Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
incredibile da ieri sera non riesco a svincolare i giocatori assurdo,ho la squadra bloccata per questo

nemmeno ora???
vorrei vendere cavani da ieri ma e' impossibile ora sto aspettando dice " tempo di ripresa 09:42 " adesso come scatta l'orario ci riprovo...mancano 6 minuti speriamo bene ma sono poco fiducioso

MARKLENDERS82 ha detto:
Curioso81 ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
incredibile da ieri sera non riesco a svincolare i giocatori assurdo,ho la squadra bloccata per questo

nemmeno ora???
vorrei vendere cavani da ieri ma e' impossibile ora sto aspettando dice " tempo di ripresa 09:42 " adesso come scatta l'orario ci riprovo...mancano 6 minuti speriamo bene ma sono poco fiducioso

devi aspettare le 10:42 allora sul tuo orologio...

c'e' un altro pirla che non usa il bug contratti e sono io.... ma non mi lamento sono in grado di battere gente con lo squadrone anche perche' questa gente parte dal presupposto che come ti osserva la squadra se la ride sicuro, ed e' proprio per questo che non usera' il cervello ma solo la foga dei suoi campioni.... :lol:

per il discorso della classifica rivali, purtroppo e' come immaginavo, vince chi gioca di piu' e chi fa piu' punti.. io ad esempio ho 9v 0p e 2s e sono sedicesimo. se continuo a vincere subendo poche sconfitte dite che raggiungero' mai il primo che ha 83 :shock: punti?? io dico di no e' impossibile, non mi dice neppure quante partite ha fatto e nel menu con tutti gli avatar non posso neppure andare a vedere i suoi dati utente perche' non so chi e'..... quindi aspettiamo alla premiazione della sett prox sperando che nn prendano solo i punti complessivi per le classifiche. a sto' punto dopo le punizioni, i contratti, e questa roba qua mi viene da pensare che i giapponesi non capiscano una mazza :lol: :lol:

andreas26 ha detto:
Voglio protestare ufficialmente per il numero di competizioni e la mancata divisione in categorie...Ma cosa ci vuole a fare le competizioni divise in professionista,campione ecc come l'anno scorso?
Admin tu ne sai qualcosa?
anche lo scorso anno era così appena uscì il gioco... abbiate un pò di pazienza...
La Konami ha sbagliato a far uscire il gioco in anticipo...

Great75 ha detto:
andreas26 ha detto:
Voglio protestare ufficialmente per il numero di competizioni e la mancata divisione in categorie...Ma cosa ci vuole a fare le competizioni divise in professionista,campione ecc come l'anno scorso?
anche lo scorso anno era così appena uscì il gioco... abbiate un pò di pazienza...

Spero tu abbia ragione ma se con l'ultima manutenzione non sono stati neanche in grado di sistemare il bug dei contratti ho poco fiducia

devi aspettare le 10:42 allora sul tuo orologio...[/quote]

sei sicuro di questa cosa?? sicuro sicuro?? perche generalmente dopo 5 minuti il tempo di ripresa poi si posticipa di 3 ore!

MARKLENDERS82 ha detto:
devi aspettare le 10:42 allora sul tuo orologio...

sei sicuro di questa cosa?? sicuro sicuro?? perche generalmente dopo 5 minuti il tempo di ripresa poi si posticipa di 3 ore![/quote]

Si... ;) fino a lunedi era cosi..

ragazzi io anche il bug dei contratti non lo fatto,ma come si fa paticmente?io non voglio farlo,però sn solo curioso di sapere come si fa chi me lo dice?

concordo che la classifica rivali aiuta chi gioca di piu'..io fino a ieri sera ero 4° con 6 vittorie 5 pareggi e altrettante sconfitte.

salvanese96 ha detto:
ragazzi io anche il bug dei contratti non lo fatto,ma come si fa paticmente?io non voglio farlo,però sn solo curioso di sapere come si fa chi me lo dice?

inanzitutto non devi avere soldi a sufficienza per fare contratti da 50 partite.una volta controllato questo vai su rosa squadra selezioni il giocatore vai su rinnovo contratti e selezioni 50 partite.ti dira' che non hai i soldi sufficienti per farlo.poi premi rotondo ritornando alla lista dei giocatori e vedrai che non te lo ha rinnovato.ma se esci e rientri nella tua rosa il giocatore selezionato per il rinnovo delle 50 partite magicamente risultera' averle :))

Briganti2T ha detto:
c'e' un altro pirla che non usa il bug contratti e sono io.... ma non mi lamento sono in grado di battere gente con lo squadrone anche perche' questa gente parte dal presupposto che come ti osserva la squadra se la ride sicuro, ed e' proprio per questo che non usera' il cervello ma solo la foga dei suoi campioni.... :lol:

per il discorso della classifica rivali, purtroppo e' come immaginavo, vince chi gioca di piu' e chi fa piu' punti.. io ad esempio ho 9v 0p e 2s e sono sedicesimo. se continuo a vincere subendo poche sconfitte dite che raggiungero' mai il primo che ha 83 :shock: punti?? io dico di no e' impossibile, non mi dice neppure quante partite ha fatto e nel menu con tutti gli avatar non posso neppure andare a vedere i suoi dati utente perche' non so chi e'..... quindi aspettiamo alla premiazione della sett prox sperando che nn prendano solo i punti complessivi per le classifiche. a sto' punto dopo le punizioni, i contratti, e questa roba qua mi viene da pensare che i giapponesi non capiscano una mazza :lol: :lol:

Benissimo, ma il tuo ragionamento può non valere per tutti e sempre. Se trovo uno del mio livello, la partita è combattuta e poi lui me la risolve perché Hulk è scandaloso (90 tiro, 90 corsa, fisicità alle stelle...) capisci che il fegato mi si rivolta perché se in squadra ha pure altri top, il dubbio che abbia barato è non solo legittimo, ma persino certezza. A quel punto:
- reagisci da signore, ti complimenti con lui, sottolineando come Hulk sia un giocatore fantastico
- imprechi in diciannove lingue maledicendo lui e la Konami che non risolve un problema che finirà con il falsare, di sicuro rovinare, la MLO che se non fosse per questo sarebbe competitiva e relativamente equilibrata.

E non mi si può imputare scarsa bravura o altro, se Hulk mi scappa via da un raddoppio difensivo io ci posso fare poco. Tu mi dirai: è Hulk, giusto sia forte. Vero, ma se tutti usano Hulk cosa facciamo? Punteggi tennistici stile Fifa Ultimate Team dove, peraltro, le formazioni finiscono con l'essere tutte uguali?

E qualcuno dica a Konami di rimuovere quello schifo di divieto per cui non posso vendere se il giocatore è bloccato. Passi sugli acquisti, ma se devo rinnovare Sturridge che mi chiede 1 mil per 10 partite e non posso vendere gli esuberi senza cancellare la mia vita sociale, pretendi pure che giochi onestamente?

Stanno toppando alla grande nella gestione della MLO.

bmw240cv ha detto:
salvanese96 ha detto:

inanzitutto non devi avere soldi a sufficienza per fare contratti da 50 partite.una volta controllato questo vai su rosa squadra selezioni il giocatore vai su rinnovo contratti e selezioni 50 partite.ti dira' che non hai i soldi sufficienti per farlo.poi premi rotondo ritornando alla lista dei giocatori e vedrai che non te lo ha rinnovato.ma se esci e rientri nella tua rosa il giocatore selezionato per il rinnovo delle 50 partite magicamente risultera' averle :))
ok,capito!

andreas26 ha detto:
Great75 ha detto:
andreas26 ha detto:

Spero tu abbia ragione ma se con l'ultima manutenzione non sono stati neanche in grado di sistemare il bug dei contratti ho poco fiducia
è così, tranquillo... ;)

bmw240cv ha detto:
salvanese96 ha detto:

L'hai provato di persona?

Great75 ha detto:
andreas26 ha detto:

Le divisioni non verranno inserite quest'anno.
Ci sono solo classifica totale e classifica rivali (che va a sostituire le divisioni).

La classifica rivali è stata creata in modo superficiale. Non c'è sfida, nel mio gruppo siamo a metà settimana e solo in 3 su 30 abbiamo giocato almeno 1 partita.
Il sistema sceglie in modo casuale ed è difficile che peschi 30 persone sulle migliaia che hanno pes che giochino sempre tutta la settimana.

allora un consiglio che vi do a tutti per comprare giocatori o svincolare giocatori bisogna cominciare a smanettare col gamepad il 5 minuto preciso successivo al tempo di ripresa scritto sulla trattativa del giocatore,non 1 un'ora dopo come consigliava qualcuno,cmq VENDUTO CAVANI PRESO MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LAMENTOMAN ha detto:
Foxtrot ha detto:
Purtroppo la situazione, anche con portieri decenti, non migliora poi molto: le respinte restano oscene ed è frustrante prendere più gol perché i portieri non trattengono che per filtranti ai pendolini.

La vera, incredibile, piaga è il rinnovo dei contratti. La gente ne ha prevedibilmente abusato e il risultato è che inizio, al mio livello, a trovare solo uber squadroni. Anche gente con poco più di 200 come valutazione giocatore mi si presenta con 700 e passa di formazione. Il colmo ieri sera dove uno ha a rotazione inserito Iniesta, Hulk e Cristiano Ronaldo e senza saper giocare ha vinto perché Hulk è disumano e non ci vuole niente a lanciare un giocatore come lui che non viene nemmeno spostato da bestie come Zouma in anticipo.

Molto male. Io non ho ancora utilizzato il bug contratti. Ma la tentazione è forte perché mi sa che sono rimasto l'ultimo pirla a giocare faticando, presentandosi ancora con Hooper e David Simao contro corazzate. Non è bello constatare che l'amico di ieri aveva anche una coppia di centrali paura, Ramos e Puyol. Come puoi pretendere di giocartela alla pari?

E per carità, non battete le punizioni mettendo l'uomo sulla linea di porta, quello è veramente il più becero e irritante dei trucchi!

Hai osato confermare che i portieri sono osceni, sappi che sei tu a non saperli usare e che sei solo un lamentone perche perdi e non sai difendere.
Il re e` tornato.
Ciao ragazzi,come sottolineavo nel mio precedente post ( viewtopic.php?f=166&t=8423&start=1780 ) ,io nella MLO non ho di questi problemi con il portiere di default che,anzi,mi ha fatto anche qualche miracolo... il problema ce l'ho invece nella master offline,lì si che il portiere è scandaloso!

MARKLENDERS82 ha detto:
allora un consiglio che vi do a tutti per comprare giocatori o svincolare giocatori bisogna cominciare a smanettare col gamepad il 5 minuto preciso successivo al tempo di ripresa scritto sulla trattativa del giocatore,non 1 un'ora dopo come consigliava qualcuno,cmq VENDUTO CAVANI PRESO MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

come no??io li ho sempre presi cosi... :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco