Anche a me per la mediana ahahAhah..comunque MILITO è un fenomeno!!Briganti2T ha detto:Draketto ha detto:Chi devi prendere???Briganti2T ha detto:raga ma quando gli sbloccano i giocatori presi da 90 utenti??
mi interessa abe
A me si..axel76 ha detto:mi date una risposta??? vi funziona l online o no????
Draketto ha detto:Bruno uvini insieme a zouma sono una diga!!
grandegekko ha detto:nekomata ha detto:sulla xbox360 come provi ad entrare in online ti rimanda al menù principale e questo problema lo hanno in tanti,quindi ho chiamato l'assistenza della konami e non risponde nessuno e ho inviato l'email al servizio assistenza halifax e hanno risposto dicendomi di contattare konami ad un altro indirizzo fornito da loro speriamo bene che ormai sono esaurito
Avevo lo stesso problema tuo ieri. E' un problema di router devi abilitare l'UNPN e abilitare il virtual server all'interno della pagina del tuo router. Ci sono riouscito ieri diùopo una giornata intera di ricerche perchè nessuno sapeva darmi la risposta al problema.
Spero di esserti stato d'aiuto e di beccarti online.
Ciaooo
Quanto vorrei prenderloBriganti2T ha detto:raga kagawa e' devastante... assist tiri testa finte reattivo.... spettacolare da quando ho lui trq finito di perdere
Gandy ha detto:Comunque online ê ridicolo sto gioco. Tutti fanno lanci alla cieca avanti e coi giocatori forti vanno dritti in porta. I miei difensori non ne prendono una e questi si trovano davanti ma senza andare in fuorigioco e senza che io possa intervenire. Lanci da dietro il centrocampo e il loro attaccante si trova lanciato a rete.
Online FIFA tutta la vita.
Draketto ha detto:Quanto vorrei prenderloBriganti2T ha detto:raga kagawa e' devastante... assist tiri testa finte reattivo.... spettacolare da quando ho lui trq finito di perdere..non ho soldi
Il trequartista ideale sarebbe quello del mio avatar.. :geek: