Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rega..v supplico...un portiere come cristo comanda! ho preso gol da centrocampo!!!!!!!!!!! :( (a poco prezzo..si intende

Ilbecchino ha detto:
rega..v supplico...un portiere come cristo comanda! ho preso gol da centrocampo!!!!!!!!!!! :( (a poco prezzo..si intende

non risolveresti nulla secondo me anche portieri piu' blasonati avranno problemi nella mlo.

Briganti2T ha detto:
Ilbecchino ha detto:

non risolveresti nulla secondo me anche portieri piu' blasonati avranno problemi nella mlo.

Si ma quello che ho preso ora e' veramente ridicolo. Ce metto un attaccante in porta faccio prima...creidmi...

Oggi non ne ho vinta una, nessuna. :x :x

E' assurdo, uno poi aveva i giocatori di default come i miei, ma in piu' aveva AGBONLAHOR, ed ha fatto 5 gol buttando la palla in avanti e correndo con quel fenomeno.
Ridicolo.

Per i giocatori VELOCI manco a parlarne: tutti presi, con il tempo di risposta da attendere. Sta cosa è snervante e ridicola.

TommyVercetti06 ha detto:

E' assurdo, uno poi aveva i giocatori di default come i miei, ma in piu' aveva AGBONLAHOR, ed ha fatto 5 gol buttando la palla in avanti e correndo con quel fenomeno.
Ridicolo.

Per i giocatori VELOCI manco a parlarne: tutti presi, con il tempo di risposta da attendere. Sta cosa è snervante e ridicola.

Adesso avvio il gioco e ti consiglio 2 ali abb buoni e veloci che ho aspe

Kanon ha detto:

Ridicolo.

Grazie Albè, ho preso Edinho come CLD. Ha velocità 82, nemmeno tanto veloce. Però sembra forte.

Ormai il parametro piu' importante nella MLO è la velocità. Comprano tutti da 85 in poi.
bè ma all'inizio credo sia anche normale visto che capita spesso di trovarsi di fronte giocatori lentissimi io credo che dopo influirà molto ma molto meno

Kanon ha detto:

Ridicolo.

Grazie Albè, ho preso Edinho come CLD. Ha velocità 82, nemmeno tanto veloce. Però sembra forte.
adesso prendi questo CLS con 900,000 lo prendi ha anche un buon tiro dalla distanza OGU 85 vel massima

Salve a tutti. Non so se è già stata data risposta a ciò che sto per dirvi:
Non riesco a giocare online con PES13 (ho inserito il pass code correttamente), in pratica dopo che vado su ML online o partita veloce online, e dopo che sono comparsi tutti i messaggi di avviso (pacchetto dati ecc..) e proseguo fino al caricamento, il gioco mi riporta alla schermata iniziale senza senza aprire la modalità online. E' da stamattina che riscontro questo problema, vi sarei molto grato se potreste darmi maggiori informazioni a riguardo. :)

Jett Minititano ha detto:
Salve a tutti. Non so se è già stata data risposta a ciò che sto per dirvi:
Non riesco a giocare online con PES13 (ho inserito il pass code correttamente), in pratica dopo che vado su ML online o partita veloce online, e dopo che sono comparsi tutti i messaggi di avviso (pacchetto dati ecc..) e proseguo fino al caricamento, il gioco mi riporta alla schermata iniziale senza senza aprire la modalità online. E' da stamattina che riscontro questo problema, vi sarei molto grato se potreste darmi maggiori informazioni a riguardo. :)
ciao io l altro ieri avevo sto problema ho risolto cosi
vai su impostazioni internet della ps3,su configura rete scegli impostazioni personalizzate andando avanti devi lasciare tutto come sta tranne che quando ti chiede nome e password immetti admin e adim io ho risolto cosi prova
un altra cosa : il pass online potevi fare a meno di inserirlo lo si inserira verso meta ottobre all uscita del secondo dlc io ce l ho ancora nella custodia e sto facendo la mlo.fammi sapere se risolvi.

Ma xke' all' xbox non va l'on line!?!?!?!?! 2 giorni senza master!!!!!!!!!!!!! STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
!!!!!!!! :( :evil: :evil: : :evil:

ragazzi ma il codice ce esce nella custodia per l online voi l avete usato? io no. quando comprai il gioco mi collegai e feci la mlo . ed eventualmente come fare per usarlo?

Salve a tutti :D sono nuovo del forum :) cerco di fare una piccola presentazione qui e poi una domandina, anche se un po' OT xD
Gioco a pes da "iss pro evolution 2" (passando dai fantastici winning eleven super patchati su ps2, ai pes fino al 2010 sulla xbox). L'anno scorso l'ho preso originale sul pc (con tanto di adattatore per i controller della xbox) e quest'anno me lo regala la mia ragazza per il compleanno (24.09) xD Sono rimasto fortemente affascinato da questo thread (tanto da leggere tutte le pagine precedenti) ed ho notato che quasi nessuno ha parlato della steelbook......da qui la mia domanda: la mia ragazza me l'ha pre-ordinato dal gamestop chiedendo appositamente della steelbook, però ora continua a dirmi che non è stata consegnata ai negozi ed ha preso la normale. In realtà non la credo, anzi mi ha detto pure che le hanno dato anche un'altra cosa oltre al gioco (ho visto la confezione ed assomiglia ad un altro gioco).....avete qualche idea?? E, soprattutto, sapete dirmi cosa contiene la steelbook??? Grazie mille :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware