Ormai il campionato master è stato falsato che schifo. La Konami sta inguaiata non può esistere una cosa di questa ma stiamo scherzando
GRANDE WEAH!Hai perfettamente ragione e condivido tutto quello che hai detto...finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..Weah ha detto:Sinceramente mi avete tutti (o quasi) un pò deluso,
io non voglio fare la morale a nessuno... Ma parlate tanto di BM, di gente che gioca solo col lancio e poi sfruttate i bug??????????
Ovviamente il 95% delle persone che conoscono il trucco lo sfruttano, perchè il mondo va cosi.
Facciamo la morale agli altri, ci lamentiamo dei BM, dei Cheater, di quelli che escono, di quelli che fanno solo lanci, di quelli che stanno 24ore al giorno davanti alla Play e poi???
E poi appena ne abbiamo la possibilità rubiamo anche noi?!?!
Bella roba, anche se era la mia modalità preferita, quest'anno la MLO non la tocco più. (Nonostante 40 partite giocate e il 51% di vittorie)
alexkonami ha detto:GRANDE WEAH!Hai perfettamente ragione e condivido tutto quello che hai detto...finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..Weah ha detto:Sinceramente mi avete tutti (o quasi) un pò deluso,
io non voglio fare la morale a nessuno... Ma parlate tanto di BM, di gente che gioca solo col lancio e poi sfruttate i bug??????????
Ovviamente il 95% delle persone che conoscono il trucco lo sfruttano, perchè il mondo va cosi.
Facciamo la morale agli altri, ci lamentiamo dei BM, dei Cheater, di quelli che escono, di quelli che fanno solo lanci, di quelli che stanno 24ore al giorno davanti alla Play e poi???
E poi appena ne abbiamo la possibilità rubiamo anche noi?!?!
Bella roba, anche se era la mia modalità preferita, quest'anno la MLO non la tocco più. (Nonostante 40 partite giocate e il 51% di vittorie)
L'ho scaricato prima che mi arriva il gioco per fare prima...ma non va lo stesso.[/quote]Great75 ha detto:devi scaricare il DLCrusso97 ha detto:[quote="Great75P.s. Ho la 360
allora sono i server...russo97 ha detto:Ora spiego tutto.......allora prima che mi arrivasse il gioco ho scaricato il DLC(controllato e non c'è nessun triangolino giallo)...appena arrivato l'ho istallato e provato ad entrare online....diceva che serviva il Pass e così l'ho acquistato...ora provo ad entrare dopo il "tentativo di connessione" dice scegli le impostazioni online premo ok e dopo che escono quelle tre notifiche relative al Dlc e alla manutenzione torna al menù principale...come fare!?! Grazie dell'aiuto...comunque no il gioco l'ho acquistato
Quindi devo solo aspettare?Great75 ha detto:allora sono i server...russo97 ha detto:Ora spiego tutto.......allora prima che mi arrivasse il gioco ho scaricato il DLC(controllato e non c'è nessun triangolino giallo)...appena arrivato l'ho istallato e provato ad entrare online....diceva che serviva il Pass e così l'ho acquistato...ora provo ad entrare dopo il "tentativo di connessione" dice scegli le impostazioni online premo ok e dopo che escono quelle tre notifiche relative al Dlc e alla manutenzione torna al menù principale...come fare!?! Grazie dell'aiuto...comunque no il gioco l'ho acquistato
aspetti ed ogni tanto provi ad entrare...russo97 ha detto:Quindi devo solo aspettare?Great75 ha detto:allora sono i server...russo97 ha detto:Ora spiego tutto.......allora prima che mi arrivasse il gioco ho scaricato il DLC(controllato e non c'è nessun triangolino giallo)...appena arrivato l'ho istallato e provato ad entrare online....diceva che serviva il Pass e così l'ho acquistato...ora provo ad entrare dopo il "tentativo di connessione" dice scegli le impostazioni online premo ok e dopo che escono quelle tre notifiche relative al Dlc e alla manutenzione torna al menù principale...come fare!?! Grazie dell'aiuto...comunque no il gioco l'ho acquistato
aspetti ed ogni tanto provi ad entrare...[/quote]Great75 ha detto:Quindi devo solo aspettare?russo97 ha detto:allora sono i server...Great75 ha detto:Ora spiego tutto.......allora prima che mi arrivasse il gioco ho scaricato il DLC(controllato e non c'è nessun triangolino giallo)...appena arrivato l'ho istallato e provato ad entrare online....diceva che serviva il Pass e così l'ho acquistato...ora provo ad entrare dopo il "tentativo di connessione" dice scegli le impostazioni online premo ok e dopo che escono quelle tre notifiche relative al Dlc e alla manutenzione torna al menù principale...come fare!?! Grazie dell'aiuto...comunque no il gioco l'ho acquistato
bloccato...sono riuscito a prendere kagawa pero che risultava bloccato ma tentando di acquistarlo ci sono riuscito...ho beccato il momento giustoBriganti2T ha detto:
Kanon ha detto:bloccato...sono riuscito a prendere kagawa pero che risultava bloccato ma tentando di acquistarlo ci sono riuscito...o beccato il momento giustoBriganti2T ha detto:
Kanon ha detto:che scarpone ibarbo devo togliermelo per prendere un cld
il_principino_91 ha detto:come mai se provo a comprare un calciatore k non ha nessun blocco non me lo fa comprare lo stesso perchè dice errore comunicazione server?anche a voi fa così?