Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kanon ha detto:
giaccherinho ha detto:
Kanon ha detto:
chiamatemi imbroglione ma io per contrastare i BM pendolini dipedenti ho bisogno dei migliori ho rinnovato per 90 partite tutti i miei giocatori
a me questo bug dei rinnovi non funziona! io ho provato ma mi dice fondi indisponibili!!!
esci dalla rosa rientra e vedi che hanno rinnovato
ncredibile! sepro proprio che lo risolvino la più presto altrimenti è la fine

basta non sfruttarlo il bug...

alla fine lo scopo è crearsi la squadra dei sogni, ma se lo fai sfruttando un bug del genere il divertimento finisce nel giro di una settimana!

personalmente mi auguro che scali tutti i soldi dei rinnovi anche se sono convinto che non ne verranno a capo

ma neancora risolto??anche se alcuni dicono che poi te li ritrovi sul groppone i soldi dei rinnovi non dati,altri invece che è solo un bug e che puoi sguazzarci sopra..

scusate se insisto ma i giocatori in rosa si possono vendere? Se rescindo un contratto, ovviamente prima della scadenza, perdo soldi?

rescindi il contratto e ti accreditano il valore di mercato al momento.

se hai ancora giornate di contratto non utilizzate perdi il loro valore virtuale, ma non ti scala ne accredita soldi per tali giornate di contratto ancora non utilizzate

DottHnF ha detto:
rescindi il contratto e ti accreditano il valore di mercato al momento.

se hai ancora giornate di contratto non utilizzate perdi il loro valore virtuale, ma non ti scala ne accredita soldi per tali giornate di contratto ancora non utilizzate

Grazie mille, ma secondo te conviene vendere? La mia rosa è composta da 29 giocatori, sembrerebbero troppi

davidedavi ha detto:
davidedavi ha detto:
zenaku79 ha detto:
Ciao malati di pes mi potete aggiornare/spiegare i blocchi sul mercato???? Vigilo prendere Remy e' due giorni che gli sto dietro notte e giorno ma niente da fare ...... Ieri erano le 23,30 e mi diceva che sarebbe dovuto soccorsi alle 19,30 ........
Ora sono via per lavoro e potrò vedere solo domani sera ......mah speriamo ........da temi delle info :!: :!: :!:

stanotte dalle 03:30 - 04:00

il giocatore e' acquistabile tra le 3:30 alle 4 di notte?
bhe credo di si.. un ragazzo mi ha detto che tutte le notti a quell'ora si sbloccano tutti !
a quell'ora c'è semplicemente meno gente, quindi le possibilità di cogliere il momento giusto sono più alte
comunque domani dovrebbe esserci manutenzione ed aggiornamento, secondo me o azzereranno o, quantomeno, amplieranno il conteggio

Ho istallato il gioco...e subito ho provato ad entrare nella MLO....il Pass Online lo tengo già ma nonostante questo appena provo mi rispedisce subito al menù principale??? Come risolvo??
P.s. Ho la 360

NN VENDETE GIOKATORI COSÌ. A minkia vi fruttano più soldi sfruttarlii tutti quando su perde si guadagna 200 quando si pareggia un 400 ciò vuol dire ke vai sempre in positivo perke i contratti dei tuoi giokatori sono di 160 la media quindi inizia a sfruttare tutte le loro partite poi quando gli scade il contratto li rinnovi quello ke ti resta e l guadagno netto e un metodo lento ma dopo diventa veloce mentre se vendi i giokatori compri qualke giokatori forte ma dopo ti incarti cn il budget

Sinceramente mi avete tutti (o quasi) un pò deluso,
io non voglio fare la morale a nessuno... Ma parlate tanto di BM, di gente che gioca solo col lancio e poi sfruttate i bug??????????

Ovviamente il 95% delle persone che conoscono il trucco lo sfruttano, perchè il mondo va cosi.
Facciamo la morale agli altri, ci lamentiamo dei BM, dei Cheater, di quelli che escono, di quelli che fanno solo lanci, di quelli che stanno 24ore al giorno davanti alla Play e poi???

E poi appena ne abbiamo la possibilità rubiamo anche noi?!?!

Bella roba, anche se era la mia modalità preferita, quest'anno la MLO non la tocco più. (Nonostante 40 partite giocate e il 51% di vittorie)

russo97 ha detto:
Ho istallato il gioco...e subito ho provato ad entrare nella MLO....il Pass Online lo tengo già ma nonostante questo appena provo mi rispedisce subito al menù principale??? Come risolvo??
P.s. Ho la 360
devi scaricare il DLC

Weah ha detto:
Sinceramente mi avete tutti (o quasi) un pò deluso,
io non voglio fare la morale a nessuno... Ma parlate tanto di BM, di gente che gioca solo col lancio e poi sfruttate i bug??????????

Ovviamente il 95% delle persone che conoscono il trucco lo sfruttano, perchè il mondo va cosi.
Facciamo la morale agli altri, ci lamentiamo dei BM, dei Cheater, di quelli che escono, di quelli che fanno solo lanci, di quelli che stanno 24ore al giorno davanti alla Play e poi???

E poi appena ne abbiamo la possibilità rubiamo anche noi?!?!

Bella roba, anche se era la mia modalità preferita, quest'anno la MLO non la tocco più. (Nonostante 40 partite giocate e il 51% di vittorie)
QUOTO..è io che mi dispero ancora a non comprare giocatori nuovi perché devo risparmiare per i contratti dei giocatori forti che ho..

Kanon ha detto:
Great75 ha detto:
Kanon ha detto:
che sorpresa necip doppietta all'esordio con 2 staffilate dalla distanza :lol: :lol:

mi consigliate un altro centrocampista da affiancargli?
Tiè bi ... un mastino...

come volevasi dimostrare...acquisto bloccato :lol: :lol:
minchia... :o ... quando l'ho preso io eravamo in 2 ad averlo...

Great75 ha detto:
russo97 ha detto:
P.s. Ho la 360
devi scaricare il DLC
L'ho scaricato prima che mi arriva il gioco per fare prima...ma non va lo stesso.

salve ragazzi ma nelle competizioni cosa cambia tra campionato aperto e coppa novellino se non cè classifica tipo d1 d2 ecc come si organizzano per il livello di giocatori?

russo97 ha detto:
Great75 ha detto:
russo97 ha detto:
P.s. Ho la 360
devi scaricare il DLC
L'ho scaricato prima che mi arriva il gioco per fare prima...ma non va lo stesso.
ti sei fatto prestare il gioco?
Comunqe è probabile che non ti faccia entrare perchè non hai completato il profilo online o più semplicemente perchè ci sono ancora problemi ai server che colpiscono gli utenti a random.
Per essere sicuro che il file del DLC non sia corrotto, vai in impostazioni di sistema -> memoria -> cartella di PES e controlla che non ci sia nessun triangolino giallo sul file...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989