Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero soltanto che la Signora Konami possa addebitare tutti i soldi spesi per contratti nella master league online..perché sennò é un vero e proprio schifo. Non si spendono soldi per contratti e dopo poco tempo si ha un budget per prendere i vari Ronaldo e company,,E CHE CAZZO È?!?!?!

Weah ha detto:
Sinceramente mi avete tutti (o quasi) un pò deluso,
io non voglio fare la morale a nessuno... Ma parlate tanto di BM, di gente che gioca solo col lancio e poi sfruttate i bug??????????

Ovviamente il 95% delle persone che conoscono il trucco lo sfruttano, perchè il mondo va cosi.
Facciamo la morale agli altri, ci lamentiamo dei BM, dei Cheater, di quelli che escono, di quelli che fanno solo lanci, di quelli che stanno 24ore al giorno davanti alla Play e poi???

E poi appena ne abbiamo la possibilità rubiamo anche noi?!?!

Bella roba, anche se era la mia modalità preferita, quest'anno la MLO non la tocco più. (Nonostante 40 partite giocate e il 51% di vittorie)
GRANDE WEAH!Hai perfettamente ragione e condivido tutto quello che hai detto...finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..

ma che vuole dire DLC??? scusate l'ignoranza... io gioco alla master online, ma non mi ha mai chiesto il pass. dove lo devo inserire???

alexkonami ha detto:
Weah ha detto:
Sinceramente mi avete tutti (o quasi) un pò deluso,
io non voglio fare la morale a nessuno... Ma parlate tanto di BM, di gente che gioca solo col lancio e poi sfruttate i bug??????????

Ovviamente il 95% delle persone che conoscono il trucco lo sfruttano, perchè il mondo va cosi.
Facciamo la morale agli altri, ci lamentiamo dei BM, dei Cheater, di quelli che escono, di quelli che fanno solo lanci, di quelli che stanno 24ore al giorno davanti alla Play e poi???

E poi appena ne abbiamo la possibilità rubiamo anche noi?!?!

Bella roba, anche se era la mia modalità preferita, quest'anno la MLO non la tocco più. (Nonostante 40 partite giocate e il 51% di vittorie)
GRANDE WEAH!Hai perfettamente ragione e condivido tutto quello che hai detto...finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..

Vi quoto a ruota anche io. 8-)

Great75 ha detto:
russo97 ha detto:
[quote="Great75P.s. Ho la 360
devi scaricare il DLC
L'ho scaricato prima che mi arriva il gioco per fare prima...ma non va lo stesso.[/quote]
ti sei fatto prestare il gioco?
Comunqe è probabile che non ti faccia entrare perchè non hai completato il profilo online o più semplicemente perchè ci sono ancora problemi ai server che colpiscono gli utenti a random.
Per essere sicuro che il file del DLC non sia corrotto, vai in impostazioni di sistema -> memoria -> cartella di PES e controlla che non ci sia nessun triangolino giallo sul file...[/quote]
Ora spiego tutto.......allora prima che mi arrivasse il gioco ho scaricato il DLC(controllato e non c'è nessun triangolino giallo)...appena arrivato l'ho istallato e provato ad entrare online....diceva che serviva il Pass e così l'ho acquistato...ora provo ad entrare dopo il "tentativo di connessione" dice scegli le impostazioni online premo ok e dopo che escono quelle tre notifiche relative al Dlc e alla manutenzione torna al menù principale...come fare!?! Grazie dell'aiuto...comunque no il gioco l'ho acquistato

russo97 ha detto:
Ora spiego tutto.......allora prima che mi arrivasse il gioco ho scaricato il DLC(controllato e non c'è nessun triangolino giallo)...appena arrivato l'ho istallato e provato ad entrare online....diceva che serviva il Pass e così l'ho acquistato...ora provo ad entrare dopo il "tentativo di connessione" dice scegli le impostazioni online premo ok e dopo che escono quelle tre notifiche relative al Dlc e alla manutenzione torna al menù principale...come fare!?! Grazie dell'aiuto...comunque no il gioco l'ho acquistato
allora sono i server...

Great75 ha detto:
russo97 ha detto:
allora sono i server...
Quindi devo solo aspettare?

russo97 ha detto:
Great75 ha detto:
russo97 ha detto:
allora sono i server...
aspetti ed ogni tanto provi ad entrare...

Great75 ha detto:
russo97 ha detto:
Great75 ha detto:
allora sono i server...
aspetti ed ogni tanto provi ad entrare...[/quote]
Ok.....Iniziamo Bene :shock:

come mai se provo a comprare un calciatore k non ha nessun blocco non me lo fa comprare lo stesso perchè dice errore comunicazione server?anche a voi fa così?

il_principino_91 ha detto:
come mai se provo a comprare un calciatore k non ha nessun blocco non me lo fa comprare lo stesso perchè dice errore comunicazione server?anche a voi fa così?

ieri si non mi faceva vendere un portiere. magari stanno aggiornando roba

Ora mi bestemmiate a vita :( lo so'..ma io non ho mai fatto una master in vita mia nonostante ho avuto e giocato a tutti i PES :geek:
Pero' st'anno rimedio.
Domanda: fare una master online sarebbe come fare le classificate solo che in palio ci sono i 3 punti e i vari passaggi di turno in champions?
E siccome si chiama master online si affrontano avversari controllati da utenti e non dal CPU.
E io mi dico: se mi scontro contro il bruges....chi sara' quell'utente che ha deciso di usare il BRUGES?
Giuro che parlo serio...ecco perche mi darete addosso..:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online