Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi da quando ho preso bonera e konè centrali, giaccherini cls, danny cld, rivière e maxi lopez punte non perdo da 10 partite, 8 vittorie e 2 pareggi, sono primo nella classifica rivali..

Kanon ha detto:
e c'e l'ottava vittoria di fila!!! 5-2 contro un 630...oddio sono shokkato!!! :lol: :lol: tanto gia so che domani faro 13 sconfitte di fila :lol: :lol:
la cosa che mi sorprende positivamente è che in 8 partite non hai trovato nessuno che stacca... :o

heath_joker85 ha detto:
so ho provato avevo pochi soldi e ho fatto un contratto di 50 partite mi diceva disponibilita economica nn sufficiente poi esco dalla rosa riapro ancora la rosa e mi da il contratto aggiornato!!facessero qualcosa dai

joker, ho controllato i giocatori incontrati ieri notte all'1,30..... c'eri tu in mezzo mi pare di ricordare che ho seminato lo scompiglio con musa (il negro) mi pare 4 gol.... :shock:

Great75 ha detto:
Kanon ha detto:
e c'e l'ottava vittoria di fila!!! 5-2 contro un 630...oddio sono shokkato!!! :lol: :lol: tanto gia so che domani faro 13 sconfitte di fila :lol: :lol:
la cosa che mi sorprende positivamente è che in 8 partite non hai trovato nessuno che stacca... :o

io per ora solo uno ma potrebbe essere per lui connessione server interrotta. non puoi sapere se ha spento apposta

Great75 ha detto:
Kanon ha detto:

uno solo che oltre ad essere laggone stava anche perdendo 3-2 dopo che era andato in vantaggio per 2-0

Briganti2T ha detto:
heath_joker85 ha detto:
so ho provato avevo pochi soldi e ho fatto un contratto di 50 partite mi diceva disponibilita economica nn sufficiente poi esco dalla rosa riapro ancora la rosa e mi da il contratto aggiornato!!facessero qualcosa dai

joker, ho controllato i giocatori incontrati ieri notte all'1,30..... c'eri tu in mezzo mi pare di ricordare che ho seminato lo scompiglio con musa (il negro) mi pare 4 gol.... :shock:
ahahahahaaha mesa di si...te credo co quei difensori ahahhaha

heath_joker85 ha detto:
Briganti2T ha detto:
[quote="heath_joker85":1aqmenxy]so ho provato avevo pochi soldi e ho fatto un contratto di 50 partite mi diceva disponibilita economica nn sufficiente poi esco dalla rosa riapro ancora la rosa e mi da il contratto aggiornato!!facessero qualcosa dai

ahahahahaaha mesa di si...te credo co quei difensori ahahhaha[/quote:1aqmenxy]

infatti ieri eri un po' seccato da sta' cosa muahahah :D

joker, ho controllato i giocatori incontrati ieri notte all'1,30..... c'eri tu in mezzo mi pare di ricordare che ho seminato lo scompiglio con musa (il negro) mi pare 4 gol.... :shock:[/quote]
ahahahahaaha mesa di si...te credo co quei difensori ahahhaha[/quote]

infatti ieri eri un po' seccato da sta' cosa muahahah :D[/quote]
vabbe dai musa...4 gol non si puo sentire!!!ahhahahahaha cmq anke se perdo 6 a 0 nn spengo mai almeno mi alleno con quelli piu forti!!!come on

Appena giokato contro uno 1000 si kiama. Futbol scientis. Nn vi diko la squadra Pirlo piqué Buffon tutti io in campo boateng in difesa uvini romero a porta insigne GIaccherini e il resto fack finita 2 a 1 per lui a nel final stavo per pareggiare cmq mi ha dato 900

Salve ragazzi, gioco anch'io alla MLO e volevo condividere con voi opinioni ed esperienze. Riguardo al gioco ho poco da criticare, nel senso che pecche enormi non ne ho riscontrate, nel senso che i problemi ci sono, e ci saranno sempre, ma per fortuna nulla che renda il titolo ingiocabile, casomai qualcosa di episodico e per questo frustrante:
- le ridicole respinte dei portieri, sempre centrali e a scarsissima velocità nonostante il tiro fosse un bolide terra aria, cosa che rende troppo facile il tap-in dell'attaccante che subentra, spesso sul secondo palo.
- l'incapacità di far sentire il fisico: a volte il difensore sradica da terra l'attaccante, altre il Minandinho più cesso si fa uno scatto con Zouma attaccato come se non ci fosse e tira un missile come se il contrasto non esistesse. Permettete di storcere il naso.
Questo per citare due casi successi di recente che mi hanno fatto imbestialire non perché legati alla fisica di gioco ma alla sua violazione. Come quando con un attaccante di oltre 80 di velocità non riesci a prendere un metro sullo scatto al difensore creato più lento.

Ma personalmente la vera pecca, tralasciando il gioco coi pendolini che si argina con buoni Dc e, nel mio caso, due robusti mediani difensivi piazzati a protezione dei centrali, sta nella pedissequa ricerca da parte di certi giocatori della velocità sugli esterni. I terzini non tengono ali sopra l'80, non recuperano terreno e cosa più grave non riescono ad arginare nemmeno col contenimento che anzi li porta fuori asse rispetto alla sterzata avversaria concedendo sempre spazio ai cross alti e bassi.

Per il resto faccio il mio gioco, uno-due rapidi e filtranti per le punte. Gioco di contropiede e non me ne vergogno. E i risultati premiano. Fino ad oggi avevo un onesto 60% di vittorie, circa 460 di valutazione giocatore e una squadra bassa ma competitiva con Sturridge, che vorrei vendere, e Lucas Moura come top. Il resto, ahimè, è fuffa. Ma due buoni DC e un discreto portiere li ho. Aspettando di migliorarli.
Prendete Hubschman se volete un buon mediano di difesa a prezzo relativamente contenuto.

Kanon ha detto:
9 vittoria!!! adesso ho un bel gruzzoletto...(6mil) vorrei prendere james rodriguez me lo conisgliate?

Kanon fermatiiiii

ahahah... 9 vittorie di fila :o :o :o
Record assoluto di Pesfan.it mi sa!

Ragà l'avrete detto sicuro 2 miliardi di volte ma me lo sono perso..mi spiegate per favore come funziona sto bug dei contratti a gratis??? thanx

Weah ha detto:
Kanon ha detto:
9 vittoria!!! adesso ho un bel gruzzoletto...(6mil) vorrei prendere james rodriguez me lo conisgliate?

Kanon fermatiiiii

ahahah... 9 vittorie di fila :o :o :o
Record assoluto di Pesfan.it mi sa!
mi gioco la 10 vittoria se va male mi fermo...se va bene mi fermo uguale :lol: :lol: aspetto che si sblocchi james rodriguez

insigne fenomeno andrè luiz una diga...perin mi sta facendo cambiare idea (in positivo) :D

Io vorrei che Konami spiegasse chiaramente la classifica rivali.
Cioè.. va in base a punti? alla media vittoria? a cosa?
Chiaramente!

Ma la classifica rivali non doveva essere implementata con il dlc di ottobre? o forse faccio io confusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site