Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Draketto ha detto:
davidedavi ha detto:
Draketto ha detto:
Andate a vedere nella rosa e vedete che ve li ha rinnovati..
..che schifo però..ormai lo stanno usando tutti!!!

a me non me li rinnova !!!!
E menomale!!!!

si infatti, e poi sinceramente sto cercando di capire che cosa siano questi bug, e dove si trovano... prima uno a detto che si può mettere i soldi infiniti ma io non ci credo...

Soldi infiniti?!?!?!..non voglio neanche prendere in considerazione l'idea che possa esistere ne cosa del genere..

davidedavi ha detto:
CONFERMO.. NON FUNGE STA ROBA.. MAH..
Ma poi dico io ma come si puo usare i trucchi in un gioco della pla? Ma che hanno 5anni? Cioe se usi trucchi in un gioco vuol dire che 6 proprio uno sfigato e un fallito pure nalla vita

narutouzumaki84 ha detto:
davidedavi ha detto:
CONFERMO.. NON FUNGE STA ROBA.. MAH..
Ma poi dico io ma come si puo usare i trucchi in un gioco della pla? Ma che hanno 5anni? Cioe se usi trucchi in un gioco vuol dire che 6 proprio uno sfigato e un fallito pure nalla vita

CHE CI VUOI FARE?! C'è ANCHE QUESTA GENTE...

Vanno in base al rendimento che hanno. Cioe piu gioca bene migliore e la condizione... poi ovviamente conta pure il valore di forma fisica del giocatore cioe se e 3 molto facilmente lo stato comatoso dei tuoi giocatori nn cambiera, se hanno 6 o 7 allora dipende da quanto e come li fai giocare. Molte volte devi farli riposare altrimenti un giocatore di 73ti rende 50 nn so se mi spiego

Boh, tipo Hernandez mi ha fatto 3 gol con freccia verde, ha forma fisica 5 e la partita dopo era viola...per me è del tutto casuale..

In pausa pranzo...

contro uno da 599 punti, vinco 2-0 e all'85esimo stacca...mi fa anche lo smile in chat privata....
Contro uno da 271 punti, vinco 5-1 e salta la partita, mi chiede scusa che è colpa del modem vodafone, ci ho creduto mi sembrava un tipo apposto(anche se prima l'ho insultato pesantemente, xk cavolo 2 di fila che mi rubano mi inc...)
Terza partita, giustamente direi..mi tocca uno da 670 punti..squadra esagerata....io devo far riposare Abel,Obiang, Alderweiled...erano cotti...

Vinco 2-0 Rubio e James Rodriguez firmano l'impresa.. :mrgreen:

preso kagawa e finalmente riesco a fare una serie di vittorie sono a 5 di fila...la mia formazione per ora è così:in porta lux poi paccini piccolo marquinhos e l'altro di defult come terzino a centrocampo obi assieme a kagawa in avanti ho mphela e aubemajang come esa e cld attacanti aleksic e gamerio...ora punto a dei terzini forti..penso a uchida sulla sinistra a destra non so...

senza a vedere ste cazzate della master mi potete aiutare a vedere come migliorare sta formazione con giocatori che posso prendere.... visto che quelli che voglio sono sempre bloccati e al momento dello sblocco passano anche ore ma in verita non si sbloccato ... come mai ? stile formazione contropiede veloce, gioco sulle fasce e mi serve una punta veloce e abile in area

Allegati

• 532974_Napoli.jpg
    532974_Napoli.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 206
alestefr ha detto:
senza a vedere ste cazzate della master mi potete aiutare a vedere come migliorare sta formazione con giocatori che posso prendere.... visto che quelli che voglio sono sempre bloccati e al momento dello sblocco passano anche ore ma in verita non si sbloccato ... come mai ? stile formazione contropiede veloce, gioco sulle fasce e mi serve una punta veloce e abile in area
Io mi trovo molto molto bene con mandukic e ivodovic, ottime punte a basso prezzo

La mia formazione ve la presenti domani quando stanotte finisci gli acquisti , vi dico solo il centrocampo. GIaccherini Oscar Verratti nocerino

THE COACH ha detto:
La mia formazione ve la presenti domani quando stanotte finisci gli acquisti , vi dico solo il centrocampo. GIaccherini Oscar Verratti nocerino

Ottimo!! cmq adesso che so che i blocchi si sbloccano la notte, anche io oggi giocherò solo per fare qualche soldo in più, e stanotte farò gli acquisti. per adesso ho acquistato solo maxi lopez e thiago. poi robetta...

Curioso81 ha detto:
Vanno in base al rendimento che hanno. Cioe piu gioca bene migliore e la condizione... poi ovviamente conta pure il valore di forma fisica del giocatore cioe se e 3 molto facilmente lo stato comatoso dei tuoi giocatori nn cambiera, se hanno 6 o 7 allora dipende da quanto e come li fai giocare. Molte volte devi farli riposare altrimenti un giocatore di 73ti rende 50 nn so se mi spiego

Boh, tipo Hernandez mi ha fatto 3 gol con freccia verde, ha forma fisica 5 e la partita dopo era viola...per me è del tutto casuale..
Boh dovrebbe essere così

Di nn comprare nessuno io entro stanotte e compro come un ladro ahahha cmq Verratti Oscar insigne li miglioreranno nel prossimo dlc sicuramente come Neymar l anno scorso

ragazzi ho cominciato la master online ed è bellissima,finora su 3 partite 2 vittorie(sempre con la paura che disconnettessero il match :lol: ) e una sconfitta...tante rescissioni,acquistati Sulejmani e un buon difensora,ha 74...ora ho in canna due colpi,una punta e un mediano...per l'attacco pensavo a Bojan,ma non me lo lascia prendere,cosa succede??qualche blocco perchè in troppi lo prendono??mentre a centrocampo potreste consigliarmi qualcuno??diciamo sui 2-2.5 milioni...avevo addocchiato Bannan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online