devi uscire dalla master e dal menù di gioco vai ad opzioni... profilo on line e la dovresti trovare tuttoNapoli92 ha detto:non trovo i miei farplay...
devi uscire dalla master e dal menù di gioco vai ad opzioni... profilo on line e la dovresti trovare tuttoNapoli92 ha detto:non trovo i miei farplay...
Napoli92 ha detto:spero resettino tutto da capo sinceramente....
jet li ha detto:ragazzi oggi mi sono commosso . ho beccato il primo lagger: perdeva 2 a 0 dopo 16 minuti ed ha staccato con tanto di de puta madre i soliti spagnoli....cmq vi volevo dire la mia formazione:hilario(75)td hubasque(70)tsalkwijd(63)dc yanga mbiwa(78) kana-biyik(75)med mbia(75) radovanovic(75)cls insigne(79) esa andre ayew(83) eda petorbenov(79) punta p.aubameyang(68).panchine ragattin62 van der mich68 abdellaoue68 saez 67 h.mulder64 salemous66 j.tavernier68 mphela 65(lo uso cls che sale 71)steven vitoria69(mediano 73 1,95 cm).cmq raga una volta acquistati dc veloci e forti si migliora di molto fidatevi
avevo provato il bug dei contratti...e non mi sembrava giusto continuareTHE COACH ha detto:Kanon perke hai ricominciato?
ok grazie dopo ci guardoGreat75 ha detto:devi uscire dalla master e dal menù di gioco vai ad opzioni... profilo on line e la dovresti trovare tuttoNapoli92 ha detto:non trovo i miei farplay...
Kanon ha detto:avevo provato il bug dei contratti...e non mi sembrava giusto continuareTHE COACH ha detto:Kanon perke hai ricominciato?![]()
![]()
come il pane ma voglio prenderli con le mie sole forze...sara difficile ma ci proveroBriganti2T ha detto:Kanon ha detto:avevo provato il bug dei contratti...e non mi sembrava giusto continuareTHE COACH ha detto:Kanon perke hai ricominciato?![]()
![]()
grande meriti un premio tipo danny in regalo o kagawa, tanto mi sa che lo gradiresti vero?? :lol:
Draketto ha detto:Vendo verratti..spostò kagawa a centrocampo e mi serve un trq massimo 5 milioni..avevo pensato a Müller..che dite?