
Ronaldo sanchez messi aguero ibrahimovic

DITEMI VOI COME C... È POSSIBILE A NEMMENO UNA SETTIMANA DI MLO AVERE QUESTA SQUADRA..IO SONO SENZA PAROLE!!

fare gas lo voglio pure io!!!! :lol:
Ahahahahahah..è la correzione automatica dell'iPad che rompe le palle..ahahahah

Draketto ha detto:
DavideBH ha detto:
Draketto ha detto:
Pirlo xabi Alonso yaya toure essien iniesta xavi fare gas ribery robben sneijder ronaldinho

DITEMI VOI COME C... È POSSIBILE A NEMMENO UNA SETTIMANA DI MLO AVERE QUESTA SQUADRA..IO SONO SENZA PAROLE!!

:lol: tranquillo avevo intuito...ste correzioni a volte mi fanno scompisciare :lol:

no questa me la so persa che ci sta adesso le punizioni della cpu?un altro bug? non mi dite che la gente fa passare i 5 secondi e il giocatore batte da solo e segna spero...

MARKLENDERS82 ha detto:
no questa me la so persa che ci sta adesso le punizioni della cpu?un altro bug? non mi dite che la gente fa passare i 5 secondi e il giocatore batte da solo e segna spero...
Si purtroppo..piazzi uno dei tuoi uomini sulla linea di porta e il tuo giocatore scaduti i 5 secondi la piazza all'angolino..quasi sempre..ho subito tre gol così..

DavideBH ha detto:
:lol: tranquillo avevo intuito...ste correzioni a volte mi fanno scompisciare :lol:[/quote]
Ahahahha..sarebbe un gran velocista comunque fare gas ahahahha

MARKLENDERS82 ha detto:

Purtroppo si...provato sulla mia pelle due punizioni battute in automatico dopo i 5 secondi e palla nel 7 due volte e cosi la prima partita l ho persa 2 a 1 anche se ho sbagliato l impossibile...vabbe...

Draketto ha detto:
DavideBH ha detto:
:lol: tranquillo avevo intuito...ste correzioni a volte mi fanno scompisciare :lol:
Ahahahha..sarebbe un gran velocista comunque fare gas ahahahha[/quote]

propulsione a metano,mica chiacchiere :D

Poco fa volevo prendere Messi che scadeva alle 00.36...niente era sempre bloccato a un certo punto spunta che si sblocca alle 03.41...ma che palle però...

Ragazzi stasera è diventato imposibile giokare gente con t.silva c ronaldo messi , ma come si fa.....daiii gia hanno finito la master ke sfizzio c'è
LA mia Squadra ke giokerei a vita :
ROMERO
OGBONNA J.BOATENG SAKHO
GIAKKERINI NOCERINO VERRATTI PIATTI
OSCAR(trq) INSIGNE(esa)
ELSHARAWY

PANCHINA: RONCAGLIA UVINI DESTRO PETORBENOV FAKE FAKE FAKE ......

IO voglio giokare cosi a vita solo cn qualke rinforzo tipo DZEMAILI CAVANI HAMSIK

Ma poi nn si scocciano di gioka cosi , penso a la gente ke entrerà dopo , cmq ho notato un altra cosa in pes 2012 ce gente ke con 200 partite aveva tutti campionissimi , io ho fatto la squadra for4te dopo 2800 partite
possibile ke anke l hanno scorso c era lo stesso bug all inizio?

Giovi92 ha detto:
Poco fa volevo prendere Messi che scadeva alle 00.36...niente era sempre bloccato a un certo punto spunta che si sblocca alle 03.41...ma che palle però...

uuuuuuuuu tu gia puoi compraa messiiii jaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Fin'ora ho incontrato sempre gente con squadra simile alla mia.
Ho il filtro avversario simile solo su forza squadra.

ps: ho un consiglio da darvi per la difesa, premete R1+X senza muovere il giocatore. ;)

Segnalato ad admin il problema del filtro per i giocatori, è come se non ci sia! ( Io gioco in manuale e becco gente assistita con gli squadroni)

Le prossime partite dovrò farle in assistito

Draketto ha detto:
DavideBH ha detto:
Draketto ha detto:

ahahahah

per le punizioni automatiche della CPU mettete il vostro difensore più alto sulla linea di porta e continuate a schiacciare quadrato..io ho beccato uno che ogni punizione ci provava e ogni volta mettevo bonera che respingeva di testa ;)

ma stà classifica rivali ha il solo obbiettivo di guadagnare soldi?? punto..nient'altro?

e le divisioni che fine hanno fatto??
la scalata di serie che è alla base di una MLO dov'è finita??

per cosa si dovrebbe giocare ?? slo per farsi la propria squadretta?? mah...........

Buongiorno a tutti ragazzi, questo è il mio nuovo account, ma non sono nuovo del forum. La MLO mi ha impressionato in positivo al di là dei portieri che non ne prendono una, spero che con dei portieri migliori le cose vadino meglio. Volevo raccontarvi una partita di ieri sera. Incontro un utente con oltre 750 punti, in rosa ha buffon ramos essien arbeloa ozil kaka ibra muniain neymar. La mia formazione titolare invece è : Yao Zou , M.Capuano , Bruno Uvini , Cavanda , Cherubin , Obiang , Salifu , Tachtsitis , Castolis , Immobile , Heldon. Inizia la partita, domino in quanto possesso palla e verticalizzazione, sciupo due goal incredibili, ma alla mezz'ora fraseggio al limite dell'areo becco heldon a tu per tu col portiere e reteeee. 1-0 , subito dopo riesco a pareggiare grazie ad immobile rubo palla sulla sua battuta di rimessa dal fondo corto ^-^. Fine primo tempo, mi dico caxxo ora questo stacca...(per fortuna no) Inizia il secondo tempo, parte forte lui. Punizione dal Limite ....... PUNIZIONE AUTOMATICA DI IBRA, MIRCAOLO DI YAOU ZOU ! BENEDETTO A VITA :lol: :lol: . dopo altra punizione....ANCORA CPU questa volta segna.....sapete che decido di fare ?? era il 65 :twisted: MELINA !!!!!!! FACCIO MELINA PER IL RESTO DELLA PARTITA E VINCO :)))))) NON POTETE IMMAGINARE CHE GODURIA....SCUSATE, MA QUANDO C'è VO C'è VO.....

heath_joker85 ha detto:
sono le 3 e ancora risultano bloccati!!!!

Te l'ho detto che è una leggenda....devi essere fortunato a trovarlo libero, può succedere che lo trovi libero alle 13.00, cosi come alle 22:00(il giocatore che vuoi)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com