Ragazzi da quando ho preso bonera e konè centrali, giaccherini cls, danny cld, rivière e maxi lopez punte non perdo da 10 partite, 8 vittorie e 2 pareggi, sono primo nella classifica rivali..
la cosa che mi sorprende positivamente è che in 8 partite non hai trovato nessuno che stacca...Kanon ha detto:e c'e l'ottava vittoria di fila!!! 5-2 contro un 630...oddio sono shokkato!!! :lol: :lol: tanto gia so che domani faro 13 sconfitte di fila :lol: :lol:
heath_joker85 ha detto:so ho provato avevo pochi soldi e ho fatto un contratto di 50 partite mi diceva disponibilita economica nn sufficiente poi esco dalla rosa riapro ancora la rosa e mi da il contratto aggiornato!!facessero qualcosa dai
Great75 ha detto:la cosa che mi sorprende positivamente è che in 8 partite non hai trovato nessuno che stacca...Kanon ha detto:e c'e l'ottava vittoria di fila!!! 5-2 contro un 630...oddio sono shokkato!!! :lol: :lol: tanto gia so che domani faro 13 sconfitte di fila :lol: :lol:![]()
infatti spero ke sistemano questa cosa xke cosi nn è bello!!!Weah ha detto:Che merda.. chi ha messi e ronaldo li ha per 100 partite....
Ogni partita che fa guadagna milioni milioni milioni e non deve rinnovarli![]()
Great75 ha detto:la cosa che mi sorprende positivamente è che in 8 partite non hai trovato nessuno che stacca...Kanon ha detto:e c'e l'ottava vittoria di fila!!! 5-2 contro un 630...oddio sono shokkato!!! :lol: :lol: tanto gia so che domani faro 13 sconfitte di fila :lol: :lol:![]()
ahahahahaaha mesa di si...te credo co quei difensori ahahhahaBriganti2T ha detto:heath_joker85 ha detto:so ho provato avevo pochi soldi e ho fatto un contratto di 50 partite mi diceva disponibilita economica nn sufficiente poi esco dalla rosa riapro ancora la rosa e mi da il contratto aggiornato!!facessero qualcosa dai
joker, ho controllato i giocatori incontrati ieri notte all'1,30..... c'eri tu in mezzo mi pare di ricordare che ho seminato lo scompiglio con musa (il negro) mi pare 4 gol.... :shock:
ahahahahaaha mesa di si...te credo co quei difensori ahahhaha[/quote:1aqmenxy]heath_joker85 ha detto:Briganti2T ha detto:[quote="heath_joker85":1aqmenxy]so ho provato avevo pochi soldi e ho fatto un contratto di 50 partite mi diceva disponibilita economica nn sufficiente poi esco dalla rosa riapro ancora la rosa e mi da il contratto aggiornato!!facessero qualcosa dai
joker, ho controllato i giocatori incontrati ieri notte all'1,30..... c'eri tu in mezzo mi pare di ricordare che ho seminato lo scompiglio con musa (il negro) mi pare 4 gol.... :shock:
Kanon ha detto:9 vittoria!!! adesso ho un bel gruzzoletto...(6mil) vorrei prendere james rodriguez me lo conisgliate?
mi gioco la 10 vittoria se va male mi fermo...se va bene mi fermo uguale :lol: :lol: aspetto che si sblocchi james rodriguezWeah ha detto:Kanon ha detto:9 vittoria!!! adesso ho un bel gruzzoletto...(6mil) vorrei prendere james rodriguez me lo conisgliate?
Kanon fermatiiiii
ahahah... 9 vittorie di fila![]()
![]()
![]()
Record assoluto di Pesfan.it mi sa!
kikinzo ha detto:ma voi quanti giocatori avete in rosa?