Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma si può sapere quando caspita aggiusteranno il sever xbox? :cry: e da 3 giorni che ho pes e non ho potuto fare nemmeno una partita online

IMPRESA!!! rimonto uno 0-4 risultato finale 4-4
eh mi sa che mi è successo un bug a fine partita con i soldi ricevuti arrivo a 3 mil...ma in altro mi segna sempre 2,5 :shock: :shock: :shock:

Skyzo ha detto:
Napoli92 ha detto:
Skyzo ha detto:
Ragazzi, ma a voi i filtri per il manuale nella MLO funzionano? Perchè io sto continuando a giocare tutte le partite contro gente in assistito. Nonostante tutto sono riuscito a vincerne alcune ma contro certi un po' più bravi era troppo difficile.
come fai a sapere che giocano in assistito ?
Lo vedi dalla barra di caricamento dei passaggi e dei tiri.
Se è gialla sono in Full Manual e il tiro è in manuale. Se è blu sono in assistito.
quindi anche se si settano i filtri puoi beccare chi gioca in assistito ?

Kanon ha detto:
eh mi sa che mi è successo un bug a fine partita con i soldi ricevuti arrivo a 3 mil...ma in altro mi segna sempre 2,5 :shock: :shock: :shock:
ci mette un po' a recepire, a me non ha segnato i soldi della vendita di un giocatore per un bel po', li ho visti finita la partita successiva (anche se poi mi sono scomparsi i soldi della vincita, per cui ho dovuto nuovamente attendere)

giannipinotto ha detto:
Kanon ha detto:
ci mette un po' a recepire, a me non ha segnato i soldi della vendita di un giocatore per un bel po', li ho visti finita la partita successiva (anche se poi mi sono scomparsi i soldi della vincita, per cui ho dovuto nuovamente attendere)

bah...e attendiamo :?

Kanon ha detto:

:lol:

Ciao ragazzi.
Ho deciso di scrivere anche io dopo diverso tempo passato soltanto a leggere.

Sono un fan di pes dai vecchi, vecchissimi tempi della play 1, addirittura facevo tornei da ragazzino con i vari we 2001/2002...
Era qualche anno che a pes facevo soltanto qualche partita con amici, divertente si', ma nulla che mi spingesse a giocarci piu' assiduamente. Addirittura con il 2012 giocai forse 5 partite in tutto, ignorando totalmente l'online.

Beh quest'anno i demo mi hanno convinto, e sono partito al d1 con una competizione online dopo anni di digiuno, la MLO appunto.
3-5-2, palla che gira, e niente pendolini o azioni "robotiche" (quelle che, almeno da quello che ho visto io, nelle ultime edizioni di pes andavano per la maggiore...)
Prime due gare, prime due sconfitte, con squadra base, ma sensazioni positive.
Ora ho fatto 10 partite su per giù, le sconfitte sono rimaste 2, in compenso ci sono 7 vittorie ed 1 pareggio (ho gettato al vento la vittoria nel finale contro uno con 320 punti di abilita').
GRANDE PES FIN'ORA!

Ho ancora quasi tutta la squadra base, solo 2 giocatori acquistati, e che consiglio caldamente per rapporto qualità prezzo:
- b.traore, cc con onnipresente, sui 70 di valore generale, forse qualcosa di piu'
- ecuele manga difensore centrale con 75 di valore, un mostro di fisico abbastanza veloce

La mia tag su ps3 e' psychonaut03, aspetto di sfidarvi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware