Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Draketto ha detto:
Spero soltanto che la Signora Konami possa addebitare tutti i soldi spesi per contratti nella master league online..perché sennò é un vero e proprio schifo. Non si spendono soldi per contratti e dopo poco tempo si ha un budget per prendere i vari Ronaldo e company,,E CHE CAZZO È?!?!?!

Comunque nn è una battaglia, è un gioco di calcio, io modestamente nn uso i bug, mi diverto, ne perdo 2, ne vinco 1, compro i giocatori che mi piacciono e chi se ne frega se c'è chi stacca e chi compra CR7.
Io neanche lo voglio....

RossBarney ha detto:
Ora mi bestemmiate a vita :( lo so'..ma io non ho mai fatto una master in vita mia nonostante ho avuto e giocato a tutti i PES :geek:
Pero' st'anno rimedio.
Domanda: fare una master online sarebbe come fare le classificate solo che in palio ci sono i 3 punti e i vari passaggi di turno in champions?
E siccome si chiama master online si affrontano avversari controllati da utenti e non dal CPU.
E io mi dico: se mi scontro contro il bruges....chi sara' quell'utente che ha deciso di usare il BRUGES?
Giuro che parlo serio...ecco perche mi darete addosso..:(
la MLO è diversa dalla master offline...
parti con una squadra di scarponi di default (uguale per tutti) e un budget di 500.000,00 euro... poui scegliere qualunque squadra... ma sarà sempre di scarponi...
puoi fare partite veloci 1 vs 1 da 10 minuti contro un avversario umano oppure le competizioni (ci sono gli orari per quelle) ma le parttie durano 5 minuti... sempre e soltanto contro umani...
più vinci più guadagni e puoi comprarti i giocatori... occhio però che ci sono i rinnovi contratto ogni tot partite... ;)

tatosone ha detto:
Draketto ha detto:
Spero soltanto che la Signora Konami possa addebitare tutti i soldi spesi per contratti nella master league online..perché sennò é un vero e proprio schifo. Non si spendono soldi per contratti e dopo poco tempo si ha un budget per prendere i vari Ronaldo e company,,E CHE CAZZO È?!?!?!

Comunque nn è una battaglia, è un gioco di calcio, io modestamente nn uso i bug, mi diverto, ne perdo 2, ne vinco 1, compro i giocatori che mi piacciono e chi se ne frega se c'è chi stacca e chi compra CR7.
Io neanche lo voglio....
la bungie, se ti beccava che rubavi su halo, ti cacciava dalla community... ban permanente... la stessa community segnalava alla bungie l'utente scorretto che veniva monitorato e poi bannato...
Ma la domanda è questa: la Konami può e vuole fare una cosa del genere?

piccola curiosità : ho provato a cambiare squadra(avevo Inter e volevo provare col Real,per le magliette :roll: ) ma sembra che io possa iniziare una sola master online,anche cancellando i salvataggi..

Great75 ha detto:
la bungie, se ti beccava che rubavi su halo, ti cacciava dalla community... ban permanente... la stessa community segnalava alla bungie l'utente scorretto che veniva monitorato e poi bannato...

Hai Mp,
comunque in riguardo a quello che dici non credo farà mai una cosa del genere..
Sono sicuro che su 30000 Players, ALMENO 10000 hanno utilizzato il trucco, basta guardarequi nel forum.
Chi per provare, chi per rubare, chi per pareggiare i conti sembra l'abbiano usato quasi tutti (perfino dei moderatori che stimavo come fratelli :cry: )
Quindi qualsiasi casa (Konami, Blizzard o chi altro) Non bannerebbero mai permanentemente UN TERZO (o più) della comunità intera!
Sai quanti milioni ci perderebbero l'anno dopo?

Weah ha detto:
Great75 ha detto:

Hai Mp,
Sono sicuro che su 30000 Players, ALMENO 10000 hanno utilizzato il trucco, basta guardarequi nel forum.
Chi per provare, chi per rubare, chi per pareggiare i conti sembra l'abbiano usato quasi tutti (perfino dei moderatori che stimavo come fratelli :cry: )
Quindi qualsiasi casa (Konami, Blizzard o chi altro) Non bannerebbero mai permanentemente UN TERZO (o più) della comunità intera!
quelle sono scelte... io personalmente comprerei un gioco se sapessi che la community è esente da cheaters...
e parlo di chi stacca per annullare le partite in caso di sconfitta...

Weah ha detto:
Great75 ha detto:

Hai Mp,
io ancora non ho iniziato la modalità,ma conoscendo l'utente-tipo che utilizza l'online,sono sicuro che su 30000,in 25000 hanno utilizzato il trucchetto...come tutti quelli che si lamentano dell'abolizione dei 999.999.999 € nella master offline :x

Great75 ha detto:
quelle sono scelte... io personalmente comprerei un gioco se sapessi che la community è esente da cheaters...

E qui ti do ragione, ma come vedi hai comprato il gioco lo stesso.
Mentre di quei 10000 (numeri a caso) che verrebbero bannati permanentemente, almeno 9000 diventerebbero Fifari.
Il mondo gira cosi :?

Weah ha detto:
Great75 ha detto:

E qui ti do ragione, ma come vedi hai comprato il gioco lo stesso.
Mentre di quei 10000 (numeri a caso) che verrebbero bannati permanentemente, almeno 9000 diventerebbero Fifari.
Il mondo gira cosi :?
si l'ho comprato... ma ero fiducioso che avessero risolto in parte i problemi delle disconenssioni...

cmq alla fine era una prova e siccome anche a me non piace usare i bug e sono il primo che se ne lamenta quando qualcuno li usa (call of duty docet) ho deciso in tutta umilta di resettare la squadra e ricominciare da capo ;) :!:

Kanon ha detto:
cmq alla fine era una prova e siccome anche a me non piace usare i bug e sono il primo che se ne lamenta quando qualcuno li usa (call of duty docet) ho deciso in tutta umilta di resettare la squadra e ricominciare da capo ;) :!:

Ti rivoglio bene, quasi perdonato del tutto :twisted:

state parlando di questo bug, cmq almeno per me oggi nel primo pomeriggio ho prolungato il contratto a diversi giocatori e le mie risorse finanziarie diminuivano. Io non ho notato niente di strano.

Weah ha detto:
Kanon ha detto:

Ti rivoglio bene, quasi perdonato del tutto :twisted:
:oops: :oops: :cry:

Great75 ha detto:
tatosone ha detto:
Draketto ha detto:

Io neanche lo voglio....

Su bf3 a chi fa il furbo resettano le stats. Ho visto livelli 145 tornare a 0 e addirittura a -100.000. Cosi dovrebbero fare in konami

Cmq tornando al discorso base MLO,
oggi stavo pareggiando 2-2 contro uno che aveva la squadra completa. A poco dalla fine mette su Eto'o (secondo me aveva la freccina rossa), prende palla dalla difesa e ne scarta 11, senza passarla mai a nessuno, arriva davanti al portiere e fa gol.

Io sono molto bravo a difendere (meno a concludere), ma giuro, era infermabile!! :x

Weah ha detto:
Cmq tornando al discorso base MLO,
oggi stavo pareggiando 2-2 contro uno che aveva la squadra completa. A poco dalla fine mette su Eto'o (secondo me aveva la freccina rossa), prende palla dalla difesa e ne scarta 11, senza passarla mai a nessuno, arriva davanti al portiere e fa gol.

Io sono molto bravo a difendere (meno a concludere), ma giuro, era infermabile!! :x
le solite cose che accadevano anche nel 2012 con i vari dotan barreto van der mirch ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989