Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
odaz ha detto:
Giocando varie partite alla master ONLINE sono arrivato alla conclusione che aspetto ansioso il DLC di ottobre, sperando che cambi in modo positivo le partite online, non parlo del fatto di bug dei soldi o robe varie, quello è un altro problema che sicuramente risolveranno, ma parlo del matchmaking in primis, perchè io ho sempre giocato full manual e mi trova giocatori che giocano in assistito, passi una volta passi due passi la terza ma la quarta no eh..Allora siccome mi sono seccato, dato che è impossibile giocare TU full manual contro LUI che ha i passaggi assistiti, ho provato anche io con grande ma grande malavoglia a metter i passaggi assistiti ad una tacca...risultato..gioco più veloce ( anche se moolto ma mooolto lento rispetto al 2012) gioco meno tattico, meno divertente meno tutto..pero mi tocca giocare cosi al momento perchè senno non ne vinco una..dispiace perchè ho fatto una partita full manual contro un altro che giocava full manual ed il ritmo era molto più lento, c'erano sbagli da tutte due le parti, c'era il giocare a calcio dalla propria casa e c'era soprattuto il divertimento, cosa che con passaggi assistiti almeno per me non mi è possibile, mi sembra più "arcade" alla pes 2012.
Mi lamento solo di questo per il resto come gioco mi piace molto, offline è davvero ostico e divertente, peccato per questa cosa online.

concordo,l'offline è fantastico per me(trascurando alcuni aspetti della master) è l'online la pecca e quindi aspetto freneticamente il DLC di ottobre

Re: DOMANDA..!

lebhv ha detto:
Ciao a tutti ragà..
mi sono appena iscritto al forum,mi chiamo Diego ho 25 anni ed è inutile dirvi che sono PESFAN dalla prima ora,gioco solo a pes dal lontanto '98 e non ho mai voluto sentir parlare di fifa..(si lo so..sono ottuso etcetc... :mrgreen: ).Quindi anche quest'anno mi sono affidato a konami,sincermante dico che mi sembra un po migliorato come giocabilità ma ,a parer mio,non di moltissimo (anche se era prevedibile almeno per quest'anno)per non parlare delle grafiche di gran lunga migliori in PES2012.. ma come vi ho già detto a prescindere dai miglioramenti o meno continuero sempre e solo con pes!

Un paio di cose non mi sono chiare pero',a tal proposito vi volevo fare un paio di domande ..

1) Come mai moltissimi giocatori nella MLO sono bloccati (trattative sospese??) e gli orari in cui dovrebbero tornare utili non sono rispettati? e quando si sbloccheranno?

2)Se edito una squadra con divise e nomi personalizzati da utilizzare nella MLO gli altri utenti che sfido vedranno la squadra di default o vedranno le modifiche che ho apportato nelle divise nel logo ..oltre alnome squadra?

ATTENDO VOSTRE RISPOSTE !! GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO ;)
Ciao Diego io mi chiamo salvatore e ho 27anni ed è un piacere fare la tua conoscenza. Anche io amo pes e fifa non lo posso proprio vedere. Il nuovo pes a me piace anche se come ogni anno c è sempre qualche problema da risolvere. I soprattutto on line. I giocatori sono bloccati e si sbloccano realmente solo dopo l una di notte nn chiedermi perche

Mi dispiace ragazzi ma dopo stasera la master Online la lascero' stare finche nn sistemeranno il sistema di filtri per i full manual. Non e' possibile farsi un mazzo tanto per segnare due gol e poi perdere in rimonta perche l'avversario arriva senza errori in porta al gol. E' veramente snervante. Su 10 partite consecutive me ne sara' capitato uno solo in manual...

Kanon ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Pes 2012 migliore del 13 non si può sentire, con quei tiri a scamorzetta. Sia nell'online che nell'offline.
i classici tiri a "polpetta"o a "pug*etta" :? :D :D
Aaaaaaaaaaaaaaaa forse questo pes avra qualche problemuccio on line x ora spero, ma paragonarlo al 12 e un assurdita che nn si puo sentire. Basta ricordare che con pato saltavi 12 giocatori su 11 con estrema facilita. E vero anche io ci so rimasto un po male degli errori della modalita on line, ma aspettiamo l aggiornamento e si vedra cmq e uscito molto prima del dovuto e forse e anche questo il probl abbiamo fede dai

Ilbecchino ha detto:
Mi dispiace ragazzi ma dopo stasera la master Online la lascero' stare finche nn sistemeranno il sistema di filtri per i full manual. Non e' possibile farsi un mazzo tanto per segnare due gol e poi perdere in rimonta perche l'avversario arriva senza errori in porta al gol. E' veramente snervante. Su 10 partite consecutive me ne sara' capitato uno solo in manual...
come non quotarti, speriamo sistemino tutto

raga che volete che vi dica io cmq mi ci sto' divertendo, vinco perdo pareggio non imbroglio con i contratti, e la mia squadretta va benissimo :D

giannipinotto ha detto:
ma non è che in full manual siete talmente pochi che i filtri hanno difficoltà?
Non lo so, puo darsi, pero con tutto il rispetto per chi gioca con i passaggi assistiti, che divertimento c'è? 3 passaggi sei in porta

Briganti2T ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Ii_IXSN1IQo

raga pensavo che questo video fosse un fotomontaggio ma mi e' successo poco fa durato 15 secondi. assurdo

ahahahahahah..io invece ho appena rescisso qualche contratto dei polli default facendoli andare in scadenza in modalità allenatore..praticamente di tutti gli acquisti fatti me li sono ritrovati in campo tutti con la maglia n.29..PRODEZZE

connessione server interrotta vincendo 3 a 1. dal 2011 cosi' konami fai pena

odaz ha detto:
giannipinotto ha detto:
ma non è che in full manual siete talmente pochi che i filtri hanno difficoltà?
Non lo so, puo darsi, pero con tutto il rispetto per chi gioca con i passaggi assistiti, che divertimento c'è? 3 passaggi sei in porta
se non mi divertissi coi passaggi assistiti avrei perso tempo gli ultimi 10 anni, visto che fino a ieri esistevano solo quelli. il progresso ci obbligherà verosimilmente a passare al manual, ma per adesso preferisco così

Ragazzi poco fa nella master online stavo vincendo 2-0 e al 75° minuto hanno staccato la partita...
Se lo segnalo alla Konami lo bannano?

Giovi92 ha detto:
Ragazzi poco fa nella master online stavo vincendo 2-0 e al 75° minuto hanno staccato la partita...
Magari..ahahah..non gli fanno niente a nessuno..

Draketto ha detto:
Giovi92 ha detto:
Ma allora è una buffonata la cosa delle segnalazioni?che presa per i fondelli...

Giovi92 ha detto:
Draketto ha detto:
Giovi92 ha detto:
Ma allora è una buffonata la cosa delle segnalazioni?che presa per i fondelli...
È da pes 2011 che segnaliamo..è i laggoni sono sempre la..

ragà mi sta venendo uno squadrone..considerato che gioco full manual va davvero una scheggia! vi dico solo FARFAN -ANDREW JHONSON -D.J.CAMPBELL. :mrgreen:

Mah...che poi tra l'altro lasciamo stare tutti quelli che hanno già Ronaldo Messi Aguero Rooney in squadra...o quello che già ha 1000 punti...che ridere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom