Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luchetto25 ha detto:
SALVE RAGAZZI OGGI MI SUCCESSO UNA COSA STRANA MA MOLTO STRANA HO FATTO UNA PARTITA ALLA MLO E HO GIOCATO CON UNO CHE AVEVA IL BARCELLONA COMPLETO E POSSIBILE MAI???????? :twisted: :twisted: :twisted:
possibilissimo si vede che si è fatto proprio tutto il barcellona...è una cosa molto molto complicata e lunga ma si puo...si vede che gioca 24h su 24 o usa il famoso bug contratti

ho fatto 2 partite 2 vittorie ma subito dopo non me le aggiornava sulla classifica rivali...ci vuole tempo per aggiornarsi ?

Kanon ha detto:
Napoli92 ha detto:
ho fatto 2 partite 2 vittorie ma subito dopo non me le aggiornava sulla classifica rivali...ci vuole tempo per aggiornarsi ?
sisi aspetta la partita succesiva
vabbè ho staccato...domani si vedrà...sperando in bene !!
uno aveva in attacco di natale robinho e l'altro aubameyang mphela acqua...ho avuto paura che si disconnettevano ... :lol:

Raga ciao piccola domanda,ma vuoi che formazione usate?
Cioe mi spiego meglio io inizialmente avevo prevaricato la formazione e relative impostazioni della Roma,perché mi sono trovato bene nelle amichevoli e contro mio fratello,ma dopo un po' ho deciso di cambiare e sono passato al 4231 dell'arsenal,anche quello precaricato.. Adesso mi trovo benissimo e continuerò ad usarlo..
Per il momento a centrocampo ho
Guarin Pjanic Fernando
In attacco Destro Palacio Eriksen

Primi tre acquisti della mia MLO dopo 6 partite (3V 2P 1S)
Meggiorini - Surraco - Gazzi
...poi non ho resistito, mi erano rimasti solo 200.000 euro....
....ebbene si!! ho usato il bug dei contratti! :mrgreen:
hehehehehehe....
Non lo faccio più!!! :roll:

Nooooo mi sento troppo in colpa!!...ho fatto sta prova dei contratti ed è vero cacchio ma come stanno??...ecco perchè tutti hanno già gli squadroni!!

Arka ha detto:
cos'è il bug dei contratti? o_O

Non si può dire, non è leale farlo :o
Praticamente dopo aver acquistato i miei tre "Top Player" ( :lol: :lol: :lol: )
non avevo più soldi ed ho provato a rinnovargli il contratto di 50 partite....
è apparso il messaggio che non potevo, ma poi sono uscito e rientrato ed i contratti erano fatti!
Magia!!

ragazzi ho un problema appena faccio MLO mi compare tentativo di omunicazion-scegli le impostazioni online, clicco avanti e compare che è disponibile il pacchetto dati, già scaricato, faccio ok e mi torna alla schermata iniziale o_O

Ma cosa aspettano ancora? Questi debbono riazzerare tutto e far ripartire da zero la mlo..eddai è farlocca tra contratti e punizioni battute dalla cpu...

tiger ha detto:
Ma cosa aspettano ancora? Questi debbono riazzerare tutto e far ripartire da zero la mlo..eddai è farlocca tra contratti e punizioni battute dalla cpu...
eppure hanno fatto un bel pò di manutenzioni...che ci vuole aspettare qualcosa in più e sistemare una volta per tutte queste benedette faccende????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco