ma si può sapere quando caspita aggiusteranno il sever xbox? :cry: e da 3 giorni che ho pes e non ho potuto fare nemmeno una partita online
quindi anche se si settano i filtri puoi beccare chi gioca in assistito ?Skyzo ha detto:Lo vedi dalla barra di caricamento dei passaggi e dei tiri.Napoli92 ha detto:come fai a sapere che giocano in assistito ?Skyzo ha detto:Ragazzi, ma a voi i filtri per il manuale nella MLO funzionano? Perchè io sto continuando a giocare tutte le partite contro gente in assistito. Nonostante tutto sono riuscito a vincerne alcune ma contro certi un po' più bravi era troppo difficile.
Se è gialla sono in Full Manual e il tiro è in manuale. Se è blu sono in assistito.
ci mette un po' a recepire, a me non ha segnato i soldi della vendita di un giocatore per un bel po', li ho visti finita la partita successiva (anche se poi mi sono scomparsi i soldi della vincita, per cui ho dovuto nuovamente attendere)Kanon ha detto:IMPRESA!!! rimonto uno 0-4 risultato finale 4-4
eh mi sa che mi è successo un bug a fine partita con i soldi ricevuti arrivo a 3 mil...ma in altro mi segna sempre 2,5 :shock: :shock: :shock:
giannipinotto ha detto:ci mette un po' a recepire, a me non ha segnato i soldi della vendita di un giocatore per un bel po', li ho visti finita la partita successiva (anche se poi mi sono scomparsi i soldi della vincita, per cui ho dovuto nuovamente attendere)Kanon ha detto:IMPRESA!!! rimonto uno 0-4 risultato finale 4-4
eh mi sa che mi è successo un bug a fine partita con i soldi ricevuti arrivo a 3 mil...ma in altro mi segna sempre 2,5 :shock: :shock: :shock:
Kanon ha detto:IMPRESA!!! rimonto uno 0-4 risultato finale 4-4
server down?Andrea.v81 ha detto:Non mi trova nessun giocatore... Impossibile accedere al database
No, riesco a giocare... Ora ho fatto un 2-2 senza portiere...in porta avevo un difensore con valore 25...mic4195 ha detto:server down?Andrea.v81 ha detto:Non mi trova nessun giocatore... Impossibile accedere al database
io non riesco nemmeno ad entrare on line... :?Andrea.v81 ha detto:A voi funziona bene? Cioè nella ricerca dei giocatori vi trova ???