Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma come fate ad avere Eto'o,Kagawa,Verratti, Borini e compagnia bella?

Ma quante partite vincete? Cioè nel senso vincendo si fanno piu' soldi, ma cioè ne dovete vincere parecchie per potere prendere quei giocatori che avete postato.

shaw74 ha detto:
Boh, sarà che io non le faccio queste cose, come non faccio battere la punizione alla cpu, come non accendo il pc e altri dispositivi per rallentare la connessione, come non imposto la pioggia come condizione climatica predefinita, come non faccio la melina quando vinco.. Il problema, tranne che per il bug della punizione, non è Konami, ma l'incredibile disonestà degli utenti

il sistema di prevenzione migliore per contrastare gli stacconi è quello di punire entrambi i player, togliendo soldi, giornate di contratto e abbassando la stamina dei giocatori... anche dei panchinari...

Great75 ha detto:
shaw74 ha detto:
Boh, sarà che io non le faccio queste cose, come non faccio battere la punizione alla cpu, come non accendo il pc e altri dispositivi per rallentare la connessione, come non imposto la pioggia come condizione climatica predefinita, come non faccio la melina quando vinco.. Il problema, tranne che per il bug della punizione, non è Konami, ma l'incredibile disonestà degli utenti

il sistema di prevenzione migliore per contrastare gli stacconi è quello di punire entrambi i player, togliendo soldi, giornate di contratto e abbassando la stamina dei giocatori... anche dei panchinari...
Perché dovrebbe subire queste cose anche chi gioca onestamente?!?!

Draketto ha detto:
Great75 ha detto:
shaw74 ha detto:

Perché dovrebbe subire queste cose anche chi gioca onestamente?!?!
spiegami perchè allora chi gioca onestamente deve subire la disconnessione, vedendosi annullata la vittoria, non prendendo una lira e lo staccone di turno ne esce con lo stesso trattamento... e cioè non perde punti, soldi e partita...

TommyVercetti06 ha detto:

Ma quante partite vincete? Cioè nel senso vincendo si fanno piu' soldi, ma cioè ne dovete vincere parecchie per potere prendere quei giocatori che avete postato.
io ho preso eto'o grazie all'unico quarto di finale raggiunto nelle competizionu (9mil)

Comunque per me la giocabilità è migliorata..certo le punizioni battute dalla cpu sono una cosa ripugnante...ma che gioco è?

io ho kagawa danny el sharawy borini cahill doumbia piu' tutta la difesa cambiata e anche due mediani da 70 di overall. tranne danny e doumbia che ho preso ieri dopo che ho fatto circa 7 vittorie di fila con premi da un milione a botta, borini el sharawy gli ho presi vendendo gli scarponi alla prima giornata e kagawa appena ho racimolato 4 mln. ti ripeto devi vincere e fare turnover altrimenti ti da giusto i soldi per coprire le spese. e non parlo di bug contratti perche' io rinnovo sempre a 10 per volta pagando. non voglio vincoli di contratti ad esempio sturridge ha fatto 60 partite con circa 80 gol e l'ho dato via ieri per doumbia. ora vi posto la foto della mia squadra se riesco

tiger ha detto:
Comunque per me la giocabilità è migliorata..certo le punizioni battute dalla cpu sono una cosa ripugnante...ma che gioco è?

Anche secondo me, la differenza tra giocabilità online e quella offline è meno marcata, rispetto a pes 2011 e pes 2012, e questo è un bene.

Kanon ha detto:

io ho preso eto'o grazie all'unico quarto di finale raggiunto nelle competizionu (9mil)

ah ma si possono fare le competizioni ??

l'ora d'inizio corrisponde all'ora italiana o bisogna tener conto del fuso orario ??

tipo se inizia alle 17:10 bisogna iscriversi alle 18:10 ??

Great75 ha detto:
spiegami perchè allora chi gioca onestamente deve subire la disconnessione, vedendosi annullata la vittoria, non prendendo una lira e lo staccone di turno ne esce con lo stesso trattamento... e cioè non perde punti, soldi e partita...
Si ma non è giusto che un utente che gioca onestamente deve essere penalizzato la partita dopo con i giocatori affaticati,,non ha proprio senso.
A questo punto meglio che quello stacca ma almeno la partita viene annullata non si guadagna niente ma non si perde nemmeno la giornata di contratto..Non è giusto che il giocatore onesto deve poi ritrovare si con punti in meno e giocatori affaticati..

shaw74 ha detto:

Queste sono affermazioni da standing ovation!

Up!

Solo che quando stai sullo 0-0 e ci perdi una partita con una punizione battuta dalla cpu ti fa rodere parecchio però..

benedetto8079 ha detto:
Kanon ha detto:

ah ma si possono fare le competizioni ??

l'ora d'inizio corrisponde all'ora italiana o bisogna tener conto del fuso orario ??

tipo se inizia alle 17:10 bisogna iscriversi alle 18:10 ??
ne feci una al D1 l'unica fino ad ora che sono riuscito a fare...persi immeritatamente 3-2

se tolgono la punizione devastante in automatico e sistemano i server alla fine si gioca discretamente. dovrebbero punire chi usa il bug contratti

Draketto ha detto:
Great75 ha detto:
Si ma non è giusto che un utente che gioca onestamente deve essere penalizzato la partita dopo con i giocatori affaticati,,non ha proprio senso.
A questo punto meglio che quello stacca ma almeno la partita viene annullata non si guadagna niente ma non si perde nemmeno la giornata di contratto..Non è giusto che il giocatore onesto deve poi ritrovare si con punti in meno e giocatori affaticati..
non è giusto e lo so benissimo... ma se non si fa così, gli stacconi resteranno sempre impuniti anzi, saranno addirittura tutelati...

shaw74 ha detto:

Guarda io ho solo testato il bug, ma dopo ho resettato la squadra.
Non voglio falsare il gioco.

tiger ha detto:
shaw74 ha detto:

Queste sono affermazioni da standing ovation!

Up!

Solo che quando stai sullo 0-0 e ci perdi una partita con una punizione battuta dalla cpu ti fa rodere parecchio però..
Vorrei mangiare il cuore del mio avversario, e se ce lo avessi davanti credo proprio che lo farei. non volevo farmi bello, sono un rosicone micidiale, chi gioca contro di me lo sa, ma almeno un rosicone onesto.... infatti hai talmente ragione che il mio primo post su pes 2013 è stato scritto per maledire la Konami che aveva lasciato questa cosa della punizione... pero' poi ho visto il gioco, e vorrei sinceramente abbracciare il nuovo programmatore ;)

Winning_Eleven ha detto:
shaw74 ha detto:

Guarda io ho solo testato il bug, ma dopo ho resettato la squadra.
Non voglio falsare il gioco.
Stima :) Non era cmq rivolto a te, era un discorso in generale per affermare un principio secondo me incontestabile. Possiamo affannarci quanto vogliamo a criticare la Konami, e in alcuni casi ne abbiamo anche ben donde di farlo, pero' se non "cambiano" le teste dei player... c'è poco da fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3