Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andreas26 ha detto:
Ho appena incontrato un player che giocava con difesa a 4 con quattro DC :o ... non sono riuscito a passare da nessuna parte... ma secondo voi è una tattica utilizzabile? ... mi ha incuriosito

a volte io gioco cosi :

DC--DC--DC--TS

mi trovo bene...

Ragazzi questa mattina mi è arrivato finalmente PES13 acquistato su ebay a 50€ nuovo ancora incelofanato grazie ad una promozione di un venditore ;)
questa sera inizio, finalmente, pure io la MLO e parto subito con il mio 3-5-2 :D

ps. la scelta dell'avversario è equilibrata in basa alla forza della tua squadra o è assurda come quella di pes12.. Jaric & com. contro CR7 & com :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andreas26 ha detto:
Ho appena incontrato un player che giocava con difesa a 4 con quattro DC :o ... non sono riuscito a passare da nessuna parte... ma secondo voi è una tattica utilizzabile? ... mi ha incuriosito

io ho provato a giocare a 4 DC ed e' positivo perche' i non si schiodano dalla difesa.

Curioso81 ha detto:
andreas26 ha detto:

a volte io gioco cosi :

DC--DC--DC--TS

mi trovo bene...

Beh almeno un terzino di spinta lo mantieni...secondo me 4 DC sono troppo bloccati

shaw74 ha detto:
io ho 701 di forza mi sembra..e molti ho visto che stanno sul 760-750...e non è poco..
Daje che li batti tutti :) io non vedo l'ora di capire chi sono i miei rivali, voglio proprio vedere se reggono il passo della mia coppia mandzukic - ivodovic... ;)[/quote]

a quanto stai???[/quote]
75 % di vittorie (piu' o meno) 730 pt di valutazione (piu' o meno) 720 di forza squadra (sempre piu' o meno)
sono calato, pero' oggettivamente è difficile giocare con radigo e loties contro eto'o e cr7...:( ma è pure giusto..
di top player ho preso cambiasso, scelta alternativa che all'inizio mi sembrava una scelta del cacchio, invece con il passare delle partite sono sempre piu' convinto dell'acquisto... ;)[/quote]
@shaw74 o qualcun altro mi spiega come funzione questa cosa delle classifiche rivali? mi dice che mi serve un punto per prendere il premio in denaro e mi ha messo insieme ad una lista che hanno piu o meno lo stesso punteggio mio . da allora ne ho vinte 2 e pareggiate 1 ma mi porta sempre 24 in classifica e per prendere il premio ho visto che devo stare almeno 15?aspetto vostre risposte

andreas26 ha detto:
è una vita che lo faccio... va benissimo, specie all'inizio. Il dc piazzato sui lati, specie se hai l'accortezza di comprartelo veloce, ha il pregio di coprire da dc e non salire come fanno abitualmente i terzini sinistri e destri..
ergo, difesa piu' coperta e minore penetrabilità da parte dei lancioni... io, che sono un maniaco della difesa :), spesso piazzo anche un dc davanti ai 4 difensori (bassi e rigorosamente in linea). Molte partite non mi tirano proprio... prova. :)

andreas26 ha detto:
Curioso81 ha detto:
andreas26 ha detto:

a volte io gioco cosi :

DC--DC--DC--TS

mi trovo bene...

Beh almeno un terzino di spinta lo mantieni...secondo me 4 DC sono troppo bloccati

dipende dai giocatori che ho in forma..se sono tutti in forma..gioco con 2 terzini..

shaw74 ha detto:
andreas26 ha detto:
è una vita che lo faccio... va benissimo, specie all'inizio. Il dc piazzato sui lati, specie se hai l'accortezza di comprartelo veloce, ha il pregio di coprire da dc e non salire come fanno abitualmente i terzini sinistri e destri..
ergo, difesa piu' coperta e minore penetrabilità da parte dei lancioni... io, che sono un maniaco della difesa :), spesso piazzo anche un dc davanti ai 4 difensori (bassi e rigorosamente in linea). Molte partite non mi tirano proprio... prova. :)

Mi sembra una variante tattica interessante...stasera voglio provare...ma il DC davanti alla difesa lo imposti come mediano o come difensore centrale?

andreas26 ha detto:
shaw74 ha detto:
andreas26 ha detto:

Mi sembra una variante tattica interessante...stasera voglio provare...ma il DC davanti alla difesa lo imposti come mediano o come difensore centrale?
come dc, mantiene il suo valore originario e gioca alla de rossi con la nazionale in alcune partite, per intenderci...Ovviamente è un sistema di gioco che ti fa perdere un po' di qualità di gioco (non è come avere xavi in quel ruolo) pero' palla a loro è uno spettacolo. Una volta recuperata pero' passala subito, non è xavi ;)

APPENA ISCRITTO ALLA CM. Ma assurdo hai 50 secondo per iscriverti sono stato li ad aspettare che scattasse e 10 cmq ki c'è di voi?

Sono primo in classifica rivali con 7 vittorie e 1 sconfitta..ho da parte circa 5 milioni..sta per scadere il contratto di milito..
Vendo milito e prendo..

EL MATADOOOOOOOOORRRRR!!

Draketto ha detto:
Sono primo in classifica rivali con 7 vittorie e 1 sconfitta..ho da parte circa 5 milioni..sta per scadere il contratto di milito..
Vendo milito e prendo..

EL MATADOOOOOOOOORRRRR!!

io voglio INIESTA....ma costa 20 zucche piu' interessi ahahaha

bmw240cv ha detto:
Draketto ha detto:
Vendo milito e prendo..

EL MATADOOOOOOOOORRRRR!!

io voglio INIESTA....ma costa 20 zucche piu' interessi ahahaha
Per me può rimanere dov'è ahahahahah

Draketto ha detto:
Vendo milito e prendo..

EL MATADOOOOOOOOORRRRR!!
una piccola curiosita', essendo le 15.15 come fai ad avere 8 partite effettuate, considerato che ogni partita cuba una ventina di minuti? ma non studiate, non lavorate????
BEATI VOI!!!!!!!! ;) ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online