confermo...Andrea.v81 ha detto:Il servere funziona... Ora son riuscito a comprare i giocatori... Finalmente..
Vorrei saperlo anche io.Sarà qualcosa che dovranno sicuramente aggiustare con il prossimo aggiornamento. Almeno spero. Non che mi cambi la vita giocare contro gli assistiti però sai, ci devi mettere il doppio della concentrazioneNapoli92 ha detto:come mai nonostante i filtri si incontrano squadre con l'assistito ?
Ilbecchino ha detto:Gandy ha detto:Ho la difesa iniziale ok, ma fanno i lanci alla ceca(col grandangolo non si vedono attaccanti e miei difensori) e finiscono alla loro punta che ha già superato i miei difensori. Non ê questione di difendere, è fatto male il gioco. So benissimo del raddoppio e del temporeggiare ma qui sparano avanti e si trovano in porta e io nemmeno vedo i giocatori se non quando si sposta la telecamera e voila la punta ha già passato i miei difensori.
Poi vabbe, pes online é sempre laggoso, rallenta, tutti con connessione scarso o pessima tranne pochissimi.
Sti pendolini sono da abolire, questo non è giocare a calcio.
Nelle partite online normali é meglio perché ti scegli un avversario con connessione decente. Ma online pes deve mangiarne di pastasciutta x diventare almeno discreto.
Ciao Gandy, guarda, per risolvere il problema in difesa basta non pressare a go go e avere criterio (certamente acquistare un pajo di difensori da 70 di overall aiuta molto). Con mi chi prova a usare la tattica che descrivi tu me la passa sistematiamente. Per quanto riguarda il lag non ti capisco sineramente. In una 20ina di partite disputate mai (MAI) avuto problemi di connessione con nessuno, sia giocando con itaiani che stranieri. Problamente dovresti controllare la tua connessione.
appunto !!!Skyzo ha detto:Vorrei saperlo anche io.Sarà qualcosa che dovranno sicuramente aggiustare con il prossimo aggiornamento. Almeno spero. Non che mi cambi la vita giocare contro gli assistiti però sai, ci devi mettere il doppio della concentrazioneNapoli92 ha detto:come mai nonostante i filtri si incontrano squadre con l'assistito ?![]()
Certo che mi ricordo!!-Ira- ha detto:Skyzo ti ricordi di -Alle- su weleague? :twisted:
Skyzo ha detto:Certo che mi ricordo!!-Ira- ha detto:Skyzo ti ricordi di -Alle- su weleague? :twisted:
Ahahah non ci credo!! Quanto tempo...sei davvero tu :lol: ??
Che bei tempi la Weleague...mi viene da piangere :|
Ma ti sei preso PES 2013?
-Ira- ha detto:Certo che mi ricordo!!Skyzo ha detto:[quote="-Ira-":1x9r7ms5]Skyzo ti ricordi di -Alle- su weleague? :twisted:
Ahahah non ci credo!! Quanto tempo...sei davvero tu :lol: ??
Che bei tempi la Weleague...mi viene da piangere :|
Ma ti sei preso PES 2013?
Gandy ha detto:Ilbecchino ha detto:Gandy ha detto:Ho la difesa iniziale ok, ma fanno i lanci alla ceca(col grandangolo non si vedono attaccanti e miei difensori) e finiscono alla loro punta che ha già superato i miei difensori. Non ê questione di difendere, è fatto male il gioco. So benissimo del raddoppio e del temporeggiare ma qui sparano avanti e si trovano in porta e io nemmeno vedo i giocatori se non quando si sposta la telecamera e voila la punta ha già passato i miei difensori.
Poi vabbe, pes online é sempre laggoso, rallenta, tutti con connessione scarso o pessima tranne pochissimi.
Sti pendolini sono da abolire, questo non è giocare a calcio.
Nelle partite online normali é meglio perché ti scegli un avversario con connessione decente. Ma online pes deve mangiarne di pastasciutta x diventare almeno discreto.
Ciao Gandy, guarda, per risolvere il problema in difesa basta non pressare a go go e avere criterio (certamente acquistare un pajo di difensori da 70 di overall aiuta molto). Con mi chi prova a usare la tattica che descrivi tu me la passa sistematiamente. Per quanto riguarda il lag non ti capisco sineramente. In una 20ina di partite disputate mai (MAI) avuto problemi di connessione con nessuno, sia giocando con itaiani che stranieri. Problamente dovresti controllare la tua connessione.
Cioè quando entri nelle stanze hai tutti o quasi con connessione buono? Perché che si possa giocare é un conto, che si giochi davvero bene é un altro.
Perché se anche voi avete connessione pessimo o scarso e x voi va bene giocarci così allora la pensiamo semplicemente in maniera differente. Io nel 2013 esigo una qualità molto maggiore da un gioco che viene aggiornato ogni anno da sempre. Non mi basta giocare così così perché x il tipo di gioco (calcio) basta un po' di ritardo nei comandi x rovinare l'esperienza.
Mi ripeto, avete connessione buono nelle stanze? Io con pochissimi e li devo dire gioco bene.
Weah ha detto:Sono sempre più convinto che i filtri non funzionano..
IO valutazione: 340, LUI valutazione 750
Io: 20 partite (10 vinte 3 pareggiate 7 perse) Lui: 51 partite (43 vinte 4 pareggiate 5 perse)
E il bello è che ho vinto 2 - 1, ho dato il 100% in difesa, ogni volta che Balotelli prendeva la palla era terrore.
(Lui aveva la squadra completa)
:mrgreen: