salvanese96 ha detto:sisi,è da comppletare,la comunità la inseriranno a ottobre,quindi aggiusterennao anche i menù dell'online,ineffetti non si può proprio vedere che per passare da un menù all'altro devi perder tempo a disconnetterti e riconnetterti,credo che lo aggiusteranno dai...Alessio83 ha detto:mah........io spero che l'onlne sia ancora approssimativo e da rifinire con il DLC
hanno tolto il menù generale........non si sà il perchè...ora per passare da una modalità all'altra devi disaconnetterti e riconnetterti
delle comunità non c'è traccia,e spero rimettano quella offline,magari non tutti la usavano però chi come me sfida spesso un amico a casa,era bello avere una sezione che registrava numero di vittorie e sconfitte e statistiche varie
le partite classificate non hanno una location....cioè......accedi direttamente al machmacking ma.......non sò è strano...se voglio vedere i miei dati dove vado??? boooooooo
non lo sò...........speriamo che questo online sia incompleto e da aggiornare con il DLC,perchè così com'è è alquanto approssimativo
ehehehe...sai com'è.....nel 2011 era così....e dai jappo puoi aspettarti di tutto :?