Briganti2T ha detto:
c'e' un altro pirla che non usa il bug contratti e sono io.... ma non mi lamento sono in grado di battere gente con lo squadrone anche perche' questa gente parte dal presupposto che come ti osserva la squadra se la ride sicuro, ed e' proprio per questo che non usera' il cervello ma solo la foga dei suoi campioni.... :lol:
per il discorso della classifica rivali, purtroppo e' come immaginavo, vince chi gioca di piu' e chi fa piu' punti.. io ad esempio ho 9v 0p e 2s e sono sedicesimo. se continuo a vincere subendo poche sconfitte dite che raggiungero' mai il primo che ha 83 :shock: punti?? io dico di no e' impossibile, non mi dice neppure quante partite ha fatto e nel menu con tutti gli avatar non posso neppure andare a vedere i suoi dati utente perche' non so chi e'..... quindi aspettiamo alla premiazione della sett prox sperando che nn prendano solo i punti complessivi per le classifiche. a sto' punto dopo le punizioni, i contratti, e questa roba qua mi viene da pensare che i giapponesi non capiscano una mazza :lol: :lol:
Benissimo, ma il tuo ragionamento può non valere per tutti e sempre. Se trovo uno del mio livello, la partita è combattuta e poi lui me la risolve perché Hulk è scandaloso (90 tiro, 90 corsa, fisicità alle stelle...) capisci che il fegato mi si rivolta perché se in squadra ha pure altri top, il dubbio che abbia barato è non solo legittimo, ma persino certezza. A quel punto:
- reagisci da signore, ti complimenti con lui, sottolineando come Hulk sia un giocatore fantastico
- imprechi in diciannove lingue maledicendo lui e la Konami che non risolve un problema che finirà con il falsare, di sicuro rovinare, la MLO che se non fosse per questo sarebbe competitiva e relativamente equilibrata.
E non mi si può imputare scarsa bravura o altro, se Hulk mi scappa via da un raddoppio difensivo io ci posso fare poco. Tu mi dirai: è Hulk, giusto sia forte. Vero, ma se tutti usano Hulk cosa facciamo? Punteggi tennistici stile Fifa Ultimate Team dove, peraltro, le formazioni finiscono con l'essere tutte uguali?
E qualcuno dica a Konami di rimuovere quello schifo di divieto per cui non posso vendere se il giocatore è bloccato. Passi sugli acquisti, ma se devo rinnovare Sturridge che mi chiede 1 mil per 10 partite e non posso vendere gli esuberi senza cancellare la mia vita sociale, pretendi pure che giochi onestamente?
Stanno toppando alla grande nella gestione della MLO.